If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
nel complesso...perkè bene o male aumentano tutti i carichi, quindi la stanchezza grava sempre di + sull'esercizio successivo
cmq panca e lat machine principalmente sono quelli che + mi hanno fatto dannare
si ok , ma a parte squat e stacco , il resto degli esercizi sono "complementari" nel senso che dopo la "spinta" hai la "tirata"; cmq dopo la panca fatti il pulley/Tbar e dopo il lento la lat machine , qualcosina dovresti recuperare .
sisi ma infatti incidono + mentalmente che fisicamente
cioè se fatico a chiudere un esercizio (cosa cmq mai successa) è perkè proprio quell'esercizio è pesante, mica quello precedente.. da quel pdv infatti nessun problema
solo che mentalmente 10 colpi con certi carichi nn li avevo mai fatti per cui è stancante quello in sostanza
però se devo essere onesto sono parecchio soddisfatto
ho qualche dubbio sul 2x5 della sett prossima ma avremo modo di parlarne direi!
ahahahah per te è tutto facile strike
cmq il dubbio è solo 1 ... esempio panca piana : io arrivo (forse) a fare 2x10 con 70 kg... poi partirò con 75 nel 2x5... secondo me devo rallentare la progressione (nn + 2.5 fissi a wo) perkè sennò arriverei a fine ciclo con un 2x5 con 90 che nn credo di fare assolutamente
ahahahah ma non è mancanza di fiducia ... è realismo
scherzi a parte, nn so quanta forza ho ripreso in sto mese ... nn ne ho idea ... nn ho idea di come mi possa uscire un 2x5 ad oggi...me lo immagino sugli 80 ma non sui 90... di certo non mollo e farò del mio meglio, poco ma sicuro! alla fine non mi sono mai allenato in questo modo xcui di certo quando ho iniziato un mesetto fa non avevo ancora le cose ben chiare
come carichi un eventuale futuro ciclo sarà di certo + sensato , anche perkè il ragionamento panca vale anche per altri esercizi ovviamente
come ti vedi Bert ? Perchè qui oltre che diventare forti come joe gilliam c'è da diventare enormi; devi stare attento a kurt che perde chili a vista d'occhio: se avesse iniziato prima avrebbe potuto dare filo da torcere a zane nel due torri
cmq personalmente ieri mi sono pesato, 75.8 tipo! Questo per dare un aggiornamento... Quasi 2 kg in + di quando ero partito, cosi indicativamente sia chiaro
esteticamente...l'addome è visibile, non interamente come in estate sia chiaro,però non è tutto coperto...mi sembra di aver ripreso discrete forme ... Ma la cosa che + mi soddisfa è la (falsa) sensazione di grossezza ..cioè sento il lavoro bene, finchè lo faccio e dopo.. Nn credo di non avere mai sentito i muscoli cosi tanto... Complice i discorsi fatti qui e le dritte sopratutto per la schiena
davvero contento...poi tra un 20 giorni, dp aver finito il lavoro posterò foto e mi direte anche voi
cmq personalmente ieri mi sono pesato, 75.8 tipo! Questo per dare un aggiornamento... Quasi 2 kg in + di quando ero partito, cosi indicativamente sia chiaro
esteticamente...l'addome è visibile, non interamente come in estate sia chiaro,però non è tutto coperto...mi sembra di aver ripreso discrete forme ... Ma la cosa che + mi soddisfa è la (falsa) sensazione di grossezza ..cioè sento il lavoro bene, finchè lo faccio e dopo.. Nn credo di non avere mai sentito i muscoli cosi tanto... Complice i discorsi fatti qui e le dritte sopratutto per la schiena
davvero contento...poi tra un 20 giorni, dp aver finito il lavoro posterò foto e mi direte anche voi
questa è la cosa più importante. Attendiamo le foto dunque
Allenamento pure oggi, visto che domani sono al corso..preferito fare 2 giorni di fila ad inizio settimana piuttosto che alla fine!
Squat 2x10 con 60
stacchi 2x5 con 80
panca 2x5 con 67.5
lat mach 3x10 con 52.5
lento av 2x10 con 37.5
t bar 3x10 con 37.5
braccia in ss 3x10 con 30
la lat machina non mi è piaciuta molta...sopratutto la terza serie c'era troppo cheating e spinta di lombari imho
la panca, prima serie ok.. Seconda serie l'istruttrice mi ha detto che ero un po' storto quindi mi ha raddrizzato facendo aumentare lo sforzo ... E poi ha messo le mani sul bilanciere..crdo solo per tenerlo dritto e non per aiutare.. Cmq seconda serie assai dura
il resto tutto sommato bene!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta