.
Bertigno ... il mio diario o qualcosa di simile
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Strikeout Visualizza Messaggioche poi se ci ragioni sopra , il torace "grosso" non è dato dal petto , ma dal dorso
io con le foto.. non mi regolo... mi so regolare solo con i numeri... se hai i numeri... ok... le foto lasciano il tempo che trovano .
infatti a livello di petto il problema è sopratutto a livello clavicolare, dove si vedono i "buchetti" sotto l'attacco scapole-petto
per il resto nn mi lamento...nn so se sia un discorso di essere clavicolare o altro...anche perkè nn le vedo cosi larghe le mie spalle
però è abbastanza antiestetica quella faccenda, già migliorare quello + far esplodere la mia schiena, e di certo l'impatto estetico sarebbe diverso
per numeri parli di carichi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Strikeout Visualizza Messaggiosufficiente e buono... sono alla portata di tutti, perdinci !I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Strikeout Visualizza Messaggiose a sufficiente non ci arrivi dopo un anno è meglio cambiare sport ( queste tabella vale fino a 39 anni) da i 40 in poi mediamente devi scalare dell'8% ogni 10 anniI guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
dipende però dallo scopo che si vuole raggiungereOriginariamente Scritto da GoodBoy!intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forteOriginariamente Scritto da GoodBoy!honda è molto forte, sottovalutato dai più
Commenta
-
Commenta