Bertigno ... il mio diario o qualcosa di simile

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • bertinho7
    OTTIMO UTENTE LIVELLO 2
    • May 2008
    • 28
    • 1,168
    • 1,051
    • ariel aka piper fawn
    • Send PM

Dopo provo ad entrarci
    l'avevo mollato ancora in quei tempi in cui ci si sentiva là perkè si era intasata
    dopo ti dico se riesco a entrarci nuovamente..cosa che ignoro al momento

---------- Post added at 14:06:03 ---------- Previous post was at 09:49:50 ----------

Dopo immane fatica sono riuscito a rientrare e ho scoperto 4200 mail da leggere
    fortunatamente la tua era l'ultima :d
    innanzitutto ti ringrazio strike, per la disponibilità e la gentilezza
    le tabelle devo vederle con + calma perkè sono al lavoro e spero di avere tempo + tardi
    indicativamente ho un po' capito..deve guardarmi bene le cifre ma ho notato che tu fai un certe tipo di aumento basato su una importante conoscenza di te data anche dai massimali
    io i miei proprio nn li conosco per dio per cui è un po' troppo a caso quello che sto facendo (intendo a livello di carichi ovviamente) .. Piena sperimentazione ed è giusto che sia cosi

purtroppo il programma in 4 volte a week mi è davvero impossibile per dio
    nn si riesce in qualche modo a renderlo in 3? Oppure a farlo in a-b ma settimanalmente? Quindi aba bab nell'arco di 2 week? Domanda sciocca eh..devo cmq riguardarlo perkè nn c'ho capito tantissimo per dio

Commenta

• Strikeout
      Banned
      • Dec 2010
      • 1456
      • 191
      • 179
      • Reiterato
      • Send PM

.
      Last edited by Strikeout; 08-10-2014, 10:47:57.

Commenta

• bertinho7
        OTTIMO UTENTE LIVELLO 2
        • May 2008
        • 28
        • 1,168
        • 1,051
        • ariel aka piper fawn
        • Send PM

Si devo rivederli con molta + calma...li ho osservati di strafretta!
        Grazie ancora strike
        nn appena posso, me li stampo e ci do uno sguardo + serio

---------- Post added 02-10-2013 at 07:50:25 ---------- Previous post was 01-10-2013 at 14:25:23 ----------

purtroppo nn ho avuto il tempo necessario per guardare le tabelle per dio...fanculo!!!!

vi chiedo 2 consigli:

- oggi ritorna mio zio in palestra,per cui avrò 20 minuti di + da spendere in attività varie perkè lui a fare le sue cose ci mette + di me ... mi sparo un programmino di 12 minuti di corsetta hiit pre wo??? o è troppo?? perkè sarebbe cosi almeno 2-3 volte a week

- settimana prossima ho un corso di aggiornamento proprio mercoledi...quindi o faccio lunedi - martedi - venerdi... o lunedi - giovedi venerdi...diverso da cosi non mi sarà possibile temo..consiglio plz

---------- Post added at 07:51:13 ---------- Previous post was at 07:50:25 ----------

purtroppo nn ho avuto il tempo necessario per guardare le tabelle per dio...fanculo!!!!

vi chiedo 2 consigli:

- oggi ritorna mio zio in palestra,per cui avrò 20 minuti di + da spendere in attività varie perkè lui a fare le sue cose ci mette + di me ... mi sparo un programmino di 12 minuti di corsetta hiit pre wo??? o è troppo?? perkè sarebbe cosi almeno 2-3 volte a week

- settimana prossima ho un corso di aggiornamento proprio mercoledi...quindi o faccio lunedi - martedi - venerdi... o lunedi - giovedi venerdi...diverso da cosi non mi sarà possibile temo..consiglio plz

Commenta

• modgallagher
          Il Prez emerito
          • Oct 2010
          • 1982
          • 776
          • 1,023
          • Lunedì riposo settimanale.
          • Send PM

il sabato mattina non puoi allenarti?
          Tessera N°0

Originariamente Scritto da fede1990
          Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!
          Originariamente Scritto da Ponno
          Segnate: Vinales campione
          Originariamente Scritto da Sean
          Ce pijamo tutto.

Commenta

• bertinho7
            OTTIMO UTENTE LIVELLO 2
            • May 2008
            • 28
            • 1,168
            • 1,051
            • ariel aka piper fawn
            • Send PM

No sono proprio a reggio quel weekend
            fossi a casa ci proverei...ma son via proprio

Commenta

• Strikeout
              Banned
              • Dec 2010
              • 1456
              • 191
              • 179
              • Reiterato
              • Send PM

.
              Last edited by Strikeout; 08-10-2014, 10:47:48.

Commenta

• bertinho7
                OTTIMO UTENTE LIVELLO 2
                • May 2008
                • 28
                • 1,168
                • 1,051
                • ariel aka piper fawn
                • Send PM

Originariamente Scritto da strikeout Visualizza Messaggio
                fai come ti senti.... Se puoi 3 volte se non puoi 2... Alla fine non cambia nulla
                ora vedo quello che riesco a fare
                volevo fare a tutti i costi le 3 volte per orgoglio personale...visto che gli ultimi wo del 2x10, come sono stati quelli del 2x15, sono faticosissimi ma dando tante soddisfazioni (le ultime parole famose )

---------- Post added at 13:07:44 ---------- Previous post was at 08:40:44 ----------

Rispettati i carichi previsti però con una modifica, niente pulley perkè i cavi son sempre occupati...ho pensato di fare la t bar!spero di non aver sbagliato

squat 2x10 con 52.5
                stacco 2x5 con 72.5
                panca 2x10 con 60
                lat mach 3x10 con 45
                lento av 2x10 con 32.5
                t bar 3x10 con 30 kg (busto quasi parallelo al terreno, presa supina, totale allungamento poi chiusura scapole e poi effettivo esercizio)
                braccia in ss 3x10 con 25

Commenta

• Françis1992
                  Bodyweb Senior
                  • Jun 2009
                  • 3910
                  • 497
                  • 270
                  • L.A.
                  • Send PM

Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggio
                  ora vedo quello che riesco a fare
                  volevo fare a tutti i costi le 3 volte per orgoglio personale...visto che gli ultimi wo del 2x10, come sono stati quelli del 2x15, sono faticosissimi ma dando tante soddisfazioni (le ultime parole famose )

---------- Post added at 13:07:44 ---------- Previous post was at 08:40:44 ----------

Rispettati i carichi previsti però con una modifica, niente pulley perkè i cavi son sempre occupati...ho pensato di fare la t bar!spero di non aver sbagliato

squat 2x10 con 52.5
                  stacco 2x5 con 72.5
                  panca 2x10 con 60
                  lat mach 3x10 con 45
                  lento av 2x10 con 32.5
                  t bar 3x10 con 30 kg (busto quasi parallelo al terreno, presa supina, totale allungamento poi chiusura scapole e poi effettivo esercizio)
                  braccia in ss 3x10 con 25
                  a me piace molto come esercizio; non credo ci siano problemi se lo fai al posto del pulley, anche se ad essere pignoli i muscoli coinvolti non sono proprio gli stessi, ma poco male: in una scheda come la tua penso che si dia maggior peso agli ex fondamentali

Tessera N° 7

Commenta

• bertinho7
                    OTTIMO UTENTE LIVELLO 2
                    • May 2008
                    • 28
                    • 1,168
                    • 1,051
                    • ariel aka piper fawn
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
                    a me piace molto come esercizio; non credo ci siano problemi se lo fai al posto del pulley, anche se ad essere pignoli i muscoli coinvolti non sono proprio gli stessi, ma poco male: in una scheda come la tua penso che si dia maggior peso agli ex fondamentali
                    eh lo so per dio però davvero oggi palestra piena e proprio nn potevo farlo il pulley
                    allora memore di alcuni discorsi con strike ho provato..chiaramente il peso usato è a caso, però ho curato tantissimo l'apertura-chiusura scapolare integrandola all'esercizio, per cui alla fine è stato faticoso (senza contare lo sforzo ai femorali e ai lombari a cui nn sono abituato) anche se con meno kg di quelli che avrei pensato

---------- Post added 03-10-2013 at 08:19:27 ---------- Previous post was 02-10-2013 at 18:17:31 ----------

Ragazzi
                    devo far esplodere il petto per dio
                    ricevo complimenti plurimi (si fa per dire eh) ma in diversi mi fanno notare che il petto è indietro
                    per dio

Commenta

• KURTANGLE
                      Inculamelo: l'ottavo nano...quello gay
                      • Jun 2005
                      • 36546
                      • 1,572
                      • 2,423
                      • Borgo D'io
                      • Send PM

è cosi Berto, di spalle sei bello come il sole, davanti però vieni meno.
                      Sei la J.Lo di bw
                      Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                      parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                      Originariamente Scritto da GoodBoy!
                      ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?

grazie.

PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Commenta

• bertinho7
                        OTTIMO UTENTE LIVELLO 2
                        • May 2008
                        • 28
                        • 1,168
                        • 1,051
                        • ariel aka piper fawn
                        • Send PM

Ahahahhahah panzone di merda che nn sei altro ahahhaha
                        ho solo l'addome di valido e forse un po' le spalle
                        il back è inesistente o quasi per cui ora lo sto martoriando

Commenta

• Strikeout
                          Banned
                          • Dec 2010
                          • 1456
                          • 191
                          • 179
                          • Reiterato
                          • Send PM

.
                          Last edited by Strikeout; 08-10-2014, 10:47:40.

Commenta

• bertinho7
                            OTTIMO UTENTE LIVELLO 2
                            • May 2008
                            • 28
                            • 1,168
                            • 1,051
                            • ariel aka piper fawn
                            • Send PM

grazie strike lo farò!
                            inoltre credo che alla fine di ste 6 settimane, i carichi saranno per lo meno dignitosi per cui conto che l'aumento di forza mi agevoli anche ai fini dell'ipertrofia per dio!
                            per il resto concordo che la schiena abbia + bisogno di tutto il resto
                            magari alla fine di sto periodo posto altre foto e mi dite

Commenta

• Strikeout
                              Banned
                              • Dec 2010
                              • 1456
                              • 191
                              • 179
                              • Reiterato
                              • Send PM

.
                              Last edited by Strikeout; 08-10-2014, 10:47:25.

Commenta

• salsa
                                Bodyweb Zenior
                                • Jun 2008
                                • 1742
                                • 619
                                • 630
                                • .
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Strikeout Visualizza Messaggio
                                che poi se ci ragioni sopra , il torace "grosso" non è dato dal petto , ma dal dorso
                                io con le foto.. non mi regolo... mi so regolare solo con i numeri... se hai i numeri... ok... le foto lasciano il tempo che trovano .
                                è vero le foto contano poco ma almeno aiutano se non altro all'autostima...

---------- Post added at 10:51:29 ---------- Previous post was at 10:50:32 ----------

Originariamente Scritto da Strikeout Visualizza Messaggio
                                Bert.. con le scapole alate , non puoi far esplodere il petto.... devi far esplodere la schiena.... la tbar va bene..., va bene tutto, basta che sia tirata orizzontale... si ragiona per movimenti... non per singoli muscoli .
                                triste verità.
                                I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

Commenta

Working...
                                X