tiravo su 85 chili di Squat!!!
Bertigno ... il mio diario o qualcosa di simile
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
-
-
Originariamente Scritto da spanatemela Visualizza Messaggiotiravo su 85 chili di squat!!!
punto al quintale entro fine anno per dio..singola ovviamente
fonte:credici.com
Commenta
-
-
5.... (sono una **** comunque eh)Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
modificando la stance dello squat non si modificano anche i muscoli coinvolti ? Non può essere una strategia allargare la stance per coinvolgere femo e glutei ? Io mi trovavo benissimo con il sumo squat nel giorno dei femo ma capisco che in una scheda in multi sia un ex di difficile collocazione
Tessera N° 7
Commenta
-
-
questa è l'ipotetica progressione con aumento costante ovunque, a parte spalle braccia dove l'aumento è + tranquillo
temo seriamente .. sopratutto lat machine e pulley onestaemnte per dio
---------- Post added at 09:14:17 ---------- Previous post was at 08:55:52 ----------
Originariamente Scritto da modgallagher Visualizza Messaggio
settimana prossima sopratutto
Commenta
-
-
se non la rispetti sei un "chiachiello"
L'hai scritta...la fai!!!!Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
l'ho scritta apposta per parlarne per dio
70 kg di panca per 10 colpi son tantini eh...peso 75 io, è quasi il mio peso
idem per il dorso...
e contando che poi nelle ultime 2 settimane in 2x5 c'è un ulteriore aumento, mi troverei a gestire carichi che davvero nn potrei alzare
che merda che sono *****
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Strikeout Visualizza Messaggiohai posta
dove strike? nella vecchia mail?
nn la apro da secoli per dio!!!!onestamente nn lo uso dai tempi che furono
Commenta
-
Commenta