.
Bertigno ... il mio diario o qualcosa di simile
Collapse
X
-
4 allenamenti a settimana è troppo complicato per me strike purtroppo!
---------- Post added at 15:50:31 ---------- Previous post was at 14:00:33 ----------
Originariamente Scritto da strikeout Visualizza Messaggiocol rematore bilanciere hai maggiori sollecitazioni ai lombari... Se te la senti va bene :d
ci penso
qualche dritta su come organizzare il carico di partenza? :\
Commenta
-
-
squat 2x10 con 50
*stacchi 2x5 con 70
panca 2x10 con 57.5/55
lat mach 3x10 con 42.5/45
lento avanti 2x10 con 32.5
pulley 3x10 con 42.5/45
braccia 3x10 con 25
questo sarà il wo odierno...devo valutare alcuni carichi... si parte con il 2x10 tra qualche ora
Commenta
-
-
forza bertttttttttttttOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
grande bert, quando arrivi ad alzare carichi da ragazzina mestruata mandami un mp che inizio a seguire il diario anche ioOriginariamente Scritto da GoodBoy!intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forteOriginariamente Scritto da GoodBoy!honda è molto forte, sottovalutato dai più
Commenta
-
-
Ok nonno gentilissimo
ti scrivo su patiti serie tv dove ormai ti sei infognato dannato matusa
---------- Post added at 12:40:18 ---------- Previous post was at 10:30:41 ----------
squat 2x10 con 50
*stacchi 2x5 con 70
panca 2x10 con 57.5
lat mach 3x10 con 42.5
lento avanti 2x10 con 32.5
pulley 3x10 con 42.5
braccia 3x10 con 25
WO ODIERNO PORTATO A TERMINE ... BUON WO ... SODDISFATTO DI TUTTO! ABBASTANZA DIVERSO LO SFORZO E IL MODO IN CUI I MUSCOLI (O PRESUNTI TALI) SI AFFATICANO PER DIO
CI SARà DA RIDERE STASERA QUANDO IN CAMPO DOVRò SCATTARE DOPO LO SQUAT ODIERNO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da strikeout Visualizza Messaggiocome lo fai lo squat , ovvero , larghezza gambe , posizione dei piedi , posizione del bilanciere ?
ovviamente essendo io una fottuta capra,se ti ho risposto stronzate, spiegami strike perkè davvero son super novizio dello squat
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggiogambe saranno distanti 10-15 cm tra loro... Posizione dei piedi? :\ scendo col culo almeno fino al ginocchio..schiena inarcata e bilanciere appoggiato alla base del collo
ovviamente essendo io una fottuta capra,se ti ho risposto stronzate, spiegami strike perkè davvero son super novizio dello squat
Comunque bert keep going, ormai seguo solo il tuo diario e calcioinside.B & B with a little weed
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da strikeout Visualizza Messaggiocioè fai lo squat a gambe unite ? Posizione dei piedi , nel senso se sono svasati o dritti ?
Il bilanciere dovresti metterlo più basso , almeno sui trapezi , perchè adesso con 50 kg puoi metterlo dove vuoi... Ma con carichi maggiori... Quella posizione non puoi tenerla.
dritti i piedi ..sto parecchio attento che siano sulla stessa linea per tt l'esecuzione
si alla fine è sui trapezi il bilanciere!
Originariamente Scritto da liam & me Visualizza Messaggioazz.. Coi piedi a 10 li faresti quasi a piedi uniti (se non ho capito male)..
Comunque bert keep going, ormai seguo solo il tuo diario e calcioinside.
saranno + sui 20 cm alla fine..però è complicato, perkè da bravo calciatore ho le gambe storte e mica poco per dio
per il resto Liam
Commenta
-
-
Bert se per una settimana avessi fatto squat come lo stai facendo tu (piedi dritti e gambe vicine) mi sarebbe partito il ginocchio e sarebbe schizzato fino a VeronaOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
Commenta