Strike non gli ho consigliato di farlo oggi. Nessuno nasce imparato, quando si sentirà pronto lo potrà fare
Bertigno ... il mio diario o qualcosa di simile
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Strikeout Visualizza MessaggioChe nessun nasca "imparato" è lapalissiano , ma imparare le OL's da adulto , è quasi impossibile... ovvero... si potrebbe riuscire a fare qualcosina... ma a che "prezzo" ( energie , tempo , stress etc) ?
Se poi vogliamo essere di "tendenza" è un'altro discorso , a me non interessa la tendenza, a me interessa avere il massimo con il minimo , e credo che un allenamento con i pesi , a base di multiarticolari, periodizzato in maniera intelligente con un minimo di attività aerobica fatta con criterio , sia il massimo , con la minima spesa .Tessera N°0
Originariamente Scritto da fede1990Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!Originariamente Scritto da PonnoSegnate: Vinales campioneOriginariamente Scritto da SeanCe pijamo tutto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Strikeout Visualizza MessaggioNon è per polemizzare , ma come fate a consigliare il crossfit ad una persona che ha pochissima dimistichezza con squat e stacchi e credo nessuna esperienza con le O Lifts( anche io del resto ) ?
non era un consiglio ma una perculata
Commenta
-
-
Squat 2x15 con 40
stacco 2x8 con 60
panca 2x15 con 50
lat machine 3x15 con 35
lento avanti 2x15 ancora con 30
pulley trazibar 3x15 con 35
braccia in ss 3x15 con 22.5
il buffer esiste solo su stacco e squat, dove son partito cauto ... negli altri esercizi praticamente no
Commenta
-
-
Dipende cosa intendi per aiutare.Tessera N°0
Originariamente Scritto da fede1990Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!Originariamente Scritto da PonnoSegnate: Vinales campioneOriginariamente Scritto da SeanCe pijamo tutto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza MessaggioAvere uno dietro che nelle ultime rep magari appoggia 2 dita
nulla di +Tessera N°0
Commenta
-
-
Ah guarda mod il mio dubbio nn è l'aiuto in sè
è + che altro che nell'ultimo allenamento, c'è il rischio che io sia a cedimento ..cosa mai successa nei precedenti wo
per cui ero curioso di sapere da strike come comportarmi!
Strike dici di usare i carichi odierni per il 2x10 da lunedi in poi?
Commenta
-
Commenta