.
Bertigno ... il mio diario o qualcosa di simile
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Strikeout Visualizza Messaggiorispondo al volo... per accontentare Curzio
la colazione non mi piace, ( io mi pappo due panini , un'etto di speck, un kiwi e 20/25 g di mandorle)
pre wo , dipende dal timing , la banana non è facile da digerire, e le mandorle sono una quantità esigua...
il pranzo , le scatolette della saclà le vedo come "veleno" , e manca la fonte proteica anche perchè per tre volte a settimana questo pasto è il post wo ,
la bresaola costa cara.. ma la mangi uguale.... se mangi a casa potresti cmq mangiare carne rossa o bianca, costa di meno... e nutre di più
ma queste sono le mie considerazioni personali.... in quanto capisco benissimo che organizzarsi i pasti fuori è complicato... specialmente in determinati contesti sociali .
i cho.... sono "carburante" , non hanno ruolo "plastico" ( anche se trattengono acqua come glicogeno) ; se devi comprare le pro ( basta una normale concentrata all'80%) , comprati pure un buon multivitaminico....ricco di Vitamine del gruppo B , un qualsiasi "americano" va bene .
la banana è almeno un'ora e mezza pre wo ... mandorle le ho messe a sensazione cmq
a pranzo oggi per dirti, dp la pasta ho mangiato insalatona con un po' di sfilacci di cavallo... li ho scritto bresaola, ma poi capita... quel che trovo trovo purtroppo
relativamente al pranzo in ufficio, sacla era per indicare un condimento a caso...ovviamente capita quello come zucchine gamberetti come altre cose... volendo potrei portarmi anche un etto di tacchino,ma poi sarebbe da merda mangiarlo da solo ( se cucina mia mamma, cucina per 3 ... se mi porto altra roba mi sembrerebbe da bestie non condividere pure quello..nn so se mi spiego)
relativamente al discorso carburante...sei d'accordo cmq con l'impostazione a tanti cho principalmente?
Originariamente Scritto da SPANATEMELA Visualizza Messaggiovolevo sentire la tua perchè gli hai consigliato tu l'allenamentoe la dieta che si segue dovrebbe dipendere sia dall'obbiettivo finale che dall'allenamento....o no ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggio
eh infatti...trovi che questa dieta sia dignitosa rispetto all'allenamento?
Si, soprattutto visto che l'obbiettivo è semplicemente un ricondizionamento muscolare
Originariamente Scritto da Strikeout Visualizza Messaggio20g di whey.... sono una dose omeopatica.... come minimo devi raddoppiare
Ehm volevo dirlo anche io ma temevo di essere bacchetato da RamosOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggio
colazione day on
6 fette biscottate o 6 gallette o pane integrale con marmellata ( 40 cho su x giù) almeno 30 gr di whey.
20 g di pro in polvere (devo acquistarle a giorni)
pre wo
una banana
10 g di mandorle (leverei le mandorle e mangerei un'altro frutto tipo la mela)
post wo (tutto a caso)
mediamente mangio un etto di riso basmati - farro - orzo - riso freddo - pasta fredda il tutto condito con le scatolette demmerda della sacla o simili oppure torta salata
solitamente se percepisce che sono solo sull'etto di roba, aggiungo un po' di gallette .. La sostanza è che post wo vorrei stare almeno sui 100 cho fissi
nessuna fonte proteica diretta (via le saclà)
spuntino pomeriggio
panino integrale (100g) con fonte proteica + 10 g di mandorle (puoi variare mangiando uno yogurt total 0)
cena
bistecche di vario tipo, manzo pollo tacchino coppa oppure pesce ecc ecc in quantità generose (3-4 etti)
contorno di patate o verdure...mancassero i cho mi mangio gallette da arrivare a 50-60 g di cho
dieta giorno off
6 fette biscottate o 6 gallette o pane integrale con marmellata ( 40 cho su x giù) (come sopra)
20 g di pro in polvere (devo acquistarle a giorni)
pre wo
una banana
10 g di mandorle (il prewo nel giorno off?)
pranzo lo faccio a casa...80g di pasta condita... Bresaola con rucola e grana o simili..ovviamente olio evo presente (condita con cosa?)
spuntino pomeriggio
panino integrale (100g) con fonte proteica + 10 g di mandorle (come sopra)
cena
bistecche di vario tipo, manzo pollo tacchino coppa oppure pesce ecc ecc in quantità generose (3-4 etti)
contorno di patate o verdure ma vorrei quantità di cho minori rispetto al giorno on
in neretto i consigli, inoltre se prendi le whey comprati un multivitaminico.
Strike puoi suggerire un ottimo multivitaminico? Grazie.Tessera N°0
Originariamente Scritto da fede1990Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!Originariamente Scritto da PonnoSegnate: Vinales campioneOriginariamente Scritto da SeanCe pijamo tutto.
Commenta
-
-
Ah io ho dimenticato di dire che prendo 2 scoops di bcaa modern + durante il wo!!!!
Cmq avevo pensato di ovviare ad un paio di cose :
A colazione lascio 20 g di pro..magari quando pranzo in ufficio me ne bevo 30 ... Eviterei qualche problema di gestione e aumenterei le pro
Commenta
-
-
Vedrai che torneranno utili nn appena i carichi inizieranno a pesare davvero...già ora nn finisco riposato
nn oso immaginare la settimane in crescita di carichi a 2x10....
---------- Post added at 16:34:22 ---------- Previous post was at 13:38:30 ----------
Sto meditando se e come aumentare i carichi di domani per dio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da modgallagher Visualizza Messaggiospuntino pomeriggio
panino integrale (100g) con fonte proteica + 10 g di mandorle (puoi variare mangiando uno yogurt total 0)L'unica cosa e' che per mangiarne un quantitativo degno ogni giorno devi davvero mettere mano al portafoglio. Io ho risolto facendomelo io, Bert se hai bisogno ti passo la ricetta.
B & B with a little weed
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Strikeout Visualizza MessaggioBert non scassare la minchiae aumenta i carichi... buffer ne hai a tonnellate .
Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza MessaggioMod che consiglia il total 0 è una novità; Liam spara sta ricetta, vediamo se è la stessa che ho io( e che non ho mai usato perchè non ho il termometro da cucina)
---------- Post added at 22:10:09 ---------- Previous post was at 21:29:23 ----------
Originariamente Scritto da modgallagher Visualizza Messaggioin neretto i consigli, inoltre se prendi le whey comprati un multivitaminico.
Strike puoi suggerire un ottimo multivitaminico? Grazie.
proverò lo yogurt se riesco....
la pasta è condita con quel che capita, nn sempre è al semplice pomodoro
relativamente al pre wo nei giorni rest, mi sono sbagliato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza MessaggioMod che consiglia il total 0 è una novità; Liam spara sta ricetta, vediamo se è la stessa che ho io( e che non ho mai usato perchè non ho il termometro da cucina)
Gli ingredienti non suoneranno benissimo, ma servono bene allo scopo.
Servono:
1) 1 L di latte scremato a lunga conservazione (funziona meglio di quello fresco)
2) 80-100 g di latte in polvere scremato. Quello normale, non da bambini.
3) Un cucchiaio di yogurt (non di piu'), meglio intero e non scremato.
Sciogli il latte in polvere nel latte dentro il barattolone della yogurtiera, aggiungi il cucchiaio di yogurt, mescola bene.
Metti nella yogurtiera alla sera, al mattino spegni e non toccare niente (lascia tutto chiuso). Al ritorno a casa metti in frigo (magari prima togli quel po' di siero che rimane in superfice). Fine.
Il cucchiaio di yogurt lo prendi della marca che vuoi all'inizio, poi utilizza quello che fai tu.
Allo yogurt poi puoi aggiungere il succo di un limone per farlo agli agrumi, cacao amaro, noci/nocciole/mandorle, insomma vedi tu.
Un kg a me dura 3 gg.Last edited by Liam & Me; 20-09-2013, 03:17:40.B & B with a little weed
Commenta
-
Commenta