Originariamente Scritto da Liam & Me
Visualizza Messaggio
ora viaggio e abbastanza bene!però nn mi piace correre a *****, nn sono un mediano ma un simil fantasista coglione
---------- Post added 19-09-2013 at 10:21:09 ---------- Previous post was 18-09-2013 at 18:09:22 ----------
Dieta pseudo definitiva
colazione day on
6 fette biscottate o 6 gallette o pane integrale con marmellata ( 40 cho su x giù)
20 g di pro in polvere (devo acquistarle a giorni)
pre wo
una banana
10 g di mandorle
post wo (tutto a caso)
mediamente mangio un etto di riso basmati - farro - orzo - riso freddo - pasta fredda il tutto condito con le scatolette demmerda della sacla o simili oppure torta salata
solitamente se percepisce che sono solo sull'etto di roba, aggiungo un po' di gallette .. La sostanza è che post wo vorrei stare almeno sui 100 cho fissi
nessuna fonte proteica diretta
spuntino pomeriggio
panino integrale (100g) con fonte proteica + 10 g di mandorle
cena
bistecche di vario tipo, manzo pollo tacchino coppa oppure pesce ecc ecc in quantità generose (3-4 etti)
contorno di patate o verdure...mancassero i cho mi mangio gallette da arrivare a 50-60 g di cho
dieta giorno off
6 fette biscottate o 6 gallette o pane integrale con marmellata ( 40 cho su x giù)
20 g di pro in polvere (devo acquistarle a giorni)
pre wo
una banana
10 g di mandorle
pranzo lo faccio a casa...80g di pasta condita... Bresaola con rucola e grana o simili..ovviamente olio evo presente
spuntino pomeriggio
panino integrale (100g) con fonte proteica + 10 g di mandorle
cena
bistecche di vario tipo, manzo pollo tacchino coppa oppure pesce ecc ecc in quantità generose (3-4 etti)
contorno di patate o verdure ma vorrei quantità di cho minori rispetto al giorno on
Commenta