Originariamente Scritto da Strikeout
Visualizza Messaggio
Bertigno ... il mio diario o qualcosa di simile
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da BlandhiFischia, niente male
-
-
Bert dico l'ultima cosa sul punto e poi taccio (saranno anche cavoli tuoi)
Non dico che devi "richiedere" questo o quell'altro pasto...basterebbe magari mangiarne un pò di più o un pò di meno....senza fare chissà quali casini....
La colazione è uno dei 6 pasti della giornata.....per me saltarla vorrebbe dire appunto perdere un pasto, e a meno di diete particolari non ne capisco il senso.
Ramos però cristo non farmi incazzare........che difficoltà logistiche ci sono a portare a lavoro una bustina con un pò di frutta e di pro in polvere ?
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Ma figurati liam e anzi grazie mille
mi sono però oscuri i benefici che potrei avere con questa dieta (nn sono ancora riuscito a leggere nulla)
allora mangerei dentro le 8-9 ore dal pranzo alla cena...
Però potrei mangiare di tutto di + viste le 16 ore di digiuno? Giorni on e off potrebbero essere differenti? Coi macro come mi comporto? Ecc ecc insomma... Nn so una **** *****
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da INFARCITEMELA Visualizza MessaggioBert dico l'ultima cosa sul punto e poi taccio (saranno anche cavoli tuoi)
Non dico che devi "richiedere" questo o quell'altro pasto...basterebbe magari mangiarne un pò di più o un pò di meno....senza fare chissà quali casini....
La colazione è uno dei 6 pasti della giornata.....per me saltarla vorrebbe dire appunto perdere un pasto, e a meno di diete particolari non ne capisco il senso.
Ramos però cristo non farmi incazzare........che difficoltà logistiche ci sono a portare a lavoro una bustina con un pò di frutta e di pro in polvere ?
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza MessaggioMa figurati liam e anzi grazie mille
mi sono però oscuri i benefici che potrei avere con questa dieta (nn sono ancora riuscito a leggere nulla)
Però potrei mangiare di tutto di + viste le 16 ore di digiuno? Giorni on e off potrebbero essere differenti? Coi macro come mi comporto? Ecc ecc insomma... Nn so una **** *****
Commenta
-
-
Si ramos averlo il tempo per leggere della roba per dio
mi giro attorno al lavoro e vedo solo cose da fare :\
devo trovarlo però a tutti i costi
il problema principale cmq ragazzi,ad esempio, è che tante volte a pranzo mangio la roba preparata da mia zia..le cui quantità nn sono nulla di eccezionale anzi..dovrei ingolfarmi di gallette o portarmi ulteriore roba da casa ...quando invece cucina mia mamma posso dirle di spingere sull'acceleratore senza dubbio, ma sono situazioni random...cioè io le subisco sostanzialmente ... A metà pomeriggio mi sto organizzando per un panino + forte proteica al momento per dirvi... A cena ci sono dei giorni, dp calcio, in cui ceno alle 10 passate almeno 2 volte a week ( nel giorno rest cmq) ... Boh davvero nn so... Mi stuzzica perkè mi semplificherebbe sulla carta le cose, nella realtà però nn so quanto potrei farla bene
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza MessaggioMa figurati liam e anzi grazie mille
Berkhan, suggerisce di stare piu' bassi coi carbo nei giorni off, stando sampre abb alti con le pro.
Puoi trovare un riassunto qui.
Il 3d di bw lo trovi qui.
Ti si suggeriva di dargli un'occhiata, non e' l'unico approccio che funziona, dopo vedi cosa ti torna piu' comodo.B & B with a little weed
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza MessaggioSi ramos averlo il tempo per leggere della roba per dio
mi giro attorno al lavoro e vedo solo cose da fare :\
devo trovarlo però a tutti i costi
il problema principale cmq ragazzi,ad esempio, è che tante volte a pranzo mangio la roba preparata da mia zia..le cui quantità nn sono nulla di eccezionale anzi..dovrei ingolfarmi di gallette o portarmi ulteriore roba da casa ...quando invece cucina mia mamma posso dirle di spingere sull'acceleratore senza dubbio, ma sono situazioni random...cioè io le subisco sostanzialmente ... A metà pomeriggio mi sto organizzando per un panino + forte proteica al momento per dirvi... A cena ci sono dei giorni, dp calcio, in cui ceno alle 10 passate almeno 2 volte a week ( nel giorno rest cmq) ... Boh davvero nn so... Mi stuzzica perkè mi semplificherebbe sulla carta le cose, nella realtà però nn so quanto potrei farla bene
Commenta
-
-
Chiedi pareri a Strike però che ti ha impostato l'allenamento
Originariamente Scritto da Ramos Visualizza MessaggioChe magari non ha voglia di farsi vedere che porta polveri dietro
medioevo!Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ramos Visualizza Messaggiocmq non ti fissare troppo su questa necessità di uno sbalzo calorico in avanti adesso che devi crescere. Ci pensa il tuo organismo a farti capire se stai mangiando poco e se non ti è sufficiente per crescere. Non è che devi mangiare perforza x g di proteine in piu o 500 calorie al giorno rispetto all'attuale. Rimani su quanto mangi adesso e poi se proprio è necessario aumenta qualcosa. Se attualmente mangiando cosi il tuo organismo si è plasmato a dovere, inutile forzarlo
per quello ora mi spaventa fare certe cose... E per lo stesso motivo, vorrei tenere molto distinti on da off, per non aumentare troppo di bf perkè vedermi cicciopasticcio mi fa schifo e lo trovo abbastanza inutile ... Ovviamente anche il mio è un ragionamento idiota e me ne rendo conto sia chiaro... Però vorrei alimentarmi bene solo per reggere bene un wo pesante, e riempire per bene i muscoli lavorati nel post wo.. Poi nn dico che farei la fame sia chiaro, ma non vorrei manco esagerare col mangiare... Perkè appena mi sparisce l'addome, la venetta e compagnia bella, perdo quello che voglio... Nn so se mi spiego... Il mio fisico è piacevole ad una certa bf ... Punto e basta.. Sennò fa cagare ed è mediocre
Commenta
-
-
bert. Novità?Tessera N°0
Originariamente Scritto da fede1990Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!Originariamente Scritto da PonnoSegnate: Vinales campioneOriginariamente Scritto da SeanCe pijamo tutto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da modgallagher Visualizza Messaggiobert. Novità?
un sacco a dire la verità per dio
dove ti sei fermato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggioohibò
un sacco a dire la verità per dio
dove ti sei fermato?
Comunque ero rimasto alla settimana scorsa, hai iniziato con la fullbody vero?Tessera N°0
Originariamente Scritto da fede1990Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!Originariamente Scritto da PonnoSegnate: Vinales campioneOriginariamente Scritto da SeanCe pijamo tutto.
Commenta
-
Commenta