Bertigno ... il mio diario o qualcosa di simile

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • KURTANGLE
    Inculamelo: l'ottavo nano...quello gay
    • Jun 2005
    • 36540
    • 1,572
    • 2,416
    • Borgo D'io
    • Send PM

cmq riprendere con lo squat e aumentare i carichi nello stacco ti farà bene (in termini di crescita) in senso assoluto vista la spinta anabolica data dai due esercizi
    Originariamente Scritto da SPANATEMELA
    parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
    Originariamente Scritto da GoodBoy!
    ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?

grazie.

PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Commenta

• bertinho7
      OTTIMO UTENTE LIVELLO 2
      • May 2008
      • 28
      • 1,168
      • 1,051
      • ariel aka piper fawn
      • Send PM

concordo
      ieri sono molto rimasto impressionato dalla fame incredibile che avevo nel pome e a cena... pur essendomi alimentato come al solito..una cosa furibonda per dio

Commenta

• Strikeout
        Banned
        • Dec 2010
        • 1456
        • 191
        • 179
        • Reiterato
        • Send PM

.
        Last edited by Strikeout; 08-10-2014, 10:28:41.

Commenta

• KURTANGLE
          • Jun 2005
          • 36540
          • 1,572
          • 2,416
          • Borgo D'io
          • Send PM

Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggio
          concordo
          ieri sono molto rimasto impressionato dalla fame incredibile che avevo nel pome e a cena... pur essendomi alimentato come al solito..una cosa furibonda per dio

non ho letto bene prima, strike ti ha anche sistemato la dieta?
          Credo sia fondamentale visto che hai cambiato completamente modo di allenarti.
          Chiaro che hai i pasti un pò incastonati e vari casini....però qualche accorgimento secondo me si può fare
          parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
          ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?

grazie.

Commenta

• bertinho7
            OTTIMO UTENTE LIVELLO 2
            • May 2008
            • 28
            • 1,168
            • 1,051
            • ariel aka piper fawn
            • Send PM

no me la sto sistemando io la dieta
            tra un po' ve la posto...
            ho un solo enorme dubbio...starei sui 300 cho ON e meno negli OFF...però togliendo dei pasti proprio per comodità..e non so se la cosa vada bene, anzi direi che non va bene..ma sarebeb per me la cosa + easy col lavoro per cui alla fine temo farò cosi

Commenta

• Ramos
              Principe delle Zozze
              • Mar 2006
              • 1574
              • 873
              • 539
              • Rupe Tarpea
              • Send PM

ho un solo enorme dubbio...starei sui 300 cho ON e meno negli OFF...però togliendo dei pasti proprio per comodità..e non so se la cosa vada bene, anzi direi che non va bene..ma sarebeb per me la cosa + easy col lavoro per cui alla fine temo farò cosi
              La comodità della IF - nel tuo caso - è che staresti a digiuno fino all'una, poi allenamento poi post Wo il primo pasto (alle 14), un altro alle 17 e uno finale alle 20. Scalando i carbo dal primo all'ultimo pasto e sfruttando il primo pasto per mangiare abbastanza a sazietà, senza stare li a calcolare..negli ultimi due aumenti le proteine.

Dopo la cena delle 20 stacchi e riprendi a mangiare alle 14. L'unico problema è che non so come fai ad incastrare in questa dieta i giorni di calcetto

Originariamente Scritto da Blandhi
              Fischia, niente male

Commenta

• KURTANGLE
                • Jun 2005
                • 36540
                • 1,572
                • 2,416
                • Borgo D'io
                • Send PM

secondo me un minio sforzo potresti farlo.
                6 pasti al giorno sono fattibili per chiunque.
                Chiaro in ufficio non puoi mangiare 3 gallette di riso e 150 gr di tonno, ma qualcosina comunque si...senza grandi problemi (yogurt , proteine sciolte nel latte o nell'acqua, frutta)
                Insomma non mi pare la fine del mondo

grazie.

Commenta

• bertinho7
                  OTTIMO UTENTE LIVELLO 2
                  • May 2008
                  • 28
                  • 1,168
                  • 1,051
                  • ariel aka piper fawn
                  • Send PM

Originariamente Scritto da ramos Visualizza Messaggio
                  la comodità della if - nel tuo caso - è che staresti a digiuno fino all'una, poi allenamento poi post wo il primo pasto (alle 14), un altro alle 17 e uno finale alle 20. Scalando i carbo dal primo all'ultimo pasto e sfruttando il primo pasto per mangiare abbastanza a sazietà, senza stare li a calcolare..negli ultimi due aumenti le proteine.

Dopo la cena delle 20 stacchi e riprendi a mangiare alle 14. L'unico problema è che non so come fai ad incastrare in questa dieta i giorni di calcetto
                  la mattina mi sveglio con una fame senza senso da sempre... Nn riuscirei a non fare colazione purtroppo
                  è quello il principale problema secondo me

Originariamente Scritto da infarcitemela Visualizza Messaggio
                  secondo me un minio sforzo potresti farlo.
                  6 pasti al giorno sono fattibili per chiunque.
                  Chiaro in ufficio non puoi mangiare 3 gallette di riso e 150 gr di tonno, ma qualcosina comunque si...senza grandi problemi (yogurt , proteine sciolte nel latte o nell'acqua, frutta)
                  insomma non mi pare la fine del mondo
                  si si per farcela ce la farei..ma per differenziare on e off, saltare ad esempio il pre wo di banana mi aiuterebbe non poco...
                  + che il disturbo lavorativo, è proprio per differenziare i 2 giorni che taglierei alcuni pasti

Commenta

• KURTANGLE
                    • Jun 2005
                    • 36540
                    • 1,572
                    • 2,416
                    • Borgo D'io
                    • Send PM

La colazione è bene farla, ed è anche giusto che sia abbondante.
                    Chiaramente dovrebbe essere funzionale al tuo allenamento e al resto della tua alimentazione giornaliera.

va bene alimentarsi in modo un pò diverso nei giorni on e off ma tagliare dei pasti nei giorni off è una stronzata pazzesca.
                    Non so cosa mangi nei giorni on, ma nei giorni off potresti ad esempio alleggerire gli spuntini (magari basterebbe un frutto a spuntino) e magari ridurre un pò l'apporto calorico dei pasti principali.
                    Ripeto sbagli!

grazie.

Commenta

• Liam & Me
                      Bad Blake
                      • Dec 2006
                      • 5562
                      • 784
                      • 848
                      • high as a kite
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Ramos Visualizza Messaggio
                      La comodità della IF - nel tuo caso - è che staresti a digiuno fino all'una, poi allenamento poi post Wo il primo pasto (alle 14), un altro alle 17 e uno finale alle 20. Scalando i carbo dal primo all'ultimo pasto e sfruttando il primo pasto per mangiare abbastanza a sazietà, senza stare li a calcolare..negli ultimi due aumenti le proteine.

Si', e' quello che gli stavo suggerendo anch'io. Si allenasse dopo il lavoro sarebbe anche piu' semplice, ma gia' cosi' secondo me sarebbe buono.
                      B & B with a little weed

Commenta

• bertinho7
                        OTTIMO UTENTE LIVELLO 2
                        • May 2008
                        • 28
                        • 1,168
                        • 1,051
                        • ariel aka piper fawn
                        • Send PM

Originariamente Scritto da infarcitemela Visualizza Messaggio
                        la colazione è bene farla, ed è anche giusto che sia abbondante.
                        Chiaramente dovrebbe essere funzionale al tuo allenamento e al resto della tua alimentazione giornaliera. :d

va bene alimentarsi in modo un pò diverso nei giorni on e off ma tagliare dei pasti nei giorni off è una stronzata pazzesca.
                        Non so cosa mangi nei giorni on, ma nei giorni off potresti ad esempio alleggerire gli spuntini (magari basterebbe un frutto a spuntino) e magari ridurre un pò l'apporto calorico dei pasti principali.
                        Ripeto sbagli!

ripeto..lo so..ma gli spuntini li decido io....il resto mi viene imposto da chi me ne fa (e per fortuna che ho chi me ne fa sia chiaro)

Originariamente Scritto da liam & me Visualizza Messaggio
                        si', e' quello che gli stavo suggerendo anch'io. Si allenasse dopo il lavoro sarebbe anche piu' semplice, ma gia' cosi' secondo me sarebbe buono.
                        infatti il problema principale del tutto, è proprio il fatto che mi allenerei a digiuno da dalle 8-9 della sera prima...tipo 15 ore...

Commenta

• Ramos
                          Principe delle Zozze
                          • Mar 2006
                          • 1574
                          • 873
                          • 539
                          • Rupe Tarpea
                          • Send PM

la mattina mi sveglio con una fame senza senso da sempre... Nn riuscirei a non fare colazione purtroppo
                          I primi due giorni soffri, dopo vai in scioltezza.

Originariamente Scritto da INFARCITEMELA Visualizza Messaggio
                          La colazione è bene farla, ed è anche giusto che sia abbondante.
                          Chi lo ha stabilito? Dipende da come reagisce il suo organismo. Non dare per scontato che quella sia l'unica via. Conosco gente che si trova perfettamente senza colazione e gente che invece fa praticamente un pasto completo la mattina. Dipende. Bisogna provare e poi giudicare. E non tutti abbiamo uno stomaco in grado di sostenere una digestione ogni 3 ore tutto il giorno.

Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggio
                          Si', e' quello che gli stavo suggerendo anch'io. Si allenasse dopo il lavoro sarebbe anche piu' semplice, ma gia' cosi' secondo me sarebbe buono.
                          Bene

Originariamente Scritto da Blandhi
                          Fischia, niente male

Commenta

• Liam & Me
                            Bad Blake
                            • Dec 2006
                            • 5562
                            • 784
                            • 848
                            • high as a kite
                            • Send PM

mah, secondo me e' una questione di abitudine, come tutte le cose. La fame al mattino dipende da com'e' strutturata la dieta durante tutta la giornata.
                            Io ho fatto colazione per 30+ anni, adesso non sento proprio bisogno di farla (come anche il pranzo).

---------- Post added at 10:27:13 ---------- Previous post was at 10:26:05 ----------

Originariamente Scritto da Ramos Visualizza Messaggio
                            I primi due giorni soffri, dopo vai in scioltezza.
                            e' cosi'
                            B & B with a little weed

Commenta

• Strikeout
                              Banned
                              • Dec 2010
                              • 1456
                              • 191
                              • 179
                              • Reiterato
                              • Send PM

.
                              Last edited by Strikeout; 08-10-2014, 10:28:28.

Commenta

• Liam & Me
                                Bad Blake
                                • Dec 2006
                                • 5562
                                • 784
                                • 848
                                • high as a kite
                                • Send PM

infatti il problema principale del tutto, è proprio il fatto che mi allenerei a digiuno da dalle 8-9 della sera prima...tipo 15 ore...
                                quello lo puoi risolvere con un pre-wo leggero. Il leangains e' un 16+8 che e' fattibilissimo, ce ne sono anche di piu' stretti.

---------- Post added at 10:38:06 ---------- Previous post was at 10:33:25 ----------

Originariamente Scritto da Strikeout Visualizza Messaggio
                                secondo me avete tutti ragione e tutti torto ,
                                Io parto da un presupposto , non sono le esigenze "sportive" a dettare i ritmi della mia vita ma il contrario, ergo Bert non deve fare i salti mortali per mangiare 1 o 6 volte al , giorno , deve soltanto trovare un giusto equilibrio razionalizzando macro e microelementi della sua alimentazione quotidiana nei limiti delle sue possibilità... anche perchè non è obeso... ne rachitico... quindi non vedo il motivo di questo "accanimento terapeutico" sulla dieta .
                                era solo per quello che infatti gli suggerivo di dare un'occhiata all'IF, per la mia personale esperienza e' molto piu' gestibile e rilassato di una dieta a 5-6 pasti al giorno.
                                Chiaramente fa lui come crede .

Detto questo mi taccio che ho gia' rotto i maroni abbastanza.
                                B & B with a little weed

Commenta

Working...
                                X