Originariamente Scritto da bertinho7
Visualizza Messaggio
Bertigno ... il mio diario o qualcosa di simile
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggioper dio... mai lavorata? :\
beh meno allenata del front...almeno quello è l'impatto visivo.
Cmq a me piace la struttura del back....bei dorsali, e clavicole ampie.Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
bert se bene o male hai sempre allenato la schiena evidentemente non esegui correttamente gli esercizi; ti concedo di mandarmi a fanculo perchè ti sto scassando i maroni con questa storia purtroppo se non hai la postura giusta quando fai un esercizio per la schiena il lavoro del dorsale se lo fregano altri muscoli. Prima ti facevo l'esempio delle trazioni e sappiamo, in quanto ex. di trazione verticale, quanto stimolino l'aumento di ampiezza(concedimi il termine) del dorsale. Se però la postura non è corretta(ovvero le scapole non sono addotte e le spalle non sono abbassate) il dorsale lavorerà poco e la maggior parte del lavoro se lo prendono deltoide e bicipiti. Quanto detto vale anche per la lat ovviamente
Tessera N° 7
Commenta
-
-
allora premessa d'obbligo... ho aperto un diario per farmi aiutare e in caso mandare affanculo, per cui quoto tutti e nn fatevi problemi
se avessi il verbo .. sarei grosso ... per cui nn fate altro che confermarmi quanto già sapevo, cioè che probabilmente non la lavoro bene
allora aggiungo le seguenti considerazioni con quesiti cosi mi potete aiutare:
1 - la struttura del mio busto è buona? la spalla è larga? il bacino? ecc ecc insomma analizzatemi per dio!potrà solo che giovare ai fini delle prossime schede e dieta
2 - la mia idea sulla mia schiena è sempre stata la seguente : """ampia""" in larghezza... inesistente in spessore anche per motivi posturali e di scapole ... la deduzione che mi viene logica è che, se tecnicamente l'ampiezza è data da trazioni o lat, per quanto io le faccia male, qualcosina ne ho ricavato no?
3 - lo spessore è inesistente ... quando nel front vedete le alette, mi vengono naturali perkè appiattisco la scapola e il front migliora e si allarga.. se in quella posa io però fossi di profilo, voi vedreste una sogliola ... per quello non c'è parte centrale nella schiena lavorata (fermo restando che nn sapendo posare e non avendo fatto foto per mostrare lo spessore, nn posso documentarvi a dovere).
4 - la spalla posteriore mi sembra discreta
5 - io so per certo che la parte centrale della schiena è debole .. e credo sia tutto causato dalle spalle .. in sostanza le mie spalle si staccano dal tronco quando mi appendo...e ovviamente si staccano dal tronco anche se faccio rematore con tanto peso.. mi hanno sempre insegnato ad allungare al massimo il muscolo e poi contrarlo durante l'esercizio.. credo che queste mie problematiche ossee non aiutino ... devo rinforzare a bomba i muscoli che mi tengono la spalla bassa e attaccata alla schiena (linguaggio uber tecnico)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggioallora premessa d'obbligo... ho aperto un diario per farmi aiutare e in caso mandare affanculo, per cui quoto tutti e nn fatevi problemi
se avessi il verbo .. sarei grosso ... per cui nn fate altro che confermarmi quanto già sapevo, cioè che probabilmente non la lavoro bene
allora aggiungo le seguenti considerazioni con quesiti cosi mi potete aiutare:
1 - la struttura del mio busto è buona? la spalla è larga? il bacino? ecc ecc insomma analizzatemi per dio!potrà solo che giovare ai fini delle prossime schede e dieta
2 - la mia idea sulla mia schiena è sempre stata la seguente : """ampia""" in larghezza... inesistente in spessore anche per motivi posturali e di scapole ... la deduzione che mi viene logica è che, se tecnicamente l'ampiezza è data da trazioni o lat, per quanto io le faccia male, qualcosina ne ho ricavato no?
3 - lo spessore è inesistente ... quando nel front vedete le alette, mi vengono naturali perkè appiattisco la scapola e il front migliora e si allarga.. se in quella posa io però fossi di profilo, voi vedreste una sogliola ... per quello non c'è parte centrale nella schiena lavorata (fermo restando che nn sapendo posare e non avendo fatto foto per mostrare lo spessore, nn posso documentarvi a dovere).
4 - la spalla posteriore mi sembra discreta
5 - io so per certo che la parte centrale della schiena è debole .. e credo sia tutto causato dalle spalle .. in sostanza le mie spalle si staccano dal tronco quando mi appendo...e ovviamente si staccano dal tronco anche se faccio rematore con tanto peso.. mi hanno sempre insegnato ad allungare al massimo il muscolo e poi contrarlo durante l'esercizio.. credo che queste mie problematiche ossee non aiutino ... devo rinforzare a bomba i muscoli che mi tengono la spalla bassa e attaccata alla schiena (linguaggio uber tecnico)
Originariamente Scritto da BlandhiFischia, niente male
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ramos Visualizza MessaggioA bombe?
Commenta
-
-
altrimenti non avresti postato qui le foto.Tessera N°0
Originariamente Scritto da fede1990Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!Originariamente Scritto da PonnoSegnate: Vinales campioneOriginariamente Scritto da SeanCe pijamo tutto.
Commenta
-
-
infatti... ora aiutatemi maiali .. rendetevi utili ...
---------- Post added at 09:21:05 ---------- Previous post was at 09:20:21 ----------
Originariamente Scritto da Ramos Visualizza MessaggioTeoricamente se hai "le spalle che si staccano" dovresti non lavorare in allungamento totale ma rimanere in contrazione..
O forse ti riferivi alle palle?
Commenta
-
-
bert è sicuramente più larga di quanto è spessa ma fidati che in confronto al front è comunque abbastanza scadente;il front è impressivo, probabilmente anche perchè hai una buona definizione e questo aiuta. Il back come diceva Ramos sembra mal allenato, sicuramente dipende dall'esecuzione e sicuramente dovrai lavorare sugli aspetti che hai indicato. Quello che posso dirti è: studia gli esercizi e vedi attentamente l'esecuzione degli stessi. Poi lo sai te e lo senti te se stai facendo bene o male un ex: se quando fai il rematore non senti per niente lavorare il dorso qualcosa che non va c'è
Tessera N° 7
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Strikeout Visualizza Messaggiose scrivo quello che penso... sarò mandato a quel paese, ma pazienza , fermo restando che i criteri estetici non sono universali , secondo me tu devi mettere addosso almeno 10 kg di "carne"
Il tuo fisico è quello di un adolescente , masse muscolari ne hai poche , però sei basso in bf.... appunto un fisico adolescenziale.
Devi essere sincero , hai mai fatto stacchi ( veri ) , se si con quanti kg 80/90 ?
Tessera N° 7
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggioinfatti... ora aiutatemi maiali .. rendetevi utili ...
---------- Post added at 09:21:05 ---------- Previous post was at 09:20:21 ----------
ramos se mai dovessimo giocare a calcio assieme, saluta tibia perone in anticipo
Al di la della battuta (perchè comunque mi piace scherzare) stavo parlando seriamente
Originariamente Scritto da BlandhiFischia, niente male
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggiobert è sicuramente più larga di quanto è spessa ma fidati che in confronto al front è comunque abbastanza scadente;il front è impressivo, probabilmente anche perchè hai una buona definizione e questo aiuta. Il back come diceva Ramos sembra mal allenato, sicuramente dipende dall'esecuzione e sicuramente dovrai lavorare sugli aspetti che hai indicato. Quello che posso dirti è: studia gli esercizi e vedi attentamente l'esecuzione degli stessi. Poi lo sai te e lo senti te se stai facendo bene o male un ex: se quando fai il rematore non senti per niente lavorare il dorso qualcosa che non va c'è
Originariamente Scritto da Strikeout Visualizza Messaggiose scrivo quello che penso... sarò mandato a quel paese, ma pazienza , fermo restando che i criteri estetici non sono universali , secondo me tu devi mettere addosso almeno 10 kg di "carne"
Il tuo fisico è quello di un adolescente , masse muscolari ne hai poche , però sei basso in bf.... appunto un fisico adolescenziale.
Devi essere sincero , hai mai fatto stacchi ( veri ) , se si con quanti kg 80/90 ?
quando dico che sono secco lo penso... secondo me nn ho altro che discrete proporzioni e avevo una bf molto + bassa della media italiana ( in ottica bb vero la mia bf era quella del ciccione) .. quoto sul fisico da adolescente anche se son pelato ahahahha ... 10 kg di muscoli quando li metto? ormai mai + strike .. però concordo.. dovrei essere sugli 85 kg per essere dignitoso in ottica bb ... nn potendo mi accontento di migliorare il migliorabile, o nn peggiorare il mediocre
nn faccio stacchi seri, quindi un 4x3 da almeno 3 anni... credo di aver staccato sui 120-130 kg... con esecuzione di stramerda a sto punto
attualmente nn credo potrei avvicinarmi ai 100...però nn so
Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggiocredo di no, la schiena di uno che stacchi seriamente si vede subito
Originariamente Scritto da Ramos Visualizza MessaggioAl di la della battuta (perchè comunque mi piace scherzare) stavo parlando seriamente
quoto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggiol'esecuzione degli stessi è cmq fatta da soggetti che non hanno il mio problema delle spalle.. ovvio che quando faccio l'esercizio io sento il lavoro, ma capire bene cosa alleni in un muscolo grande come la schiena non è semplicissimo..a patto che nn fai tutto di lombari e ti rompi a metà.. cmq ho capito che intendi
no piano strike ... tu puoi dirmi quello che vuoi .. se quello che è scritto è quello che davvero doveva portare ad insulti... insulti nn ne ricevi, perkè è la verità per dio
quando dico che sono secco lo penso... secondo me nn ho altro che discrete proporzioni e avevo una bf molto + bassa della media italiana ( in ottica bb vero la mia bf era quella del ciccione) .. quoto sul fisico da adolescente anche se son pelato ahahahha ... 10 kg di muscoli quando li metto? ormai mai + strike .. però concordo.. dovrei essere sugli 85 kg per essere dignitoso in ottica bb ... nn potendo mi accontento di migliorare il migliorabile, o nn peggiorare il mediocre
nn faccio stacchi seri, quindi un 4x3 da almeno 3 anni... credo di aver staccato sui 120-130 kg... con esecuzione di stramerda a sto punto
attualmente nn credo potrei avvicinarmi ai 100...però nn so
:\
ti riferisci a bloccare le spalle e non andare in totale allungamento durante l'esercizio?
quoto
ps.: connobbi BW proprio googlando palestra scoliosi o cagate simili e trovai una discussione tua e di riky, o forse era proprio il diario di riky ora non ricordo
Tessera N° 7
Commenta
-
Commenta