Non aumentare le pro. Il tuo corpo sta bene come sta. Modellalo mangiando come mangi adesso e poi si vedrà. Inutile strapazzarlo che poi ti ingolfi (non parlo di ingrassare, parlo di tempi di digestione, concentrazione negli esercizi ecc..)
Bertigno ... il mio diario o qualcosa di simile
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Strikeout Visualizza MessaggioNeanche il tuo però aldilà della toni goliardici , le gambe devi allenarle; e fare 5 giorni di ripetute è cmq un'allenamento sbagliato , troppa intensità a discapito del volume , che dovrebbe essere maggiore proprio perchè siete all'inizio della stagione .
allora inizio col dire che io gioco a calcio a 7 e non a 5 .. e il campo su cui gioco è enorme, tranquillamente 60 emtri di lunghezza e 30 di larghezza, quindi mica una palestrina
secondariamente siamo una squadra di calcio a 7 amatoriale, ma sopratutto senza preparatore o simili.. stiamo facendo le cose a caso
inotlre l'allenamento è lunedi atletico, martedi calcetto, mercoledi atletico, giovedi calcetto...almeno questa seconda settimana.. nella prima era simile ma facevamo fondo tutte e 4 le sere..fondo blando sia chiaro
per concludere il discorso, io in questi giorni sono proprio fermo e sto andando da un fisioterapista perkè l'anno scorso ho avuto una pubalgia seria..per cui vado coi piedi di strapiombo sia sulle ripetute che eventualmente sul da farsi in palestra in futuro..
la situazione delle mie gambe è tragicomica ... detto questo preferisco ovviamente una gamba prestante ad una forte in ottica bb .. non appena il lavoro """"atletico""" sarà terminato, introdurrò cmq una sessione leggera di gambe ... magari niente di serio, ma è mia intenzione fare almeno 2-3 esercizi , garantito
idealmente preferisco che le mie gambe mi facciano correre come facevo un tempo, piuttosto di squattare 100 e passa kg .. questo per rendere l'idea
Originariamente Scritto da Strikeout Visualizza MessaggioNo...non è come dici tu , ok che gli piace il calcio , ma l'allenamento che sta facendo per il calcio ( ripetute 5 *week) è SBAGLIATO, all'inizio si va piano con l'intensità , per evitare di strapparsi durante la stagione , la distrubuzione dei carichi di lavoro è universale .
Originariamente Scritto da Ramos Visualizza MessaggioNon aumentare le pro. Il tuo corpo sta bene come sta. Modellalo mangiando come mangi adesso e poi si vedrà. Inutile strapazzarlo che poi ti ingolfi (non parlo di ingrassare, parlo di tempi di digestione, concentrazione negli esercizi ecc..)
Originariamente Scritto da asen Visualizza MessaggioVai mai al solarium a farti una lampada?
faccio pochissime ferie o giornate in piscina, se capita di prenderlo in quei momenti ok..sennò nn fremo dalla voglia di andarci in cerca
di certo sono dell'idea che la mia secchezza abbronzata avrebbe però reso di + in foto per dio
Commenta
-
-
Secondo me non hai bisogno di ingolfarti o mangiare tantissimo, anche perchè questi "sacrifici" possono andare a cozzare con l'idea di palestra che hai tu.
Dovresti solamente cercare di cambiare/variare alimenti con altro, se ci riesci è tutto di guadagnato altrimenti puoi continuare a mantenere il fisico (rispettabile) che hai ora.Tessera N°0
Originariamente Scritto da fede1990Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!Originariamente Scritto da PonnoSegnate: Vinales campioneOriginariamente Scritto da SeanCe pijamo tutto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da modgallagher Visualizza MessaggioSecondo me non hai bisogno di ingolfarti o mangiare tantissimo, anche perchè questi "sacrifici" possono andare a cozzare con l'idea di palestra che hai tu.
Dovresti solamente cercare di cambiare/variare alimenti con altro, se ci riesci è tutto di guadagnato altrimenti puoi continuare a mantenere il fisico (rispettabile) che hai ora.
ma anche troppo che ne trovo pronto..per cui relax e a posto cosi
Originariamente Scritto da Strikeout Visualizza MessaggioBert, il discorso che fai è corretto , ma devo fare cmq una precisazione , una gamba prestante è una gamba "forte" , e non soltanto dal punto di vista muscolare, ma anche dal punto di vista articolare e tendineo( sinceramente a me del bb non me frega proprio nulla ), riguardo la pubalgia presta molta attenzione allo psoas ( "allungarlo" tramite stretching non sarebbe una cattiva idea )
concordo con te.. diciamo che in una mia routine non vorrei insaccare la gamba... quando giocavo a calcio seriamente, facevamo pressa... poi skip sul posto e allunghi per scaricare subito.. mi piacerebbe poterlo fare per dio ma in palestra mi scambierebbero per coglione a correre tra i macchinari ahhaha settimana scorsa per dire mi son fatto balzi e isometria da solo... chiaramente qualcosa farò ma non fa curarle in ottica BB come ti dicevo
giusto ieri il mio bacino,il mio pube, e il mio psoas sono stati oggetto di massacro da parte del fisioterapista che mi ha obbligato a star fermo lui.. fosse per me sarei andato.. alla fine non sto male, ma sento la zona inguinale bloccata .. nn so se rendo l'idea.. appena la gamba deve macinare di + o fare il cambio di passo per tratti lunghi, mica 20 metri ma 200 ad esempio, stenta troppo per come mi conosco... che 2 coglioni ***** .. me l'avevano detto che fosse una brutta bestia la pubalgia ma cosi odiosa non credevo
Commenta
-
-
Onestamente spero di non averne bisogno... Cmq domani vado ad allenarmi, venerdi oltre alle spalle faccio un po' di gambe e sabato,se non diluvia, ho una bella camminata che nn guasta mai ... Domenica tirerò le somme della mia condizione fisica a livello di inguine
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Strikeout Visualizza MessaggioNo...non è come dici tu , ok che gli piace il calcio , ma l'allenamento che sta facendo per il calcio ( ripetute 5 *week) è SBAGLIATO, all'inizio si va piano con l'intensità , per evitare di strapparsi durante la stagione , la distrubuzione dei carichi di lavoro è universale .
scusami non avevo capito la critica
piccolo OT il sogno della mia vita è allenarmi con i pesi e al posto del cardio fare 2-3 partitelle di calcetto a settimana.
sarei una merda, ma una merda feliceOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da infarcitemela Visualizza Messaggioscusami non avevo capito la critica
piccolo ot il sogno della mia vita è allenarmi con i pesi e al posto del cardio fare 2-3 partitelle di calcetto a settimana.
Sarei una merda, ma una merda felice
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggioe perkè nn puoi farlo scusa?io tra un mesetto avrò allenamento fisso il giovedi..il martedi tra amici andiamo a giocare in palestra..e il sabato,se sarò a casa, partita
perchè non ho amici che giocano a calcio 3 volte a settimana...già organizzarne 1 a settimana è difficileOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da INFARCITEMELA Visualizza Messaggioperchè non ho amici che giocano a calcio 3 volte a settimana...già organizzarne 1 a settimana è difficile
Originariamente Scritto da BlandhiFischia, niente male
Commenta
-
-
R: "per dio" ... il mio diario o qualcosa di simile
Originariamente Scritto da Ramos Visualizza MessaggioUsa Fubles e ti imbuchi le partite. Se non sei un campione lo specifichi prima e ti iscrivi alle partite piu facili. Ovviamente in altre città è piu semplice, da voi si litiga e finisce a coltellate
Ti seguirò son sicuro che mi farò più di una risata (non per te fisicamente la parlando anzi molto sexy nella foto con i copertoni ), ma i "personaggi" che passano di qui...
Ps
Per me fa bene ad non allenare le gambe almeno non i modo intenso squat ecc...
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
Bè io ho fatto tutta estate da 2 partitelle settimanali..ogni tanto col mio carisma riuscivo a farne 3 e dovevamo tagliare fuori gente
conta però che ho il blocco fisso dei compagni di squadra .. Posso capire che se sei tagliato fuori sia + complicato
quest'inverno avevo provato pure il tennis che è una figata assoluta per dio..sopratutto perkè basta essere in 2 e da quel pdv se trovi un campo vai a nozze
Commenta
-
Commenta