se vuoi bert puoi fare quello che sto facendo io...vai sul diario c'e' il primo giorno di WO
Bertigno ... il mio diario o qualcosa di simile
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggionn è mai stata mia intenzione farti perdere tempo strike onestamente
detto questo, ti ringrazio per l'aiuto e per la disponibilità che hai sempre dimostrato
Originariamente Scritto da BlandhiFischia, niente male
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza MessaggioBertigno grande uomo e grande atleta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggioè così che lo ricorderemo, dopo la slamata.
è dura eh
ma ci proverò
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggiose domani riesco ti sparo la perla
è dura eh
ma ci proverò
Commenta
-
-
bertigno, cr7 di bwTutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post:
Originariamente Scritto da elanprendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
Commenta
-
-
Trascinalo nel riguardo di scrittura, così te lo posta come oggetto qualsiasi e chi ha voglia se lo scarica...Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post:
Originariamente Scritto da elanprendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
Commenta
-
-
Ciao Bert, ti alleni ancora facendoti seguire da Strike?
Ho seguito il tuo diario in modo "anonimo" in questo annetto in cui sono stato fermo ed ho visto che hai ottenuto dei risultati veramente degni di nota.
Credi che chiunque possa seguire l'allenamenti che ti venne assegnato da Strike per iniziare?
Grazie mille.
Commenta
-
-
bertigno maestro di vita.
Ho iniziato ad allenarmi seriamente dopo avr visto le sue fotoOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da icaro95 Visualizza MessaggioCiao Bert, ti alleni ancora facendoti seguire da Strike?
Ho seguito il tuo diario in modo "anonimo" in questo annetto in cui sono stato fermo ed ho visto che hai ottenuto dei risultati veramente degni di nota.
Credi che chiunque possa seguire l'allenamenti che ti venne assegnato da Strike per iniziare?
Grazie mille.
io nn mi ero mai allenato con lo stile di strike e dopo la prima scheda, quella sorta di ricondizionamento, non ho avuto problemi a fare quello che mi proponeva per cui credo di si, che sia fattibile
certo che se sei proprio novizio e non sai fare bene gli esercizi, come è capitato a tratti a me, allora direi di no
Originariamente Scritto da INNAFFIATEMELA Visualizza Messaggiobertigno maestro di vita.
Ho iniziato ad allenarmi seriamente dopo avr visto le sue foto
vattene affanculo
Commenta
-
Commenta