Voci di corridoio dicono che lo abbia già contattato sheiko per allenare l'enormità
Bertigno ... il mio diario o qualcosa di simile
Collapse
X
-
Ah ma io non ho detto che bert abbia chiamato sheiko ma che sheiko in persona,vista l'enormità, lo abbia chiamato e supplicato di essere suo coach personale. No come a fatto Buccioni.Originariamente Scritto da ManxNoi marchigiani domineremo il mondo, si sa
Commenta
-
-
Bert italiano medio, solo calcio e fagianaOriginariamente Scritto da GoodBoy!intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forteOriginariamente Scritto da GoodBoy!honda è molto forte, sottovalutato dai più
Commenta
-
-
Si che poi io fossi un palestrato di serie c seconda divisione...si sapeva..mica è una novità
Che io abbia altre priorità, s sapeva da sempre
A calcio non gioco da 20 giorni ormai xké non riesco
Ci tengo solo a dire che io cmq venivo da 3 anni di non allenamento in palestra e che solo da settembre ho ripreso allenamenti seri impegnandomi sempre
Commenta
-
-
ottimo allora ti meriti una carezza sulla pelataOriginariamente Scritto da GoodBoy!intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forteOriginariamente Scritto da GoodBoy!honda è molto forte, sottovalutato dai più
Commenta
-
-
no guarda che ero serio strike
cioè la mia idea di palestra purtroppo la conoscete...io questo a riesco a fare per millemila motivi
l'impegno c'è ..può nn essere sufficiente per voi ma tant'è che la situazione è quella
per cui dimmi a cosa t riferisci .. io avrò sempre altre cose prima della palestra (mi sembrava il problema fosse un po' quello ma potrei aver capito male )
Commenta
-
Commenta