Si esatto, la colpa la imputerei proprio a quello...senza offesa eh
Bertigno ... il mio diario o qualcosa di simile
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da roberto11 Visualizza Messaggiosi esatto, la colpa la imputerei proprio a quello...senza offesa eh
attualmente poi onestamente la testa è solo sul lavoro perkè davvero c'è il delirio da fare
attualmente a parte lavorare non riesco a fare altro.. Nn che voglia essere una scusante perkè mica mi ordina il dottore di lavorare 10 o + ore... Però è la realtà dei fatti
Originariamente Scritto da strikeout Visualizza Messaggiohai preso meno del previsto....la metà...però proporzionata !
quindi nel mio essere merda, sono proporzionato
onore a me
Commenta
-
-
cmq strike in tutta onestà..i miei propositi per il periodo che verrà (fermo restando che i miei 3 wo saranno sempre condizionati dal lavoro ) sarà mantenere la forza acquisita
purtroppo d'estate mangio molto poco (soffro il caldo come nessuno credo) ed è per questo che tendo a dimagrire di mio ( nn riesco + a mangiare carbo o quasi) per cui già mantenere questi carichi mi renderebbe contento
questa sarebbe la mia intenzione
Commenta
-
-
Domanda sciocca
ma visto che lo stacco nn so farlo bene , fastidio ai lombari ad esempio ora, e viste le mie problematiche di scapole
non sarebbe + adatto un mezzo stacco tipo magari con il fermo (fatto bene mica come la panca si intende)?
Domanda da uno che nn sa un *****..si agli insulti..no a valsoia
Commenta
-
-
Nn lo conosco per dio
mai fatto
mi documento appena ho un attimo!
---------- Post added at 14:36:42 ---------- Previous post was at 14:36:10 ----------
Originariamente Scritto da roberto11 Visualizza Messaggiobert stacchi regular o sumo?
Commenta
-
Commenta