E allora vai, prendi incastra e sfonda il pavimento con i piedi
Bertigno ... il mio diario o qualcosa di simile
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggio***** me ne frega lo uso pochissimo pure io ma addami cmq che spariamo quattro cagate e vomitiamo odio verso kurt
SalutiOriginariamente Scritto da Steel77Alle ore 20.10 io sottoscritto Notaio dò atto della firma del contratto di cui sopra,dando lettura dello stesso alle parti.Originariamente Scritto da Steel77Vi dichiaro padrone e schiavo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza MessaggioTi farei venire un giorno in ufficio
li si che vedi la cattiveria per dioOriginariamente Scritto da Steel77Alle ore 20.10 io sottoscritto Notaio dò atto della firma del contratto di cui sopra,dando lettura dello stesso alle parti.Originariamente Scritto da Steel77Vi dichiaro padrone e schiavo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza MessaggioTi farei venire un giorno in ufficio
li si che vedi la cattiveria per dioOriginariamente Scritto da ManxNoi marchigiani domineremo il mondo, si sa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza MessaggioDormi nel porsche ferrari gallardo o quel ***** che haiOriginariamente Scritto da Steel77Alle ore 20.10 io sottoscritto Notaio dò atto della firma del contratto di cui sopra,dando lettura dello stesso alle parti.Originariamente Scritto da Steel77Vi dichiaro padrone e schiavo.
Commenta
-
-
ecco alla vai affanculo
cmq fatto il massimale...140 kg!
era la prima votla che lo provavo correttamente... l'altra volta era stato calcolato fosse 130 (calcolato perkè l'altezza di partenza era maggiore del dovuto per cui strike aveva fatto dei calcoli)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Strikeoutlascia perdere il calcolato... quanto avevi fatto ?
Commenta
-
Commenta