OK quando ho tempo lo faccio, fine ot
Bertigno ... il mio diario o qualcosa di simile
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggioahahahha ma la merda umana come ti contattò per passarti il video?
quel ***** di kurtio per dio
sisi solo destro in pratica ..il sinistro è ottimo per camminare
certo.....quando bisogna cercare un infame maiale come non pensare all'ottimo Kurt?!Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggiomollo tt e vado ad aggiungerti
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggiomollo tt e vado ad aggiungerti
Originariamente Scritto da BlandhiFischia, niente male
Commenta
-
-
oggi vado a fare lo stacco*
sto riflettendo se provare il bilanciere olimpico appena arrivato e mai provato...o continuare con i rialzi come facevo prima e bil canonico
* se il nubifragio me lo consente per dio
Commenta
-
-
Dipende se con il bil sono arrivati anche i pesi, se si fai come hai sempre fatto, ci possono essere diverse variabili quali altezza del bil da terra e effettivo pesoOriginariamente Scritto da ManxNoi marchigiani domineremo il mondo, si sa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da roberto11 Visualizza MessaggioDipende se con il bil sono arrivati anche i pesi, se si fai come hai sempre fatto, ci possono essere diverse variabili quali altezza del bil da terra e effettivo peso
pesi hanno i 20 olimpionici, quindi parecchio + alti... io coi rialzi mi ero allenato con l'altezza giusta ( a memoria 22.5 da terra tipo)
la presa sarebbe completamente diversa...
con quello olimpico potrei mollare tutto per terra dopo l'alzata...con l'altro no..e sta cosa fa non poco differenza, fare la discesa controllata stanca non poco ( ho sempre sognato di sbattere tt per terra ma non l'ho mai fatto in vita)
Commenta
-
Commenta