ahahha ma sn serenissimo maiale di merda per dio
Bertigno ... il mio diario o qualcosa di simile
Collapse
X
-
Certo che quel video dove scartavi tutti e segnavi metteva abbastanza tristezza...i difensori erano mobili come i paletti in allenamentoOriginariamente Scritto da GoodBoy!intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forteOriginariamente Scritto da GoodBoy!honda è molto forte, sottovalutato dai più
Commenta
-
-
bert ci sono giri di PM che nemmeno immagini, tipo all'era dei sauropodi con socio and co..rimembri?Originariamente Scritto da GoodBoy!intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forteOriginariamente Scritto da GoodBoy!honda è molto forte, sottovalutato dai più
Commenta
-
-
ah ah ah di infame ce n'è uno
comunque ne vidi solo uno eoni fa, tranquillo che non ricordo più nulla..sei destro giusto?Originariamente Scritto da GoodBoy!intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forteOriginariamente Scritto da GoodBoy!honda è molto forte, sottovalutato dai più
Commenta
-
-
mi passarono il tuo nome e cognome via rep senza che chiedessi nullaOriginariamente Scritto da GoodBoy!intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forteOriginariamente Scritto da GoodBoy!honda è molto forte, sottovalutato dai più
Commenta
-
-
infatti ai tempi avevo un account fake che usavo solo per poter usufruire di perle del genere (non solo tue eh)
spero non mi cartellinino per aver detto la parolaccia con la fOriginariamente Scritto da GoodBoy!intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forteOriginariamente Scritto da GoodBoy!honda è molto forte, sottovalutato dai più
Commenta
-
-
ma io non lo uso, ho anche riattivato quello personale per la sola utilità di sentirmi con la gente che gioca a calcettoOriginariamente Scritto da GoodBoy!intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forteOriginariamente Scritto da GoodBoy!honda è molto forte, sottovalutato dai più
Commenta
-
Commenta