Cmq è pazzesco il paragone tra le dip classico e quelle sugli anelli
idem le trazioni fatte classiche,rispetto a quelle scapole addotte e bacino in avanti (come si dovrebbero eseguire nel calistenics)
purtroppo sono sempre stato un ebete su certe esecuzioni
Bertigno ... il mio diario o qualcosa di simile
Collapse
X
-
Mi riferivo appunto a questoOriginariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggioal di là dell'evidente forza necessaria...anche solo lo stare fermi e dritti chiudendo le scapole spostando leggermente la posizione degli anelli indietro, per chiudere appunto le scapole, ed è devastante per dio
ltrettto nn so la posizione corretta...ho l'avambraccio quasi completamente bloccato
Leave a comment:
-
-
al di là dell'evidente forza necessaria...anche solo lo stare fermi e dritti chiudendo le scapole spostando leggermente la posizione degli anelli indietro, per chiudere appunto le scapole, ed è devastante per dio
ltrettto nn so la posizione corretta...ho l'avambraccio quasi completamente bloccato
Leave a comment:
-
-
Oltre alla forza devi avere anche una certa elasticità..Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza MessaggioMolti si allenano tutti i giorni 2 3 ore
Poi la resa estetica è varia...molti sono piuttosto leggeri il che aiuta molto...xò sulla forza nn si discute...mostri veri,quasi ginnasti
---------- Post added 02-04-2015 at 12:50:04 ---------- Previous post was 01-04-2015 at 20:23:52 ----------
avete mai provato gli anelli???

Leave a comment:
-
-
Molti si allenano tutti i giorni 2 3 ore
Poi la resa estetica è varia...molti sono piuttosto leggeri il che aiuta molto...xò sulla forza nn si discute...mostri veri,quasi ginnasti
---------- Post added 02-04-2015 at 12:50:04 ---------- Previous post was 01-04-2015 at 20:23:52 ----------
avete mai provato gli anelli???
Leave a comment:
-
-
Si per dio...è indubbio che per arrivare a questi livelli devi essere un mostro
a parte i vari tricks che sono fantastici, uno se fatto 8 rip di trazioni a un braccio al peso di 80 e passa kg
Leave a comment:
-
-
si ti ho postato i migliori in italia...
però ti giuro che il calistenics a livello di prestazioni fisiche a corpo libero è folle per dio
io ho provato un po' di cose per gioco ed è davvero durissimo...le stesse flessioni in verticale (io le faccio con le gambe appoggiate al muro sia chiaro) sono di una pesantezza folle...e ti ho detto un esercizio che come hai visto solo fanno a corpo libero, arrivando orizzontali a pavimento col busco in avanti (planche mi pare si chiami) e poi risalgono...ho visto video di trazioni fatte bene con 60 kg e di dip con 80...cioè a livello di forza è folle proprio
Leave a comment:
-
-
questo è il top italiano anno scorso..top mondiale, sopratutto est europa, è ancora meglio
alla fine, se fanno seriamente, è roba da gara il calistenics..quindi particolari figure da tenere per tot e con certe linee...medrano è forte ma non ha tecnica di quel tipo, va su e fa...idem hannibal..c'era proprio un video a spiegarlo ora rimosso... se lo trovo vi giro il link dove mostrano un po' di differenze tra medrano e tra uno che fa gare...alla fine i veri calistenics sono dei mezzi ginnasti, senza essere proprio forti come i ginnasti che fanno cose che nn hanno senso di esistere proprio
Leave a comment:
-
-
nn parlare di frank medrano con un vero calistenico, cosa che nn sono io, perkè è vituperato abbestiaOriginariamente Scritto da roberto11 Visualizza MessaggioÈ vero che in ufficio ti fai chiamare frank?
idem il nero , capostipite degli street workout...hannibal
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza MessaggioIo sono debole de core
, per cui manco ci provo, però mi piacciono un sacco ste cosehahahhahahahhahahahahahah vi amooooooooooooooooooooooOriginariamente Scritto da bertinho7 Visualizza MessaggioPure io sono debole di core per dio
nn credevo fino a sto punto ma è cosi
Leave a comment:
-
Leave a comment: