Originariamente Scritto da bertinho7
Visualizza Messaggio
Bertigno ... il mio diario o qualcosa di simile
Collapse
X
-
abnormeOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggiooggi ho avuto dei casini lavorativi e non sono riuscito ad andare in palestra
andrò domani purtroppo
strike con il wo di domani finisco tutto
qualche suggerimento per il futuro?Originariamente Scritto da ManxNoi marchigiani domineremo il mondo, si sa
Commenta
-
-
è il momento di puntare ai 200 chili di panca e di panzaOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Strikeout Visualizza MessaggioBert , fatti uno scarico dimezzando le serie di questa scheda ( l' inizio) , appena torno ti preparo un bel programma ; alternativa , dopo lo scarico testa i massimali un' alzata al giorno , e dopo programma nuovo .Originariamente Scritto da ManxNoi marchigiani domineremo il mondo, si sa
Commenta
-
-
eccomi strike
innanzitutto grazie mille
seguo l'idea dello scarico settimana prossima..ripeto il primo giorno della tua scheda con i soliti wo lunedi - mercoledi - venerdi e alla fine del lunedi provo la panca massimale...alla fine del mercoledi lo stacco massimale
lo squat davvero non me la sento per dio...la caviglia sinistra non mi da certezze e ad oggi ho interrotto pure ogni attività calcistica
appena ho un attimo di tempo vado a fare una risonanza perkè qualcosa non torna per davvero
conta solo una cosa strike... vorrei fare sempre un po' di cardio a fine wo per cui magari se riesci non fare una scheda troppo lunga
detto questo, ribadisco l'enorme ringraziamento per la tua disponibilità
Commenta
-
-
non ho ma capito l'utilità dei massimali.
Alla fine ci si fa solo male,ed ai fini ipertrofici non si hanno benefici...credo.
Straikke illuminaciOriginariamente Scritto da Steel77Alle ore 20.10 io sottoscritto Notaio dò atto della firma del contratto di cui sopra,dando lettura dello stesso alle parti.Originariamente Scritto da Steel77Vi dichiaro padrone e schiavo.
Commenta
-
Commenta