Perkè mi odi strike? Per dio non me lo merito
Bertigno ... il mio diario o qualcosa di simile
Collapse
X
-
hai punti deboli quali schiena e delts ma imho non stai male, considerando che hai fatto anche le foto con angolazioni e luci poco favorevoli..continua a lavorare di cattiveria as fuark
forse stavi un po' meglio la scorsa estate però, mi sbaglio?
ps: forza Giorgione KING KONGOriginariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
bè la scorsa estate ero molto + tirato..ma ero tipo 7 kg in meno di ora
sinceramente...ero solo tirato..ora mi sento + massoso... poi dalle foto non so se questo si veda, non credo molto onestamente
purtroppo mi faccio delle foto di merda e non ho alcun accorgimento, visto che son talmente idiota da farle dal basso, peggiorando i fianchi e stringendo le spalle anzichè farle dall'alto
le luci poi vabbè...le foto migliori che ho hanno luce naturale per cui questo la dice lunga
personalmente vedo miglioramenti ovunque, in tutti i distretti..mi vedo e sento + pieno
ora ho cmq intenzionare di continuare a spingere ma mangiando meno per pulirmi..coperto sto ***** visto che nn ho masse tali da sembrare grosso
da tiratino rendo qualcosina e vorrei vedere che viene fuori quest'anno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggiobè la scorsa estate ero molto + tirato..ma ero tipo 7 kg in meno di ora
sinceramente...ero solo tirato..ora mi sento + massoso... poi dalle foto non so se questo si veda, non credo molto onestamente
purtroppo mi faccio delle foto di merda e non ho alcun accorgimento, visto che son talmente idiota da farle dal basso, peggiorando i fianchi e stringendo le spalle anzichè farle dall'alto
le luci poi vabbè...le foto migliori che ho hanno luce naturale per cui questo la dice lunga
personalmente vedo miglioramenti ovunque, in tutti i distretti..mi vedo e sento + pieno
ora ho cmq intenzionare di continuare a spingere ma mangiando meno per pulirmi..coperto sto ***** visto che nn ho masse tali da sembrare grosso
da tiratino rendo qualcosina e vorrei vedere che viene fuori quest'anno
Io questa cosa di farsi il culo un inverno per guadagnare 1/2 etto o poco più' proprio non la capisco...Originariamente Scritto da ManxNoi marchigiani domineremo il mondo, si sa
Commenta
-
Commenta