Perkè mi odi strike? Per dio non me lo merito
Bertigno ... il mio diario o qualcosa di simile
Collapse
X
-
hai punti deboli quali schiena e delts ma imho non stai male, considerando che hai fatto anche le foto con angolazioni e luci poco favorevoli..continua a lavorare di cattiveria as fuark
forse stavi un po' meglio la scorsa estate però, mi sbaglio?
ps: forza Giorgione KING KONG
Commenta
-
-
bè la scorsa estate ero molto + tirato..ma ero tipo 7 kg in meno di ora
sinceramente...ero solo tirato..ora mi sento + massoso... poi dalle foto non so se questo si veda, non credo molto onestamente
purtroppo mi faccio delle foto di merda e non ho alcun accorgimento, visto che son talmente idiota da farle dal basso, peggiorando i fianchi e stringendo le spalle anzichè farle dall'alto
le luci poi vabbè...le foto migliori che ho hanno luce naturale per cui questo la dice lunga
personalmente vedo miglioramenti ovunque, in tutti i distretti..mi vedo e sento + pieno
ora ho cmq intenzionare di continuare a spingere ma mangiando meno per pulirmi..coperto sto ***** visto che nn ho masse tali da sembrare grosso
da tiratino rendo qualcosina e vorrei vedere che viene fuori quest'anno
Commenta
-
-
Non lo fare... proprio perché non hai masse importanti io ti consiglierei di NON tiranti quest'anno, non sei sporco, puoi andare al mare anche così'...Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggiobè la scorsa estate ero molto + tirato..ma ero tipo 7 kg in meno di ora
sinceramente...ero solo tirato..ora mi sento + massoso... poi dalle foto non so se questo si veda, non credo molto onestamente
purtroppo mi faccio delle foto di merda e non ho alcun accorgimento, visto che son talmente idiota da farle dal basso, peggiorando i fianchi e stringendo le spalle anzichè farle dall'alto
le luci poi vabbè...le foto migliori che ho hanno luce naturale per cui questo la dice lunga
personalmente vedo miglioramenti ovunque, in tutti i distretti..mi vedo e sento + pieno
ora ho cmq intenzionare di continuare a spingere ma mangiando meno per pulirmi..coperto sto ***** visto che nn ho masse tali da sembrare grosso
da tiratino rendo qualcosina e vorrei vedere che viene fuori quest'anno
Io questa cosa di farsi il culo un inverno per guadagnare 1/2 etto o poco più' proprio non la capisco...Originariamente Scritto da ManxNoi marchigiani domineremo il mondo, si sa
Commenta
-
Commenta