Guarda, personalmente sono un fan dei canonici 5 pasti al giorno insomma cerca di variare l'alimento ma mantienilo, non credo che uno spuntino possa ingolfarti così tanto.
Bertigno ... il mio diario o qualcosa di simile
Collapse
X
-
ahahahaTessera N°0
Originariamente Scritto da fede1990Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!Originariamente Scritto da PonnoSegnate: Vinales campioneOriginariamente Scritto da SeanCe pijamo tutto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da modgallagher Visualizza MessaggioGuarda, personalmente sono un fan dei canonici 5 pasti al giorno insomma cerca di variare l'alimento ma mantienilo, non credo che uno spuntino possa ingolfarti così tanto.Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza MessaggioSpiegatemi dei mitici hamburger da mod donald
Tessera N° 7
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggiospezi gli hamburger e li metti in forno su una teglia con carta da forno. C'è anche la versione di ciccio che prevede cipolla e peperoni
Comunque bert in linea di massima sono d'accordo con Strike, anche io prediligo i multiarticolari alternandoli con qualche altra tecnica da ciclizzare. Tutto questo non in fullbody, non mi sono mai trovato bene con la fullbody.Tessera N°0
Originariamente Scritto da fede1990Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!Originariamente Scritto da PonnoSegnate: Vinales campioneOriginariamente Scritto da SeanCe pijamo tutto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Strikeout Visualizza MessaggioHo letto il vecchio diario randomicamente.....
ovviamente non condivido gli allenamenti fatti , io sono per le full body , anche fino a 5 giorni a settimana, e se dico fullbody dico multiarticolari , cavi cavetti , buetooth ed affini per me non esistono, esiste l'allenamento mirato , e magari qualche tecnica intensiva( nel senso di stripping, superset ed affini) da ciclicizzare nell'ambito del programma, ma non esistono mezze panche o similari , pochi esercizi , buoni , e qualche altro di rifinitura a reps maggiori .
Mi credi se ti dico che è meglio allenare un "movimento" anche 5 volte a settimana che "distruggere" un distretto muscolare ogni 5 giorni ?
di contro leggo sempre in giro che il muscolo per crescere deve riposare... insomma in giro su legge di tutto e il contrario di tutto però mi farebbe molto piacere se hai tempo che mi postassi una tua idea a grandi linee almeno della base di partenza non di un ciclo intero ovviamente
Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggiospezi gli hamburger e li metti in forno su una teglia con carta da forno. C'è anche la versione di ciccio che prevede cipolla e peperoni
io di solito li faccio in pentola e ci sparo sopra la sottiletta..versione da infante glabro rispetto a quella da panino da stadio di mod
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggiostima per mod ciccio gallagher
io di solito li faccio in pentola e ci sparo sopra la sottiletta..versione da infante glabro rispetto a quella da panino da stadio di modTessera N°0
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Strikeout Visualizza MessaggioLeggi informazioni "distorte" , l'organismo ha i suoi tempi per recuperare , e non agisce a compartimenti stagni , esempio banale , se devi fare 10 km a piedi e non sei allenato , preferisci farne un tot al giorno , o tentarli tutti in volta col rischio di farli si... ma poi di stare 3 giorni a letto per recuperare ? Ed ancora , la fatica che proverai il 3 o 4 giorno sarà uguale a quello del primo giorno ? Ed ancora... in questi 3/4 giorni di cammino , avrai imparato ad ottimizzare la camminata ?
Programmazioni ne possiamo fare quante ne vuoi.... e di ogni tipo, dipende da te ... io ultimamente sto lavorando in 4*week ( prossimo per passare in 5*week , e faccio 2 panche, 2 lenti , 2 stacchi e 2 squat a settimana + altra robetta per compensare )
io + di 3 volte a week proprio non riesco purtroppo, almeno in maniera fissa e sicura ... poi ci sarà la settimana in cui sono a casa nel weekend e il sabato andrei a fare il quarto, ma di certo sarà l'eccezione
di norma 3 con giorno rest dopo.. lunedi - mercoledi - venerdi
Originariamente Scritto da modgallagher Visualizza Messaggio
ti immagino con la bf di kurzio
nn è bello
Commenta
-
-
Bert quindi ti dai alla fullbody?
Comunque sulla stima della BF sappi che mi hai ferito.Tessera N°0
Commenta
-
Commenta