Talmente enorme che farò la metà perkè ormai sono un vecchio del ***** per dio
Bertigno ... il mio diario o qualcosa di simile
Collapse
X
-
non insultare gli anziani veronese infameOriginariamente Scritto da GoodBoy!intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forteOriginariamente Scritto da GoodBoy!honda è molto forte, sottovalutato dai più
Commenta
-
-
eccomi
puntualissimo
cmq l'idea di base è di fare poca roba e di prediligere il cardio, o almeno di renderlo fisso a fine wo
i motivi della scelta sono semplici: troppi casini al lavoro... dubito avrò una buona frequenza di wo... dubito avrò la testa per fare le cose fatte bene
per cui preferisco fare cosi
l'idea cmq è di fare sempre fullbody 3 volte a settimana se riesco ma andandoci + leggero perkè le caviglie mi stanno tormentando da panico, qualsiasi cosa faccia
ieri ad esempio 8/6/4/12 panca piana
5x3 trazioni
10/8/6 rematore manubrio
12x3 scrollate
12x3 alzate laterali
10x3 tricipiti manubrio dietro la testa
manterrò sempre il rapporto,o almeno + possibile, suggeritomi qui di allenare + il dorso del petto..quindi 3 a 1 il rapporto a favore dorso
---------- Post added at 16:31:57 ---------- Previous post was at 10:11:18 ----------
Domani credo mi farò panca inclinata - trazioni - rematore bil - forse stacco - alzate a 90 - bicipiti
venerdi vorrei vorrei dips - lento - trazioni - lat - scrollate - super serie bic tric
questa settimana riposo le gambe per vedere se cambia qualcosina, dalla prossima squatto normale almeno 1 volta a week
Commenta
-
-
Messaggio di moderazione
Tutti questi commenti negativi sull'utente creatore di questo 3D, fa si che catabolizza, quindi per cortesia, non saranno più accettati tali post...
Grazie a tutti per la collaborazione....Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post:
Originariamente Scritto da elanprendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
Commenta
-
-
Me la guardo per bene strike appena ho un attimo!intanto grazie mille
di primo achito nn sembra per nulla male
in ogni caso ormai questa settimana vado avanti cosi, la prendo in considerazione da settimana prossima semmai
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza MessaggioMe la guardo per bene strike appena ho un attimo!intanto grazie mille
di primo achito nn sembra per nulla male
in ogni caso ormai questa settimana vado avanti cosi, la prendo in considerazione da settimana prossima semmai
Originariamente Scritto da BlandhiFischia, niente male
Commenta
-
Commenta