Originariamente Scritto da bertinho7
Visualizza Messaggio
Bertigno ... il mio diario o qualcosa di simile
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da maracujabeachche tu non capisca non e' cosa nuova,piuttosto niconico dove abiti?
Originariamente Scritto da maracujabeachal prossimo meeting tecnico siete tutti invitati, sara' un piacere.Originariamente Scritto da SeanDove abiti?Originariamente Scritto da Sean"trottolino amoroso e dudu dadada"
-
-
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggiopossibile paperino
lordosi o no...enorme so'
comunque molto buono ripeto, sono piccolezze quelle dell'addomeOriginariamente Scritto da maracujabeachche tu non capisca non e' cosa nuova,piuttosto niconico dove abiti?
Originariamente Scritto da maracujabeachal prossimo meeting tecnico siete tutti invitati, sara' un piacere.Originariamente Scritto da SeanDove abiti?Originariamente Scritto da Sean"trottolino amoroso e dudu dadada"
Commenta
-
-
tutto bene strike
allenamento sempre portato al termine secondo i carichi decisi..aumenti praticamenti nulli negli altri fondamentali onestamente
soliti problemi a portare a termine l'allenamento del mercoledi , negli altri invece qualche noia in meno a livello di tempi
ho scritto chiaramente delle minchiate e scherzato..ci mancherebbe altro, nn voglio prendermi troppo seriamente perkè sarei ridicolo
discorso calorie è complicatino essendo al lavoro tutto il giorn... non essendo cmq la mia principale volontà riempirmi per riempirmi, perkè un conto è farlo pulito e lo farei davvero se potessi , valuterò sempre in base alla bf..che ora nn mi piace molto onestamente (sgarro troppo)
tu a livello di foto vedi miglioramenti?
Commenta
-
-
200 di stacco? nella prossima vita strike per dio
cmq oggi primo allenamento nn andato bene
nn so perkè ma nn riesco a piegarmi sulla caviglia manco senza peso, per cui mi sembrava follia caricare 100 e passa kg sulle spalle per fare squat
spero sia solo un dolorino che mi passa... perkè davvero il dolore è atroce se provo a piegarmi
nn capisco a cosa sia dovuto perkè ieri sera a calcio nn ho preso botte ne altro.. il campo era duro perkè ghiacciato ma che possa avermi dato ste noie da solo mi sembra folle
oltre alle ginocchia di merda qui ci si mettono pure le caviglie
fanculo *****
Commenta
-
-
Bert ancora non l'hai capito che strike soddisfazione non te la darà mai??Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post:
Originariamente Scritto da elanprendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
Commenta
-
-
per te ci son le lame....
Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post:
Originariamente Scritto da elanprendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
Commenta
-
Commenta