guarda dove eri due mesi fa e dove sei ora. Datti tempo bert
Bertigno ... il mio diario o qualcosa di simile
Collapse
X
-
Complimenti Bert........sono contento soprattutto dei 100 di pancaOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza MessaggioOttimo bert 100 kg
E senza nemmeno essere incinta
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
R: "per dio" ... il mio diario o qualcosa di simile
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza MessaggioAl 2 torte per dio ahhaha
Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando TapatalkI guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
..... Cmq seriamente hai fatto un miglioramento a mio avviso eccellente.... Sopratutto per la forza, nel tuo vecchio diario non ricordo certi pesi o sbaglio?
Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando TapatalkI guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
Commenta