Bertigno ... il mio diario o qualcosa di simile

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • clbx31
    Giggino Napoletano
    • Aug 2008
    • 1691
    • 153
    • 185
    • Napoli
    • Send PM

Originariamente Scritto da Ramos Visualizza Messaggio
    Usa Fubles e ti imbuchi le partite. Se non sei un campione lo specifichi prima e ti iscrivi alle partite piu facili. Ovviamente in altre città è piu semplice, da voi si litiga e finisce a coltellate
    Hai rep.
    Prima di azionare la bocca, assicurarsi sempre che il cervello sia inserito.

Commenta

• KURTANGLE
      Inculamelo: l'ottavo nano...quello gay
      • Jun 2005
      • 36650
      • 1,581
      • 2,573
      • Borgo D'io
      • Send PM

Usa Fubles e ti imbuchi le partite. Se non sei un campione lo specifichi prima e ti iscrivi alle partite piu facili. Ovviamente in altre città è piu semplice, da voi si litiga e finisce a coltellate

Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggio
      Bè io ho fatto tutta estate da 2 partitelle settimanali..ogni tanto col mio carisma riuscivo a farne 3 e dovevamo tagliare fuori gente
      conta però che ho il blocco fisso dei compagni di squadra .. Posso capire che se sei tagliato fuori sia + complicato
      quest'inverno avevo provato pure il tennis che è una figata assoluta per dio..sopratutto perkè basta essere in 2 e da quel pdv se trovi un campo vai a nozze

ecco tu sei bravo io sono una ****....quindi preferisco giocare con chi conosco
      Originariamente Scritto da SPANATEMELA
      parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
      Originariamente Scritto da GoodBoy!
      ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?

grazie.

PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Commenta

• bertinho7
        OTTIMO UTENTE LIVELLO 2
        • May 2008
        • 28
        • 1,168
        • 1,051
        • ariel aka piper fawn
        • Send PM

Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggio
        hahahaah ma cristo.... Scusa l'ot bertinho7.

Ti seguirò son sicuro che mi farò più di una risata (non per te fisicamente la parlando anzi molto sexy nella foto con i copertoni :d), ma i "personaggi" che passano di qui...

Ps
        per me fa bene ad non allenare le gambe almeno non i modo intenso squat ecc...

inviato dal mio htc one x con tapatalk 2
        come mi vedi fisicamente salsa? Ricordo che passavi ancora dal vecchio diario
        personalmente non mi sono mai visto cosi secco ma al tempo stesso la resa e il mio piacermi non è mai stato cosi elevato (no autofellatio inside)
        però davvero..forse per la prima volta ho capito dove andare a parare... Supero il metro e 80..son stranatural e stramongolo a diete e wo... Per essere grosso da vestito dovrei superare i 90 kg temo...meglio cosi... Secchetto ma qualitativo.. Anche se mi prendono per il culo tutti dicendo che son malato (tiè per dio)

---------- Post added at 17:04:00 ---------- Previous post was at 17:02:31 ----------

Originariamente Scritto da infarcitemela Visualizza Messaggio

Ecco tu sei bravo io sono una ****....quindi preferisco giocare con chi conosco :d
        io sono bravo solo a calcio...cioè capisco cosa succede ... Dammi una racchetta e gioco a tennis..una raccehttina e gioco a ping pong... Degli sci e scio... Un pallone da basket e schiaccio (nn è vero)... Una pallone da pallavolo e ti sparo servizi in salto alla sartoretti per dio!

Commenta

• KURTANGLE
          Inculamelo: l'ottavo nano...quello gay
          • Jun 2005
          • 36650
          • 1,581
          • 2,573
          • Borgo D'io
          • Send PM

parere serio Bert...la strada è quella giusta.
          Io se fossi a te cercherei di restare piu' o meno su questa bf tutto l'anno (salendo max di 1-2% durante l'inverno)
          Per diventare grosso dovresti allenarti e alimentarti in modo molto diverso da come tu non faccia e dubito tu voglia perderci chissà quanto tempo
          Se avessi il petto più pieno il tuo fisico già ad oggi potrebbe considerarsi assolutamente soddisfacente
          Originariamente Scritto da SPANATEMELA
          parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
          Originariamente Scritto da GoodBoy!
          ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?

grazie.

PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Commenta

• salsa
            Bodyweb Zenior
            • Jun 2008
            • 1742
            • 619
            • 630
            • .
            • Send PM

R: "per dio" ... il mio diario o qualcosa di simile

come mi vedi fisicamente salsa? Ricordo che passavi ancora dal vecchio diario
            personalmente non mi sono mai visto cosi secco ma al tempo stesso la resa e il mio piacermi non è mai stato cosi elevato (no autofellatio inside)
            però davvero..forse per la prima volta ho capito dove andare a parare... Supero il metro e 80..son stranatural e stramongolo a diete e wo... Per essere grosso da vestito dovrei superare i 90 kg temo...meglio cosi... Secchetto ma qualitativo.. Anche se mi prendono per il culo tutti dicendo che son malato (tiè per dio)

---------- Post added at 17:04:00 ---------- Previous post was at 17:02:31 ----------

io sono bravo solo a calcio...cioè capisco cosa succede ... Dammi una racchetta e gioco a tennis..una raccehttina e gioco a ping pong... Degli sci e scio... Un pallone da basket e schiaccio (nn è vero)... Una pallone da pallavolo e ti sparo servizi in salto alla sartoretti per dio!
            Io a differenza di quel cornutazzo di cui sopra ti ho visto "crescere" qui dentro e devo dire che stai bene, non solo perché fisicamente sei asciutto (no frc) e hai le giuste forme a parer mio (cioè io così mi vedo bene anche io) ma soprattutto perché hai iniziato a seguire il tuo corpo e non di meno il tuo reale obiettivo... Quindi muscoli si ma senza fisse perché tu come me del resto non siamo veri bb come tutti qui...

Se non fosse chiaro cmq dopo sto papiello stai bene e continua cosi

Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
            I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

Commenta

• bertinho7
              OTTIMO UTENTE LIVELLO 2
              • May 2008
              • 28
              • 1,168
              • 1,051
              • ariel aka piper fawn
              • Send PM

ragazzi io purtroppo tendo ad essere un po' competitivo nelle cose che faccio, ma sono anche realista
              lavoro tutto il giorno e mi alleno in pausa pranzo con un'oretta a disposizione ... mangio quello che mi preparano, per cui nn posso avanzare pretese, già tanto me ne diano! con il post wo totalmente a *****, già nn si parte bene ... a cena stesso discorso, a 30 anni passati e non essendo indipendente, indirizzo mia mamma sulla cena , ma anche troppo ci siano bistecche e un contorno ... vivessi da solo mi impegnerei di + , ma co ste basi nn ci provo nemmeno!
              la cosa che proverò, magari quandp avrò finito sto periodo di rodaggio, sarà differenziare nettamente giorno wo e giorno wo... già ora in + ho 2 pasti ( pre wo con banana un'oretta prima allenamento) e spuntino a metà pome con barretta!
              2 giorni alla settimana mangio a casa con primo e secondo, secondo di solito è tipo un piatto di bresaola!
              per quel poco che ne capisco, anche per esperienza diretta con fabio dorian quando mi aiutava, sono fondamentali i carbo post wo...e quelli nn mi mancano mai ( o mangio una torta salata, o pasta fredda, o riso freddo basmati o insalatona + fiumi di gallette o farro)... il conteggio dei carbo mi viene abbastanza facile con tutto eventualmente esclusa la torta salata ... l'idea principale sarebbe quella di approcciare una ciclizzazione dei carbo ma mi rendo conto che le basi nn siano le migliori, però con gallette sempre a disposizione non sarebbe cosi impossibile coprire
              eventualmente eccederei coi carbo il giorno in cui scade il wo per il petto, notoriamente il mio gruppo + indietro

Commenta

• bertinho7
                OTTIMO UTENTE LIVELLO 2
                • May 2008
                • 28
                • 1,168
                • 1,051
                • ariel aka piper fawn
                • Send PM

Click image for larger version

Name:	IMG_20130911_200639.jpg
Views:	1
Size:	159.0 KB
ID:	15947012

Commenta

• bertinho7
                  OTTIMO UTENTE LIVELLO 2
                  • May 2008
                  • 28
                  • 1,168
                  • 1,051
                  • ariel aka piper fawn
                  • Send PM

Name:	IMG_20130911_200832.jpg
Size:	181.5 KB
ID:	15947013Click image for larger version

Name:	IMG_20130911_200639.jpg
Size:	159.0 KB
ID:	15947012

Commenta

• bertinho7
                    OTTIMO UTENTE LIVELLO 2
                    • May 2008
                    • 28
                    • 1,168
                    • 1,051
                    • ariel aka piper fawn
                    • Send PM

Name:	IMG_20130911_200915.jpg
Size:	175.3 KB
ID:	15947014

Commenta

• bertinho7
                      OTTIMO UTENTE LIVELLO 2
                      • May 2008
                      • 28
                      • 1,168
                      • 1,051
                      • ariel aka piper fawn
                      • Send PM

fatte in strafretta e con la luce attaccata ma non avevo altri appoggi comodi e rompere le palle a mia morosa per farmele non era il caso :\
                      nn so posare...nn so aprire la schiena e non vedendomi direttamente le cose peggiorano.. però questo è il back che chiedevi mod .. meglio di cosi nn riesco assolutamente e perdonate la qualità immonda delle foto

Commenta

• modgallagher
                        Il Prez emerito
                        • Oct 2010
                        • 1982
                        • 776
                        • 1,023
                        • Lunedì riposo settimanale.
                        • Send PM

Tessera N°0

Originariamente Scritto da fede1990
                        Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!
                        Originariamente Scritto da Ponno
                        Segnate: Vinales campione
                        Originariamente Scritto da Sean
                        Ce pijamo tutto.

Commenta

• Ramos
                          Principe delle Zozze
                          • Mar 2006
                          • 1574
                          • 873
                          • 539
                          • Rupe Tarpea
                          • Send PM

E' palesemente una schiena mai lavorata. A differenza del front che invece è piu qualitativo

Originariamente Scritto da Blandhi
                          Fischia, niente male

Commenta

• bertinho7
                            OTTIMO UTENTE LIVELLO 2
                            • May 2008
                            • 28
                            • 1,168
                            • 1,051
                            • ariel aka piper fawn
                            • Send PM

Originariamente Scritto da modgallagher Visualizza Messaggio
                            che dici?

E' palesemente una schiena mai lavorata. A differenza del front che invece è piu qualitativo
                            per dio... mai lavorata? :\

Commenta

• modgallagher
                              Il Prez emerito
                              • Oct 2010
                              • 1982
                              • 776
                              • 1,023
                              • Lunedì riposo settimanale.
                              • Send PM

che dici?
                              Dico che purtoppo ha ragione Ramos, devi lavorarla moltissimo.
                              Tessera N°0

Originariamente Scritto da fede1990
                              Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!
                              Originariamente Scritto da Ponno
                              Segnate: Vinales campione
                              Originariamente Scritto da Sean
                              Ce pijamo tutto.

Commenta

• bertinho7
                                OTTIMO UTENTE LIVELLO 2
                                • May 2008
                                • 28
                                • 1,168
                                • 1,051
                                • ariel aka piper fawn
                                • Send PM

Originariamente Scritto da modgallagher Visualizza Messaggio
                                Dico che purtoppo ha ragione Ramos, devi lavorarla moltissimo.
                                su quello concordo assolutamente
                                ma mai lavorata per dio è roba gruossa

Commenta

Working...
                                X