Bertigno ... il mio diario o qualcosa di simile
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da SBURRIATEMELA Visualizza Messaggiocristo Ramos ci riesco anche io.....(dopo 2-3 minuti di stretching ovviamente)
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Ramos Visualizza MessaggioEcco, questo è un problema.
Ma tu riesci a toccarti le punte con le mani quando ti pieghi in avanti (con le gambe assolutamente dritte)? Chi fa ste cose solitamente riesce ad appoggiare tutto il palmo a terra.
cristo Ramos ci riesco anche io.....(dopo 2-3 minuti di stretching ovviamente)
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggiosi riesco...solo che sento tantissimo tirare il quad
infatti dovrei fare un bel po' di mobilità in quella zona
La differenza è tutta nel punto di curvatura. Io non riesco a piegare il bacino. Quando uno fa i piegamenti in avanti il punto più alto deve essere bacino/anca/culo. Quando mi piego io invece il punto piu alto è la parte centrale della schiena
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Ramos Visualizza MessaggioEcco, questo è un problema.
Ma tu riesci a toccarti le punte con le mani quando ti pieghi in avanti (con le gambe assolutamente dritte)? Chi fa ste cose solitamente riesce ad appoggiare tutto il palmo a terra.
Io rientro nella categoria di quelli che non ci riesce..e già so che posso sviluppare tutta la forza di questo mondo ma molte cose non riuscirò mai a farle bene per questioni di postura
infatti dovrei fare un bel po' di mobilità in quella zona
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza MessaggioSticazzi ma hai mai provato a farle?
Già solo stare in l sit necessita di una mobilità del bacino che mi sogno
Io rientro nella categoria di quelli che non ci riesce..e già so che posso sviluppare tutta la forza di questo mondo ma molte cose non riuscirò mai a farle bene per questioni di postura
Leave a comment:
-
-
Sticazzi ma hai mai provato a farle?
Già solo stare in l sit necessita di una mobilità del bacino che mi sogno
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza MessaggioGambe dritte tipo l sit?
In pratica gambe dritte in avanti è come l'esercizio di base degli enelli con le gambe perpendicolari al corpo (a formare una squadra)
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza MessaggioInnanzitutto noto l'incapacita' di stringere contemporaneamente chiappe - quad - addome - lombari
tendo ad inarcare molto e senza motivo...nn riesco a capire se sia l'addome debole, la postura bastarda che ho (probabile) o i lombari demmerda
Io ad esempio inarco molto perchè sono storpio come ben sai. Hai provato anche a fare le trazioni con posizione seduto? Ti appendi e incroci le gambe (se ci riesci eh) tipo yoga e ti tiri su. Questo ti permette di non inarcare la schiena ma ovviamente è difficile.
Oppure ti tiri su tenendo le gambe dritte in avanti..anche qui però oltre alla forza conta l'elasticità..io ad esempio non riesco a tenerle completamente dritte
Leave a comment:
-
Leave a comment: