si probabile
ma non sarebbe stata la panca corretta purtroppo
vabbè l'incremento c'è stato..peccato che esteticamente il mio non sia un petto da 100 kg di panca, ma li c'è poco da farci
Bertigno ... il mio diario o qualcosa di simile
Collapse
X
-
Comunque bert con una programmazione fatta bene e con i max che avevi un 10% si prende facile, sono convinto che se provavi i 110 con il fermo a 1/2 cm come hai sempre lavorato ce la facevi.
Leave a comment:
-
-
che ha che non va la testa?
ripeto io in palestra mi impegno ... e se eseguito l'esercizio cosi è perkè lo sentivo di + a livello muscolare
questi 105 kg sono il mio top da sempre per cui tanto deluso nn sono
Leave a comment:
-
-
beh oddio
scazzato la prova anche no...speravo 105...105 ho fatto
il fermo ok...dovesse ricapitarmi di farlo saprò come farlo a dovere..ma il problema è stato semplicemente a livello posturale credo...toccando il petto,sentivo meno il lavoro e allora l'ho leggermente alzato
poi a livello estetico, io lo vedo migliorato e + pieno... sett scorsa ho fatto 4x6 con la inclinata con 70 kg come non avevo mai fatto
insomma, io sono contento cmq pur nell'errore
Leave a comment:
-
-
Ha scazzato la prova e a sto punto anche la programmazione sbagliando il fermo, parlo in merito alla prestazione finale. Poi il lavoro e' stato svolto e i suoi profitti sicuramente ci sono stati.
Leave a comment:
-
-
non so se avresti dovuto avere un incremento maggiore, io cmq ti faccio i complimenti per i 105 a prescindere
Leave a comment:
-
-
Ma il fermo e' toccare il petto no appoggiare il bil , quindi la stessa tensione che avevi a 1/2 cm c'è la potevi avere anche più in basso
Leave a comment:
-
-
passi nel senso che nn ti esprimi insultandomi?non è da te per dio
Leave a comment:
-
-
lo sentivo molto di + tenendo in tensione onestamente...parlo veramente di un cm eh
attualmente dovrei essere 79-80 kg
Leave a comment:
-
-
105 guys
purtroppo mi sono reso conto di mancare assolutamente di tecnica oltretutto!
forse le 8 settimane con fermo al petto mi hanno condizionato..mi sembrava mi mancasse proprio la spinta iniziale a staccare il bilanciere dal petto (con il fermo mi fermavo a 1-2 cm dal petto)
abbastanza contento per carità però ho avuto la sensazione di un movimento non mio..nn so come spiegarmi
Leave a comment:
-
Leave a comment: