Bertigno ... il mio diario o qualcosa di simile

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• bertinho7
    replied
    si probabile
    ma non sarebbe stata la panca corretta purtroppo
    vabbè l'incremento c'è stato..peccato che esteticamente il mio non sia un petto da 100 kg di panca, ma li c'è poco da farci

Leave a comment:

• roberto11
    replied
    Comunque bert con una programmazione fatta bene e con i max che avevi un 10% si prende facile, sono convinto che se provavi i 110 con il fermo a 1/2 cm come hai sempre lavorato ce la facevi.

Leave a comment:

• bertinho7
    replied
    che ha che non va la testa?
    ripeto io in palestra mi impegno ... e se eseguito l'esercizio cosi è perkè lo sentivo di + a livello muscolare
    questi 105 kg sono il mio top da sempre per cui tanto deluso nn sono

Leave a comment:

• Strikeout
    replied
    .
    Last edited by Strikeout; 07-10-2014, 13:43:18.

Leave a comment:

• bertinho7
    replied
    beh oddio
    scazzato la prova anche no...speravo 105...105 ho fatto
    il fermo ok...dovesse ricapitarmi di farlo saprò come farlo a dovere..ma il problema è stato semplicemente a livello posturale credo...toccando il petto,sentivo meno il lavoro e allora l'ho leggermente alzato
    poi a livello estetico, io lo vedo migliorato e + pieno... sett scorsa ho fatto 4x6 con la inclinata con 70 kg come non avevo mai fatto
    insomma, io sono contento cmq pur nell'errore

Leave a comment:

• roberto11
    replied
    Ha scazzato la prova e a sto punto anche la programmazione sbagliando il fermo, parlo in merito alla prestazione finale. Poi il lavoro e' stato svolto e i suoi profitti sicuramente ci sono stati.

Leave a comment:

• KURTANGLE
    replied
    non so se avresti dovuto avere un incremento maggiore, io cmq ti faccio i complimenti per i 105 a prescindere

Leave a comment:

• bertinho7
    replied
    Sisi capito

Leave a comment:

• roberto11
    replied
    Ma il fermo e' toccare il petto no appoggiare il bil , quindi la stessa tensione che avevi a 1/2 cm c'è la potevi avere anche più in basso

Leave a comment:

• bertinho7
    replied
    passi nel senso che nn ti esprimi insultandomi?non è da te per dio

Leave a comment:

• Strikeout
    replied
    .
    Last edited by Strikeout; 07-10-2014, 13:44:29.

Leave a comment:

• bertinho7
    replied
    lo sentivo molto di + tenendo in tensione onestamente...parlo veramente di un cm eh
    attualmente dovrei essere 79-80 kg

Leave a comment:

• roberto11
    replied
    Ma il fermo si fa al petto no a 1/2 cm....
    quanto pesi adesso?

Leave a comment:

• bertinho7
    replied
    105 guys
    purtroppo mi sono reso conto di mancare assolutamente di tecnica oltretutto!
    forse le 8 settimane con fermo al petto mi hanno condizionato..mi sembrava mi mancasse proprio la spinta iniziale a staccare il bilanciere dal petto (con il fermo mi fermavo a 1-2 cm dal petto)
    abbastanza contento per carità però ho avuto la sensazione di un movimento non mio..nn so come spiegarmi

Leave a comment:

• KURTANGLE
    replied
    daje Bertttttttttttttttttttttttt

Leave a comment:

Working...
X