.
Bertigno ... il mio diario o qualcosa di simile
Collapse
X
-
Io venerdi farò questi carichi
squat 2x15 con 42.5
stacchi 2x8 con 62.5
panca 2x15 con 52.5
lat mach 3x15 con 37.5
lento avanti 2x15 con 30
pulley 3x15 con 37.5
braccia 3x15 con 22.5
alla luce di sti carichi...cosa piazzo lunedi nel 2x10?
Commenta
-
-
Si gli stacchi mi avevi detto 8-5-3!
Sto valutando...ad esempio la panca...se parto con 55... Aumento di 2.5 a volte... Per 5 volte...sono 12.5 kg
quindi lunedi 55 mercoledi 57.5 venerdi 60 lunedi 62.5 mercoledi 65 venerdi 67.5...direi che è meglio la via dell'umiltà
idem il lento...se parto con 32.5 - 35 - 37.5 - 40 - 42.5 - 45
iniziano ad essere bei carichi per dio con ancora diversi colpi
ci sarà da soffrire per dio... Bene cosi... Aumenterò i recuperi da buon paraculo semmai ahahha
Commenta
-
-
Per quanto riguarda gli spotter, ocio che se è un coglione fa peggio, almeno per me è successo così... che mi staccasse il bilanciere a modi superman e me lo mollasse come niente... per poco non mi prendevo il bilanciere nei denti.
No easy way out.
http://www.youtube.com/watch?v=YoL9mGDxtgM&feature=plcp
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza MessaggioSi gli stacchi mi avevi detto 8-5-3!
Sto valutando...ad esempio la panca...se parto con 55... Aumento di 2.5 a volte... Per 5 volte...sono 12.5 kg
quindi lunedi 55 mercoledi 57.5 venerdi 60 lunedi 62.5 mercoledi 65 venerdi 67.5...direi che è meglio la via dell'umiltà
idem il lento...se parto con 32.5 - 35 - 37.5 - 40 - 42.5 - 45
iniziano ad essere bei carichi per dio con ancora diversi colpi
ci sarà da soffrire per dio... Bene cosi... Aumenterò i recuperi da buon paraculo semmai ahahha
A volte, quando non mi sento sicuro di aumentare, mi capita di caricare anche solo un kg rispetto alla volta precedente, mi aiuta un sacco questo metodo.Tessera N°0
Originariamente Scritto da fede1990Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!Originariamente Scritto da PonnoSegnate: Vinales campioneOriginariamente Scritto da SeanCe pijamo tutto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da modgallagher Visualizza MessaggioOttima "tattica"
A volte, quando non mi sento sicuro di aumentare, mi capita di caricare anche solo un kg rispetto alla volta precedente, mi aiuta un sacco questo metodo.) e 2.5 son serviti
magari potessi aumentare di meno per dio!già domani sarà durissima temo
ma siamo qui per questo
---------- Post added 27-09-2013 at 07:38:39 ---------- Previous post was 26-09-2013 at 10:42:42 ----------
sono a pezzi x dio
---------- Post added at 07:39:26 ---------- Previous post was at 07:38:39 ----------
sono a pezzi x dio
Commenta
-
-
Purtroppo sto pagando il trittico allenamento mercoledi a pranzo...partita mercoledi sera..allenamento giovedi sera!
Però nn ho la minima intenzione sinceramente di saltare...vado a spacco tutto cmq per dio
Commenta
-
-
-
Grazie maiale
ahahah
---------- Post added at 12:52:31 ---------- Previous post was at 08:55:19 ----------
Ultimo allenamento del 2x15 portato a termine con successo nonostante una stanchezza,sopratutto alle gambe, veramente epocale per dio
squat 2x15 con 42.5
stacco 2x8 con 62.5
panca 2x15 con 52.5
lat mach 3x15 con 37.5
lento avanti 2x15 con 30
pulley trazibar 3x15 con 37.5
braccia ss 3x15 con 22.5
aumenti ovunque apparte spalle e braccia!
Domani mi peso e vi faccio sapere com'è la situazione...stasera conto cmq di fare il maiale a livello di cibo!ahahah forse meglio pesarsi domenica!
Cmq molto soddisfatto di queste 2 week...lo schema è molto interessante e molto stancante ma mi diverte e questa è la cosa + importante
da lunedi si parte con 2x10 ovunque (stacco 2x5) con i carichi che credo di aver già postato...sennò li posto al + presto
strike sostituisco il pulley con il rematore bil? Oppure altro? O lascio tutto invariato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza MessaggioPurtroppo sto pagando il trittico allenamento mercoledi a pranzo...partita mercoledi sera..allenamento giovedi sera!
Però nn ho la minima intenzione sinceramente di saltare...vado a spacco tutto cmq per dio
tipico di chi smette dopo un paio di mesi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cri pv Visualizza Messaggiotipico di chi smette dopo un paio di mesi
Commenta
-
Commenta