Bertigno ... il mio diario o qualcosa di simile
Collapse
X
-
Si che poi io fossi un palestrato di serie c seconda divisione...si sapeva..mica è una novità
Che io abbia altre priorità, s sapeva da sempre
A calcio non gioco da 20 giorni ormai xké non riesco
Ci tengo solo a dire che io cmq venivo da 3 anni di non allenamento in palestra e che solo da settembre ho ripreso allenamenti seri impegnandomi sempre
Leave a comment:
-
-
Ah ma io non ho detto che bert abbia chiamato sheiko ma che sheiko in persona,vista l'enormità, lo abbia chiamato e supplicato di essere suo coach personale. No come a fatto Buccioni.
Leave a comment:
-
-
Voci di corridoio dicono che lo abbia già contattato sheiko per allenare l'enormità
Leave a comment:
-
-
ormai il rapporto è incrinato. Gli spifferi nello spogliatoio aumentano e la stampa incomincia a parlarne
Situazione esplosiva
Leave a comment:
-
-
Ma è normale invece bert, quando si fanno i massimali e se sono tali, si sacrifica un po' la tecnica pur di tirarlo su
---------- Post added at 13:06:52 ---------- Previous post was at 13:06:00 ----------
Alle gare si vedono certe canne da pesca che non hai idea
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggiobert hai rep
troppo buono cesko
92 atipico per dio
Originariamente Scritto da roberto11 Visualizza Messaggioeh si, se lo fai di schiena porta non pochi problemi...
sia chiaro..bene nn lo faccio eh
ma nn capisco perkè 2x2 con 120 kg e nessun problema
singola con 140 e noie
boh
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza MessaggioSchiena distrutta... O meglio, nn i lombari, ma proprio a livello del bacino posteriore
boh
devo farlo proprio gran male lo stacco per dio quando aumento i carichi
Leave a comment:
-
Leave a comment: