Bertigno ... il mio diario o qualcosa di simile

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Ramos
    Principe delle Zozze
    • Mar 2006
    • 1574
    • 873
    • 539
    • Rupe Tarpea
    • Send PM

Originariamente Scritto da Strikeout Visualizza Messaggio
    secondo me avete tutti ragione e tutti torto ,
    Io parto da un presupposto , non sono le esigenze "sportive" a dettare i ritmi della mia vita ma il contrario, ergo Bert non deve fare i salti mortali per mangiare 1 o 6 volte al , giorno , deve soltanto trovare un giusto equilibrio razionalizzando macro e microelementi della sua alimentazione quotidiana nei limiti delle sue possibilità... anche perchè non è obeso... ne rachitico... quindi non vedo il motivo di questo "accanimento terapeutico" sulla dieta .
    Ma infatti il consiglio era proprio in ottica di facilitargli le cose..Se si trova bene a mangiare tante volte al giorno, ben venga per lui e che continui a farlo. Se però portarsi la roba per gli spuntini gli complica la vita allora meglio meno pasti e piu calorici. Insomma noi gli mostriamo qualche strada, poi sta a lui scegliere quella giusta per lui, considerando poi che lui è uno sportivo e che sa ormai riconoscere gli stimoli che gli manda il suo corpo

Originariamente Scritto da Blandhi
    Fischia, niente male

Commenta

• KURTANGLE
      Inculamelo: l'ottavo nano...quello gay
      • Jun 2005
      • 36658
      • 1,582
      • 2,576
      • Borgo D'io
      • Send PM

Bert dico l'ultima cosa sul punto e poi taccio (saranno anche cavoli tuoi )
      Non dico che devi "richiedere" questo o quell'altro pasto...basterebbe magari mangiarne un pò di più o un pò di meno....senza fare chissà quali casini....

La colazione è uno dei 6 pasti della giornata.....per me saltarla vorrebbe dire appunto perdere un pasto, e a meno di diete particolari non ne capisco il senso.

Ramos però cristo non farmi incazzare ........che difficoltà logistiche ci sono a portare a lavoro una bustina con un pò di frutta e di pro in polvere ?
      Originariamente Scritto da SPANATEMELA
      parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
      Originariamente Scritto da GoodBoy!
      ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?

grazie.

PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Commenta

• bertinho7
        OTTIMO UTENTE LIVELLO 2
        • May 2008
        • 28
        • 1,168
        • 1,051
        • ariel aka piper fawn
        • Send PM

Ma figurati liam e anzi grazie mille
        mi sono però oscuri i benefici che potrei avere con questa dieta (nn sono ancora riuscito a leggere nulla)
        allora mangerei dentro le 8-9 ore dal pranzo alla cena...
        Però potrei mangiare di tutto di + viste le 16 ore di digiuno? Giorni on e off potrebbero essere differenti? Coi macro come mi comporto? Ecc ecc insomma... Nn so una **** *****

Commenta

• Ramos
          Principe delle Zozze
          • Mar 2006
          • 1574
          • 873
          • 539
          • Rupe Tarpea
          • Send PM

Originariamente Scritto da INFARCITEMELA Visualizza Messaggio
          Bert dico l'ultima cosa sul punto e poi taccio (saranno anche cavoli tuoi )
          Non dico che devi "richiedere" questo o quell'altro pasto...basterebbe magari mangiarne un pò di più o un pò di meno....senza fare chissà quali casini....

La colazione è uno dei 6 pasti della giornata.....per me saltarla vorrebbe dire appunto perdere un pasto, e a meno di diete particolari non ne capisco il senso.

Ramos però cristo non farmi incazzare ........che difficoltà logistiche ci sono a portare a lavoro una bustina con un pò di frutta e di pro in polvere ?
          Che magari non ha voglia di farsi vedere che porta polveri dietro..e che non gli va di vivere scandendo la giornata in base ai pasti. Questione anche di schemi mentali

Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggio
          mi sono però oscuri i benefici che potrei avere con questa dieta (nn sono ancora riuscito a leggere nulla)
          Però potrei mangiare di tutto di + viste le 16 ore di digiuno? Giorni on e off potrebbero essere differenti? Coi macro come mi comporto? Ecc ecc insomma... Nn so una **** *****
          Beh se ti va ti leggi qualcosa anche qua sul sito, sennò amen

Fischia, niente male

Commenta

• bertinho7
            OTTIMO UTENTE LIVELLO 2
            • May 2008
            • 28
            • 1,168
            • 1,051
            • ariel aka piper fawn
            • Send PM

Si ramos averlo il tempo per leggere della roba per dio
            mi giro attorno al lavoro e vedo solo cose da fare :\
            devo trovarlo però a tutti i costi

il problema principale cmq ragazzi,ad esempio, è che tante volte a pranzo mangio la roba preparata da mia zia..le cui quantità nn sono nulla di eccezionale anzi..dovrei ingolfarmi di gallette o portarmi ulteriore roba da casa ...quando invece cucina mia mamma posso dirle di spingere sull'acceleratore senza dubbio, ma sono situazioni random...cioè io le subisco sostanzialmente ... A metà pomeriggio mi sto organizzando per un panino + forte proteica al momento per dirvi... A cena ci sono dei giorni, dp calcio, in cui ceno alle 10 passate almeno 2 volte a week ( nel giorno rest cmq) ... Boh davvero nn so... Mi stuzzica perkè mi semplificherebbe sulla carta le cose, nella realtà però nn so quanto potrei farla bene

Commenta

• Liam & Me
              Bad Blake
              • Dec 2006
              • 5562
              • 784
              • 848
              • high as a kite
              • Send PM

Puoi fare pasti piu' consistenti, perche' ne fai meno.
              Berkhan, suggerisce di stare piu' bassi coi carbo nei giorni off, stando sampre abb alti con le pro.
              Puoi trovare un riassunto qui.

Il 3d di bw lo trovi qui.

Ti si suggeriva di dargli un'occhiata, non e' l'unico approccio che funziona, dopo vedi cosa ti torna piu' comodo.
              B & B with a little weed

Commenta

• Ramos
                Principe delle Zozze
                • Mar 2006
                • 1574
                • 873
                • 539
                • Rupe Tarpea
                • Send PM

Si ramos averlo il tempo per leggere della roba per dio
                mi giro attorno al lavoro e vedo solo cose da fare :\
                devo trovarlo però a tutti i costi

il problema principale cmq ragazzi,ad esempio, è che tante volte a pranzo mangio la roba preparata da mia zia..le cui quantità nn sono nulla di eccezionale anzi..dovrei ingolfarmi di gallette o portarmi ulteriore roba da casa ...quando invece cucina mia mamma posso dirle di spingere sull'acceleratore senza dubbio, ma sono situazioni random...cioè io le subisco sostanzialmente ... A metà pomeriggio mi sto organizzando per un panino + forte proteica al momento per dirvi... A cena ci sono dei giorni, dp calcio, in cui ceno alle 10 passate almeno 2 volte a week ( nel giorno rest cmq) ... Boh davvero nn so... Mi stuzzica perkè mi semplificherebbe sulla carta le cose, nella realtà però nn so quanto potrei farla bene
                Cmq non ti fissare troppo su questa necessità di uno sbalzo calorico in avanti adesso che devi crescere. Ci pensa il tuo organismo a farti capire se stai mangiando poco e se non ti è sufficiente per crescere. Non è che devi mangiare perforza x g di proteine in piu o 500 calorie al giorno rispetto all'attuale. Rimani su quanto mangi adesso e poi se proprio è necessario aumenta qualcosa. Se attualmente mangiando cosi il tuo organismo si è plasmato a dovere, inutile forzarlo

Fischia, niente male

Commenta

• bertinho7
                  OTTIMO UTENTE LIVELLO 2
                  • May 2008
                  • 28
                  • 1,168
                  • 1,051
                  • ariel aka piper fawn
                  • Send PM

Grazie mille liam davvero gentilissimo
                  Ti quoterò da qui alla mia dipartita per dio

Commenta

• KURTANGLE
                    Inculamelo: l'ottavo nano...quello gay
                    • Jun 2005
                    • 36658
                    • 1,582
                    • 2,576
                    • Borgo D'io
                    • Send PM

Chiedi pareri a Strike però che ti ha impostato l'allenamento

Originariamente Scritto da Ramos Visualizza Messaggio
                    Che magari non ha voglia di farsi vedere che porta polveri dietro

medioevo!
                    Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                    parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                    Originariamente Scritto da GoodBoy!
                    ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?

grazie.

PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Commenta

• bertinho7
                      OTTIMO UTENTE LIVELLO 2
                      • May 2008
                      • 28
                      • 1,168
                      • 1,051
                      • ariel aka piper fawn
                      • Send PM

Originariamente Scritto da ramos Visualizza Messaggio
                      cmq non ti fissare troppo su questa necessità di uno sbalzo calorico in avanti adesso che devi crescere. Ci pensa il tuo organismo a farti capire se stai mangiando poco e se non ti è sufficiente per crescere. Non è che devi mangiare perforza x g di proteine in piu o 500 calorie al giorno rispetto all'attuale. Rimani su quanto mangi adesso e poi se proprio è necessario aumenta qualcosa. Se attualmente mangiando cosi il tuo organismo si è plasmato a dovere, inutile forzarlo
                      io il salto di qualità l'ho fatto nn mangiando... E quando mangiavo non c'era logica alcuna per dio... Zero conteggio..zero attenzione ai macro...zero integrazione.. Tutto alla *****
                      per quello ora mi spaventa fare certe cose... E per lo stesso motivo, vorrei tenere molto distinti on da off, per non aumentare troppo di bf perkè vedermi cicciopasticcio mi fa schifo e lo trovo abbastanza inutile ... Ovviamente anche il mio è un ragionamento idiota e me ne rendo conto sia chiaro... Però vorrei alimentarmi bene solo per reggere bene un wo pesante, e riempire per bene i muscoli lavorati nel post wo.. Poi nn dico che farei la fame sia chiaro, ma non vorrei manco esagerare col mangiare... Perkè appena mi sparisce l'addome, la venetta e compagnia bella, perdo quello che voglio... Nn so se mi spiego... Il mio fisico è piacevole ad una certa bf ... Punto e basta.. Sennò fa cagare ed è mediocre

Commenta

• modgallagher
                        Il Prez emerito
                        • Oct 2010
                        • 1982
                        • 776
                        • 1,023
                        • Lunedì riposo settimanale.
                        • Send PM

bert. Novità?
                        Tessera N°0

Originariamente Scritto da fede1990
                        Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!
                        Originariamente Scritto da Ponno
                        Segnate: Vinales campione
                        Originariamente Scritto da Sean
                        Ce pijamo tutto.

Commenta

• bertinho7
                          OTTIMO UTENTE LIVELLO 2
                          • May 2008
                          • 28
                          • 1,168
                          • 1,051
                          • ariel aka piper fawn
                          • Send PM

Originariamente Scritto da modgallagher Visualizza Messaggio
                          bert. Novità?
                          ohibò
                          un sacco a dire la verità per dio
                          dove ti sei fermato?

Commenta

• modgallagher
                            Il Prez emerito
                            • Oct 2010
                            • 1982
                            • 776
                            • 1,023
                            • Lunedì riposo settimanale.
                            • Send PM

ohibò
                            un sacco a dire la verità per dio
                            dove ti sei fermato?
                            Lascia stare, sommerso dal lavoro per dio (cit.)
                            Comunque ero rimasto alla settimana scorsa, hai iniziato con la fullbody vero?
                            Tessera N°0

Originariamente Scritto da fede1990
                            Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!
                            Originariamente Scritto da Ponno
                            Segnate: Vinales campione
                            Originariamente Scritto da Sean
                            Ce pijamo tutto.

Commenta

• bertinho7
                              OTTIMO UTENTE LIVELLO 2
                              • May 2008
                              • 28
                              • 1,168
                              • 1,051
                              • ariel aka piper fawn
                              • Send PM

Si full body hst iniziata ieri!
                              Ora stiamo """"""""""litigando""""""""" per la dieta ahahahahha

Commenta

• Strikeout
                                Banned
                                • Dec 2010
                                • 1456
                                • 191
                                • 179
                                • Reiterato
                                • Send PM

.
                                Last edited by Strikeout; 08-10-2014, 10:28:03.

Commenta

Working...
                                X