cmq riprendere con lo squat e aumentare i carichi nello stacco ti farà bene (in termini di crescita) in senso assoluto vista la spinta anabolica data dai due esercizi
Bertigno ... il mio diario o qualcosa di simile
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
-
-
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggioconcordo
ieri sono molto rimasto impressionato dalla fame incredibile che avevo nel pome e a cena... pur essendomi alimentato come al solito..una cosa furibonda per dio
non ho letto bene prima, strike ti ha anche sistemato la dieta?
Credo sia fondamentale visto che hai cambiato completamente modo di allenarti.
Chiaro che hai i pasti un pò incastonati e vari casini....però qualche accorgimento secondo me si può fareOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
no me la sto sistemando io la dieta
tra un po' ve la posto...
ho un solo enorme dubbio...starei sui 300 cho ON e meno negli OFF...però togliendo dei pasti proprio per comodità..e non so se la cosa vada bene, anzi direi che non va bene..ma sarebeb per me la cosa + easy col lavoro per cui alla fine temo farò cosi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggiono me la sto sistemando io la dieta
ho un solo enorme dubbio...starei sui 300 cho ON e meno negli OFF...però togliendo dei pasti proprio per comodità..e non so se la cosa vada bene, anzi direi che non va bene..ma sarebeb per me la cosa + easy col lavoro per cui alla fine temo farò cosi
Dopo la cena delle 20 stacchi e riprendi a mangiare alle 14. L'unico problema è che non so come fai ad incastrare in questa dieta i giorni di calcetto
Originariamente Scritto da BlandhiFischia, niente male
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggiono me la sto sistemando io la dieta
secondo me un minio sforzo potresti farlo.
6 pasti al giorno sono fattibili per chiunque.
Chiaro in ufficio non puoi mangiare 3 gallette di riso e 150 gr di tonno, ma qualcosina comunque si...senza grandi problemi (yogurt , proteine sciolte nel latte o nell'acqua, frutta)
Insomma non mi pare la fine del mondoOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ramos Visualizza Messaggiola comodità della if - nel tuo caso - è che staresti a digiuno fino all'una, poi allenamento poi post wo il primo pasto (alle 14), un altro alle 17 e uno finale alle 20. Scalando i carbo dal primo all'ultimo pasto e sfruttando il primo pasto per mangiare abbastanza a sazietà, senza stare li a calcolare..negli ultimi due aumenti le proteine.
Dopo la cena delle 20 stacchi e riprendi a mangiare alle 14. L'unico problema è che non so come fai ad incastrare in questa dieta i giorni di calcetto
è quello il principale problema secondo me
Originariamente Scritto da infarcitemela Visualizza Messaggiosecondo me un minio sforzo potresti farlo.
6 pasti al giorno sono fattibili per chiunque.
Chiaro in ufficio non puoi mangiare 3 gallette di riso e 150 gr di tonno, ma qualcosina comunque si...senza grandi problemi (yogurt , proteine sciolte nel latte o nell'acqua, frutta)
insomma non mi pare la fine del mondo
+ che il disturbo lavorativo, è proprio per differenziare i 2 giorni che taglierei alcuni pasti
Commenta
-
-
La colazione è bene farla, ed è anche giusto che sia abbondante.
Chiaramente dovrebbe essere funzionale al tuo allenamento e al resto della tua alimentazione giornaliera.
va bene alimentarsi in modo un pò diverso nei giorni on e off ma tagliare dei pasti nei giorni off è una stronzata pazzesca.
Non so cosa mangi nei giorni on, ma nei giorni off potresti ad esempio alleggerire gli spuntini (magari basterebbe un frutto a spuntino) e magari ridurre un pò l'apporto calorico dei pasti principali.
Ripeto sbagli!Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ramos Visualizza MessaggioLa comodità della IF - nel tuo caso - è che staresti a digiuno fino all'una, poi allenamento poi post Wo il primo pasto (alle 14), un altro alle 17 e uno finale alle 20. Scalando i carbo dal primo all'ultimo pasto e sfruttando il primo pasto per mangiare abbastanza a sazietà, senza stare li a calcolare..negli ultimi due aumenti le proteine.
Dopo la cena delle 20 stacchi e riprendi a mangiare alle 14. L'unico problema è che non so come fai ad incastrare in questa dieta i giorni di calcettoB & B with a little weed
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da infarcitemela Visualizza Messaggiola colazione è bene farla, ed è anche giusto che sia abbondante.
Chiaramente dovrebbe essere funzionale al tuo allenamento e al resto della tua alimentazione giornaliera. :d
va bene alimentarsi in modo un pò diverso nei giorni on e off ma tagliare dei pasti nei giorni off è una stronzata pazzesca.
Non so cosa mangi nei giorni on, ma nei giorni off potresti ad esempio alleggerire gli spuntini (magari basterebbe un frutto a spuntino) e magari ridurre un pò l'apporto calorico dei pasti principali.
Ripeto sbagli!
ripeto..lo so..ma gli spuntini li decido io....il resto mi viene imposto da chi me ne fa (e per fortuna che ho chi me ne fa sia chiaro)
Originariamente Scritto da liam & me Visualizza Messaggiosi', e' quello che gli stavo suggerendo anch'io. Si allenasse dopo il lavoro sarebbe anche piu' semplice, ma gia' cosi' secondo me sarebbe buono.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggiola mattina mi sveglio con una fame senza senso da sempre... Nn riuscirei a non fare colazione purtroppo
Originariamente Scritto da INFARCITEMELA Visualizza MessaggioLa colazione è bene farla, ed è anche giusto che sia abbondante.
Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza MessaggioSi', e' quello che gli stavo suggerendo anch'io. Si allenasse dopo il lavoro sarebbe anche piu' semplice, ma gia' cosi' secondo me sarebbe buono.
Originariamente Scritto da BlandhiFischia, niente male
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggiola mattina mi sveglio con una fame senza senso da sempre... Nn riuscirei a non fare colazione purtroppo
Io ho fatto colazione per 30+ anni, adesso non sento proprio bisogno di farla (come anche il pranzo).
---------- Post added at 10:27:13 ---------- Previous post was at 10:26:05 ----------
Originariamente Scritto da Ramos Visualizza MessaggioI primi due giorni soffri, dopo vai in scioltezza.B & B with a little weed
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggioinfatti il problema principale del tutto, è proprio il fatto che mi allenerei a digiuno da dalle 8-9 della sera prima...tipo 15 ore...
---------- Post added at 10:38:06 ---------- Previous post was at 10:33:25 ----------
Originariamente Scritto da Strikeout Visualizza Messaggiosecondo me avete tutti ragione e tutti torto ,
Io parto da un presupposto , non sono le esigenze "sportive" a dettare i ritmi della mia vita ma il contrario, ergo Bert non deve fare i salti mortali per mangiare 1 o 6 volte al , giorno , deve soltanto trovare un giusto equilibrio razionalizzando macro e microelementi della sua alimentazione quotidiana nei limiti delle sue possibilità... anche perchè non è obeso... ne rachitico... quindi non vedo il motivo di questo "accanimento terapeutico" sulla dieta .
Chiaramente fa lui come crede .
Detto questo mi taccio che ho gia' rotto i maroni abbastanza.B & B with a little weed
Commenta
-
Commenta