Quoto per dio
Bertigno ... il mio diario o qualcosa di simile
Collapse
X
-
scusate dimentico sempre che si parla dell'enorme bertOriginariamente Scritto da maracujabeachche tu non capisca non e' cosa nuova,piuttosto niconico dove abiti?
Originariamente Scritto da maracujabeachal prossimo meeting tecnico siete tutti invitati, sara' un piacere.Originariamente Scritto da SeanDove abiti?Originariamente Scritto da Sean"trottolino amoroso e dudu dadada"
Commenta
-
-
Un vero peccato. Dacci dentro!Originariamente Scritto da GoodBoy!intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forteOriginariamente Scritto da GoodBoy!honda è molto forte, sottovalutato dai più
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggionn riesco a fare il front lever perkè sono debole di trazione per dio...pulldown come se piovesse *******zza la merda infameOriginariamente Scritto da maracujabeachche tu non capisca non e' cosa nuova,piuttosto niconico dove abiti?
Originariamente Scritto da maracujabeachal prossimo meeting tecnico siete tutti invitati, sara' un piacere.Originariamente Scritto da SeanDove abiti?Originariamente Scritto da Sean"trottolino amoroso e dudu dadada"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nonno Visualizza MessaggioUn vero peccato. Dacci dentro!
Originariamente Scritto da pap3rino Visualizza Messaggioma vaffanculo, che ti fai un monoarticolare per rinforzare un movimento multiarticolare?sei proprio stronzo
nn è semplice come sembra far forza di schiena a braccia completamente tese
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggioce la farò nonno
mi faccio un mono articolare (che poi parliamone che sia mono il pulldown a braccia tese e scapole addotte) per potenziare una posizione molto strana
nn è semplice come sembra far forza di schiena a braccia completamente teseOriginariamente Scritto da maracujabeachche tu non capisca non e' cosa nuova,piuttosto niconico dove abiti?
Commenta
-
-
Maiali...il sovraccarico come lo gestite?
Se faccio 10 trazioni o 10 dp fatte bene a corpo libero...sovraccarico d 5 kg...e quanti ripetizioni mi pongo come obiettivo secondo voi? Tenendo conto 4 serie
Commenta
-
-
ho un deja vuTessera N°0
Originariamente Scritto da fede1990Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!Originariamente Scritto da PonnoSegnate: Vinales campioneOriginariamente Scritto da SeanCe pijamo tutto.
Commenta
-
-
Ma infatti mod è quello che ho chiesto sostanzialmente pure a te in privato
poiche' sto tentando di farmi una scheda, sto un attimo ragionamento sul renderla equilibrata e su cosa zavorrare e quando
---------- Post added at 14:02:53 ---------- Previous post was at 14:01:44 ----------
Originariamente Scritto da asen Visualizza Messaggioinizia a farlo con le gambe incrociate poi a gamba singola poi a 2
dovresti farcela
Commenta
-
-
se il tuo scopo e fare 4x8 zavorrate di 5kg prima devi riuscire a fare un 4x12 libere
quando riuscirai a fare un 4x8 zavorrate di 5kg aumenti le rep, quando riuscirai a fare un 4x12 metti 10kg e ricominci con il 4x8Originariamente Scritto da ManxNoi marchigiani domineremo il mondo, si sa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggio
tu sei capace asen di farlo? Cmq si la teoria è giusta...la pratica + dura
Comunque non ho alcun interesse a fare ste cose, sono un raverbuilder mi interessano solo muscoli e serateOriginariamente Scritto da arkon86Sto scacciando
Originariamente Scritto da arkon86Sono un mdf
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da roberto11 Visualizza Messaggiose il tuo scopo e fare 4x8 zavorrate di 5kg prima devi riuscire a fare un 4x12 libere
quando riuscirai a fare un 4x8 zavorrate di 5kg aumenti le rep, quando riuscirai a fare un 4x12 metti 10kg e ricominci con il 4x8
Originariamente Scritto da asen Visualizza MessaggioQuando ero più leggero un 2'' di tenuta ce l'avevo ora vado su e scendo subito
Comunque non ho alcun interesse a fare ste cose, sono un raverbuilder mi interessano solo muscoli e serate
2 secondi d tenuta nn è manco da dire però dai
meglio il silenzio
Commenta
-
Commenta