invece di quotarmi merde (sono un ottimo utente, vi fate belli quotandomi) giudicate le foto maiali
Bertigno ... il mio diario o qualcosa di simile
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggioinvece di quotarmi merde (sono un ottimo utente, vi fate belli quotandomi) giudicate le foto maialiOriginariamente Scritto da maracujabeachche tu non capisca non e' cosa nuova,piuttosto niconico dove abiti?
Originariamente Scritto da maracujabeachal prossimo meeting tecnico siete tutti invitati, sara' un piacere.Originariamente Scritto da SeanDove abiti?Originariamente Scritto da Sean"trottolino amoroso e dudu dadada"
Commenta
-
-
R: "per dio" ... il mio diario o qualcosa di simile
Originariamente Scritto da asen Visualizza MessaggioTi capisco bro
Io in def sto benissimo, mangio poco e non ho l'incubo di dovermi ingozzare ogni 2 ore e poi mi posso stampare in fronte tutti i coni che voglioOriginariamente Scritto da menezOgni allenamento, ogni idea "nuova", ogni tabella, ogni programma, è una porta da cui si accede, ma "la porta non fa promesse. E' solo una porta"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da asen Visualizza MessaggioDalle foto sembri uno che non ha mai messo piede in palestra
Ps vai al solarium 1x week
Commenta
-
Commenta