Avevi postato una foto prima di incominciare ad abbassare le cals, ricordo che si parlo' del fatto che era giusto non farlo per non perdere massa a scapito di un po' di addome. Quella foto con questa intendo
Bertigno ... il mio diario o qualcosa di simile
Collapse
X
-
ah ok chiaro robi
se riesco la recupero perkè nn mi ricordo in che pagina fosse
cmq la differenza sarà attorno al kg si e no
se dovessi avere un po' + di addome in vista, è solo acqua in meno senza dubbio
zero dieta..zero cardio
---------- Post added at 09:41:15 ---------- Previous post was at 08:02:22 ----------
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza MessaggioOriginariamente Scritto da bertinho7 Visualizza MessaggioOriginariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggio[ATTACH]150514[/ATTACH]Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggio[ATTACH]150515[/ATTACH]
ecco roberto
17 aprile le foto precedenti
Commenta
-
-
hai provato a fare esercizi mirati per il trapezio?UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE
MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)
Commenta
-
-
si roberto è evidente che il problema principale sia la dieta
purtroppo li nn ci posso mica fare niente..e se devo essere onesto, quando mangiavo tanto non è che avessi ottenuto chissà quali risultati nel senso che la difficoltà a crescere c'è cmq
e ti dirò che la svogliatezza che mi ha colpito anni fa era proprio nato da quello...mangiare tanto mi pesa terribilmente, sia fisicamente che mentalmente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggiosi roberto è evidente che il problema principale sia la dieta
purtroppo li nn ci posso mica fare niente..e se devo essere onesto, quando mangiavo tanto non è che avessi ottenuto chissà quali risultati nel senso che la difficoltà a crescere c'è cmq
e ti dirò che la svogliatezza che mi ha colpito anni fa era proprio nato da quello...mangiare tanto mi pesa terribilmente, sia fisicamente che mentalmente
Io in def sto benissimo, mangio poco e non ho l'incubo di dovermi ingozzare ogni 2 ore e poi mi posso stampare in fronte tutti i coni che voglioOriginariamente Scritto da arkon86Sto scacciando
Originariamente Scritto da arkon86Sono un mdf
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggiosi roberto è evidente che il problema principale sia la dieta
e ti dirò che la svogliatezza che mi ha colpito anni fa era proprio nato da quello...mangiare tanto mi pesa terribilmente, sia fisicamente che mentalmenteOriginariamente Scritto da maracujabeachche tu non capisca non e' cosa nuova,piuttosto niconico dove abiti?
Originariamente Scritto da maracujabeachal prossimo meeting tecnico siete tutti invitati, sara' un piacere.Originariamente Scritto da SeanDove abiti?Originariamente Scritto da Sean"trottolino amoroso e dudu dadada"
Commenta
-
Commenta