devi variare un po' tutto, tenere gli ex base ma variare ordine, volume, intensità di questi, variare quindi anche i complementari ecc...l'approccio che dici potrebbe essere valido. Del resto non sei piu' un novellino.
Il diario di Cossie
Collapse
X
-
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
Panca piana 4x6@72,5
Panca alta bilanciere 3x8@44 SS Dip 3x8
Croci ai cavi 2x10@14 + 1x6+6+6@11/12/14
Military press 3x8@11 SS Alzate laterali 3x10@8
Dip tra due panche +sovracc. 3x15@15
Push down 2x8@14 + 1x6+6+6@9/11/14
Devo ancora capire il giusto volume da utilizzare...Last edited by Cossie; 04-03-2014, 00:13:26.
Commenta
-
-
che intendi?!
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Nel senso che devo ancora capire che carichi utilizzare per completare al meglio le SS e gli stripping, per arrivare allo "sfinimento" all'ultima ripetizione di queste. Per esempio nella 2° SS della sessione petto, dove c'è la panca alta bilanciere, avevo messo 15kg a lato come al solito, e poi non sono riuscito a completare le Dip. Errore mio ma va be'... Conta che queste tecniche non le avevo mai utilizzare. Questione di prenderci confidenza...
Commenta
-
-
i carichi vanno indicati sempre in TOTO, comprensivi di bilanciere ...cmq...nel tuo caso devi capire l' "intensità" da utilizzare, non il "volume"....riflettici...hai fatto un errore grossolano.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioi carichi vanno indicati sempre in TOTO, comprensivi di bilanciere ...cmq...nel tuo caso devi capire l' "intensità" da utilizzare, non il "volume"....riflettici...hai fatto un errore grossolano.
comunque all'inizio è più comprensibile che si passi una fase di adattamento, mai pauraPersonal Fitness Trainer (ISSA)
Consulenze personalizzate ---> mfrasson91@yahoo.it
DIARIO ---> http://www.bodyweb.com/forums/thread...magnus-%29-%29
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioi carichi vanno indicati sempre in TOTO, comprensivi di bilanciere ...cmq...nel tuo caso devi capire l' "intensità" da utilizzare, non il "volume"....riflettici...hai fatto un errore grossolano.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cossie Visualizza MessaggioVa bene. Comunque se guardi il post #168 ho postato i carichi per intero, e anche nelle pagine precedenti...
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioe allora perchè questa volta non l'hai detto subito?
Originariamente Scritto da Manx Visualizza MessaggioCmq devi imparare a gestire il carico, è facile sbagliarsi in una SS e ancora piu' facile in una serie gigante. Proprio oggi ho fatto una serie gigante con 4 ex...e alle dip alla terza serie ho perso qualche rip...troppo sovraccarico. E' normale.
Grazie sempre per i consigli.
Commenta
-
-
Squat 4x6@100
Squat frontale 10@50 8@60 6@64 (Prima volta per questo esercizio... Che male alle spalle)
Leg. ext. 2x8@60 + 1x6+6+6@45/47/50
Stacchi GT 3x8@80 SS Leg. curl 3x8@38
Calf in piedi 3x15@50 Superslow
Calf seduto 2x40-50@41 (Polpacci bruciavano come non mai... Ci potevo arrostire il post-wo sopra)
Crunch ai cavi 3x10@91
Crunch obloqui 3x10@28 SS Plank 3xMax
Commenta
-
-
Buono, il plank quanto resisti?DIARIO: Siam tre piccoli porcellin - Diario di M92, Fox e Lenz!
http://www.bodyweb.com/forums/thread...M92-Fox-e-Lenz
Commenta
-
-
Io 1 minuto, poi oltre dovrei impegnarmi oltre misuraDIARIO: Siam tre piccoli porcellin - Diario di M92, Fox e Lenz!
http://www.bodyweb.com/forums/thread...M92-Fox-e-Lenz
Commenta
-
Commenta