Sìsì, sono spinte. Non accuso il minimo fastidio. Tornato dalle 2 settimane di pausa natalizia, avevo ancora qualche dolore, ed ero un pò preoccupato. Adesso però sta svanendo quasi completamente... A breve mi arriveranno pure Omega 3, Vitamina C e multi, che dovrebbero dare il colpo di grazia all'infiammazione.
Il diario di Cossie
Collapse
X
-
Dopo ogni w.o. vai di ghiakkio, tiene sicuramente a bada l'infiammazione, se nn ti fa guarire cmq nn la fa aumentareOriginariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
Squat 4x6@100
Leg Press 3x8@186 (Max)
Leg Extension 3x10@50
Leg Curl 4x8@47,3
Calf in piedi 4x15@60
Addome
Ragazzi qualcuno che mi segue sa se il multivitaminico conviene assumerlo in presenza di grassi? A colazione non ho grassi, ma dovrei assumerlo... L'assenza di grassi penalizza l'assimilazione di qualche micronutriente?
---------- Post added 16-01-2014 at 02:00:37 ---------- Previous post was 15-01-2014 at 23:59:16 ----------
Nel dubbio ho rivisto un pò le quantità dei grassi, e ne ho aggiunti 10g tramite 2 tuorli la mattina: http://s21.postimg.org/4t7rtl7lz/dieta_14.png
Sono un pò sopra il mio TDEE, tipo di 600KCal nei giorni ON. Vediamo come ci comportiamo, casomai mi si sminchia l'addome, abbasso un pò carbo e proteine...Last edited by Cossie; 16-01-2014, 03:03:26.
Commenta
-
-
Rimesso dall'infortunio man?Il mio diario during-post infortunio:
http://www.bodyweb.com/forums/thread...a-ricominciamo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cossie Visualizza MessaggioHeyla Side! Fastidi zero durante l'allenamento... Mi ero pure dimenticato di averla l'epicondilite. Ormai sta quasi del tutto scomparendo anche il "tic-tac" all'articolazione, anche se indolore. Ginocchia ok per il momento.
Per il problema al gomito alla fine hai risolto con qualcosa o solo riposo? Anche io mi ritrovo un dolore al gomito dx specialmente quando faccio la panca, distensione con manubri .. e mi farebbe comodo sapere come ti è passato, grazie
Commenta
-
-
Ciao! Non ho messo nulla, nemmeno una Voltaren... Ho messo del ghiaccio un 2 giorni, 2 orette... però mi seccava tenerlo mentre studiavo e ho lasciato perdere. A fine 2013 mi sono preso 2/3 belle settimane di riposo, mantenendo una dieta normocalorica, e pensavo di essermi quasi ripreso. Al ritorno tuttavia ho avvertito qualche fastidio che mi ha fatto preoccupare, ma che per fortuna si è pian piano affievolito... Riposati un 2 settimane, e sia ora che al ritorno cerca di non fare french press, dip, e vacci piano con il pushdown... proprio leggero. Occhio alla piana ovviamente! La mia epicondilite non era grave comunque. Causata da un'imprudenza nei carichi dell'istruttore nella panca piana... istruttore da cui poi mi son distaccato e adesso sono autonomo.
---------- Post added 17-01-2014 at 22:39:21 ---------- Previous post was 16-01-2014 at 23:20:58 ----------
Stacchi da terra 4x5@100
Trazioni 3x6
Rematore bilanciere 3x8@54
Pulley 3x10@41,3
Alzate 90° 4x8@8
Scrollate manubri 3x10@22
Curl bilanciere 4x6@24
Curl manubri 3x10@8
Ho aumentato un pò nei complementari.
EDIT. E ho modificato la dieta per la trentordicesima volta in una settimana. Tolgo i fagioli visto che non è la prima volta che, nonostante le 4 ore di distacco dal pranzo, mi alleno con la panza.
Last edited by Cossie; 18-01-2014, 00:53:11.
Commenta
-
-
O mio dio xD
Ho letto la tua colazione, ma tu non scoppi ? xD
6 Albumi 5 fette biscottate ben 50g di miele 8 nocciole e ancora una banana ed una mela!
Seriamente, non la sto criticando eh ( sarai ovviamente dentro come pro , cho , grassi , kcal etc etc ) però dico, come fai a mangiare tutte quelle cose appena sveglio xDLast edited by AndreaSc; 18-01-2014, 17:17:17.Il mio Diario : http://www.bodyweb.com/forums/thread...-degli-esperti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AndreaSc Visualizza MessaggioO mio dio xD
Ho letto la tua colazione, ma tu non scoppi ? xD
6 Albumi 5 fette biscottate ben 50g di miele 8 nocciole e ancora una banana ed una mela!
Seriamente, non la sto criticando eh ( sarai ovviamente dentro come pro , cho , grassi , kcal etc etc ) però dico, come fai a mangiare tutte quelle cose appena sveglio xD
io mangio:
1 arancio
mezza banana
1 mela
1kiwi
1mandarino
250gralbumi
1 uovo
100gr avenaUNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE
MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)
Commenta
-
-
O mio dio , ma ci mettete 40m solo per sbucciare la frutta? xDIl mio Diario : http://www.bodyweb.com/forums/thread...-degli-esperti
Commenta
-
-
Banana e arancia non ci vuole niente a sbucciarle. Per il resto mi trovo veramente bene. Sai quando mi veniva difficile? Quando mangiavo 250ml di latte + 15g di whey, + 20g di mandorle + banana + mela. Probabilmente era il latte che appesantiva... Dopo averlo tolto butto giù tutto senza problemi. Amo la colazione!
Commenta
-
Commenta