If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Note:
Questa settimana sono arrivato in fondo agli allenamenti non sfinito come la scorsa e sono riuscito ad incrementare qualche chiletto.
L'ultimo curl in stripping con 10 e 8 kg ho constatato invece, anche questa settimana, che è infattibile
Grazie! ... anche se a me non sembrano carichi poi così alti
Cmq rispetto alle prime settimane sono sicuramente cresciuti, in alcuni distretti di più in altri meno.
L'esecuzione è perfetta? Beh io cerco di curarla e il mio compagno di allenamento è sempre lì pronto a bacchettarmi non appena vede un più di cheating.
In questi giorni stiamo discutendo se rimetterci in multifrequenza per cercare di smuovere un po' i carichi.
Grazie! ... anche se a me non sembrano carichi poi così alti
Cmq rispetto alle prime settimane sono sicuramente cresciuti, in alcuni distretti di più in altri meno.
L'esecuzione è perfetta? Beh io cerco di curarla e il mio compagno di allenamento è sempre lì pronto a bacchettarmi non appena vede un più di cheating.
In questi giorni stiamo discutendo se rimetterci in multifrequenza per cercare di smuovere un po' i carichi.
Bhe', in confronto ai miei lo sono di sicuro xD, hai rep, bel diario
Il pullover non mi piace come esercizio, pesa troppo sulla colonna a carichi alti alla lunga potrebbe portare dei problemi.. Le trazioni invece come mai non le fai prone? ottimo wo comunque, magari potresti inserire delle alzate frontali
ISSA Certified Personal Trainer
Certificazione ELAV
Certificazione SaNIS Gruppo FB
Il pullover è un ottimo esercizio, chiaramente va fatto con un po' di accortezza, come del resto tutti gli altri esercizi , l'ho messo comunque come monoarticolare finale in 3x10 quindi il carico nn sarà pesante.
Per quanto riguarda le trazioni vario la presa e questa volta è il turno della presa neutra , che a dire il vero nn avevo ancora messo; le alzate frontali magari in un'altra scheda, c'è già troppa roba
Note:
Ho voluto provare il rest-pause usando 20 secondi di pausa e non è affatto male, nella panca sono arrivato a 10 rip nel curl a 8 ero già più che cotto.
La leg press come secondo esercizio, utilizzando il peso con cui facevo 8 ripetizioni nelle scorse schede è stata pesante, ma il più tosto è stato stato sicuramente il leg curl fatto in 6+max col 50% in meno, gran bruciore
Note:
I wo sono stati invertiti: giovedi spalle-tricipiti e venerdi dorso-addome, perchè giovedi avevo ancora lglutei, femorali e polpacci un po' doloranti dal legs day
Dopo tanto pensarci, stesure, modifiche e contromodifiche la multifrequenza che seguirò nelle prossime settimane sarà questa. Modificherò eventualmente strada facendo i complementari o ne toglierò se diventa troppo pesante.
Note:
la prima settimana è andata; le prime serie dei 5x5 sembrano leggere, ma poi all'ultima il peso si fa sentire. Da correggere un po' al ribasso il peso nella panca stretta e nel french press.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta