Dopo anni di merendine motta ingeriti con tutta la busta alle 4 di notte, panini col lardo colante mangiati per strada, pizza mattina mezzogiorno e sera, sonno inesistente e iniezioni di cortisone intramuscolare sono pronto per tornare la bestia perfetta che tanto decantava a. l rea nel suo libro.
Ho lasciato che ero 85 kili alto 1,78 a meno del 10% di grasso, e dopo 20 giorni di cheto e una piccola pausa ad agosto, oggi sono 84 kili sempre 1,78 ma a percentuale di grasso molto alta pure il tono rispetto ad 1 mese fa è migliorato ma cmq altamente mediocre.
settembre andiamo è tempo di pompare
ho reiniziato uno scarico oggi
alle 7 ho mangiato 4 fette di pane integrale con 200 grammi di fiocchi di latte... speriamo di non sgarrare devo tornare decente in palestra entro la fine di febbraio
alla prossima
Ho lasciato che ero 85 kili alto 1,78 a meno del 10% di grasso, e dopo 20 giorni di cheto e una piccola pausa ad agosto, oggi sono 84 kili sempre 1,78 ma a percentuale di grasso molto alta pure il tono rispetto ad 1 mese fa è migliorato ma cmq altamente mediocre.
settembre andiamo è tempo di pompare
ho reiniziato uno scarico oggi
alle 7 ho mangiato 4 fette di pane integrale con 200 grammi di fiocchi di latte... speriamo di non sgarrare devo tornare decente in palestra entro la fine di febbraio
alla prossima