la risata dentro il tunnel degli orrori

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Zankas
    Bodyweb Member
    • Aug 2013
    • 9
    • 1
    • 0
    • prov. ferrara
    • Send PM

wo di ieri, come sarebbe dovuto andare:

- squat 1x5rip + 20" + 5 rip + 20" ecc
    - leg extension 4x10
    - leg curl 2x5rip + 20" + 5 rip + 20" ecc
    - stacchi 3x15 (con tubi per la presa)

com'è andato realmente:

- squat 1x5rip + 20" + 5 rip + 20" ecc ...80kg, 25 ripetizioni
    - leg extension 4x10 30kg
    pausa di 5 minuti senno rimanevo steso sul lettino della leg curl
    - leg curl 1x5rip + 20" + 5 rip + 20" ecc 30kg
    - stacchi 3x15 (con tubi per la presa)...provati con 30kg in totale, dopo 5 ripetizioni mi è partita la tremarella al ginocchi sinistro; ho messo giù il bilanciere e atteso 5 minuti, ho riprovato ed è capitata la stessa cosa. Scaricato tutto e andato a casa >_<
    Zankas
    - la risata dentro il tunnel degli orrori - il mio diario

Commenta

• Zankas
      Bodyweb Member
      • Aug 2013
      • 9
      • 1
      • 0
      • prov. ferrara
      • Send PM

R: la risata dentro il tunnel degli orrori

Wo di ieri, non ho fatto in tempo a scrivere di ieri

- sit up con sovraccarico (15kg) ss senza sovraccarico 3x10+esa
      - crunch sul tappeto ss scivolamenti sul bilanciere 3x esa+esa (devo dire che sto imparando a non scivolare in avanti con le ginocchia, almeno non rischio di ammazzarmi)
      - extrarotatori 3x12 ...7.5kg
      - panca piana 1x5 rip +20"+5rip ecc...62.5kg - 23 rip totali (stavolta la 24 non l ho azzardata)
      - croci ai cavi 4x8 15+15kg
      - flessioni 1x10+10+esa (per.terra, altezza panca, 5&#176; gancio multipower)

Stavolta mi sono fermato in tempo alla panca prima di rimanere ancora sotto al bilanciere, mentre le flessioni sopratuttto quelle dove piano piano mi rialzo mi sbra di sentirle tanto sulla parte interna del gomito (penso sia ancora bicipite, ma non vorrei dire una cazzata)

Stasera dorsali e stacchi, spero vadano meglio le trazioni rispetto ad una settimana fa

Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2

---------- Post added at 11:38:14 ---------- Previous post was at 07:35:16 ----------

momento di delirio mentale, sono riuscito a recuperare 2 copertoni >_< come posso unirli uno sopra all altro in modo che diventino un tutt uno? °_°
      ho in mente allenamenti scleranti ù_ù
      Zankas

Commenta

• Bc9999
        Bodyweb Advanced
        • Apr 2013
        • 769
        • 32
        • 5
        • Send PM

Corda per tapparelle, la fai passare dentro i due copertoni e poi la annodi, fai rimanere il nodo all'interno e lo bruci un po' cos&#236; da far sciogliere il nylon e da renderlo indidietruttibile, fai i nodi in 5-6 punti e sei a posto

Sent from my iPhone using Tapatalk
        IL MIO DIARIO! http://www.bodyweb.com/forums/thread...o-di-Bc9999%29

Commenta

• Zankas
          Bodyweb Member
          • Aug 2013
          • 9
          • 1
          • 0
          • prov. ferrara
          • Send PM

uhmm l'idea del nylon mi ispira, ma volendo si puo fare con una corda unica ben tirata no? °-°
          dopo vado anche in ferramenta a cercare il martello per costruire il tutto °____°
          sto come i pazzi >_>
          Zankas

Commenta

• Bc9999
            Bodyweb Advanced
            • Apr 2013
            • 769
            • 32
            • 5
            • Send PM

Con la corda x le tapparelle bruciata &#232; eterno per la corda normale magari si allenta

Commenta

• Zankas
              Bodyweb Member
              • Aug 2013
              • 9
              • 1
              • 0
              • prov. ferrara
              • Send PM

Originariamente Scritto da Bc9999 Visualizza Messaggio
              Con la corda x le tapparelle bruciata è eterno per la corda normale magari si allenta

sisi, ma conoscendo mio padre lui è per avvitarle >_< anche perchè ora i copertoni sono diventati 3 perchè ne han chiesto uno da buttare al gommista, poi con la corda separarli diventa un problema, con le viti molto meno
              poi oggi in ferramenta a comprare la mazza, il bastone e le piastre di ferro la signora anziana della ferramenta pensava volessi ammazzare qualcuno ahahahahahah ò_ò

- extrarotatori 3x12
              - trazioni alla sbarra 2x5rip + 20" + 5 rip + 20" ecc: 13 rip. al primo step, 6 al secondo >_>
              - tirate cavo alto con impugnatura pulley 4x8: 45kg
              - pull down cavo alto 3 x 15 (presa larga) 15kg,
              - alzate posteriori ai cavi 3x10 ...5kg
              - stacchi con i tubi per la presa 3x15 40kg
              Last edited by Zankas; 30-07-2014, 00:19:59.
              Zankas

Commenta

• zeroschwerkraft
                Bodyweb Advanced
                • Dec 2013
                • 336
                • 53
                • 42
                • Send PM

Originariamente Scritto da Zankas Visualizza Messaggio
                poi oggi in ferramenta a comprare la mazza, il bastone e le piastre di ferro la signora anziana della ferramenta pensava volessi ammazzare qualcuno ahahahahahah ò_ò
                Aahaha vedo che i preparativi per gli allenamenti speciali proseguono !

Posta le foto quando finisci di costruire ste opere home-made

Commenta

• Zankas
                  Bodyweb Member
                  • Aug 2013
                  • 9
                  • 1
                  • 0
                  • prov. ferrara
                  • Send PM

sisi, domenica è il giorno in cui faccio danni in giro per casa; poi vi metto foto del tutto

- sit up con torsione su panca inclinata 3x esa
                  - crunch inverso su panca inclinata SS ponte frontale 3x 15 + esa (1 minuto circa)
                  - extratatori 3x12 7.5kg
                  - panca piana bil. presa stretta 3x8 57.5kg
                  - push down 3x10 20kg
                  - calf in piedi 4x15 20kg
                  - iperextensio 3x12 10kg

sto approfittando del fatto che in palestra ci sia poca gente anche se è sera, per fare dei filmati per cercare di vedere quello che durante l esercizio, non riesco a vedere >_<

le trazioni fanno cagare, ma ho filmato la seconda serie (che forse nemmeno avrei dovuto farla) quindi non fateci troppo caso, per il resto se vedere cose orripilanti, dite pure >.<

Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
                  Zankas

Commenta

• Bc9999
                    Bodyweb Advanced
                    • Apr 2013
                    • 769
                    • 32
                    • 5
                    • Send PM

Ondeggi tanto nelle trazioni e secondo me non sali abbastanza

Commenta

• Zankas
                      Bodyweb Member
                      • Aug 2013
                      • 9
                      • 1
                      • 0
                      • prov. ferrara
                      • Send PM

sisi l'ho visto, ma non ero nelle migliori condizioni (la prima serie mi aveva già stroncato),forse solo la prima ripetizione è venuta bene, le altre ero cotttooooooooooo; ma sono autolesionista e le ho messe nel video >_<
                      Zankas

Commenta

• Bc9999
                        Bodyweb Advanced
                        • Apr 2013
                        • 769
                        • 32
                        • 5
                        • Send PM

Allora vai tranquillo se eri cotto, l'importante &#232; che quando sei fresco vengano meglio

Commenta

• Zankas
                          Bodyweb Member
                          • Aug 2013
                          • 9
                          • 1
                          • 0
                          • prov. ferrara
                          • Send PM

settimana prossima appena rimetto il dorso al lavoro le filmo dall inizio tanto sono a casa, anche se per non toccare per terra dovrò sollevare le gambe, ma vabbe >_<

- lento avanti manubri 1x5rip + 20" + 5 rip + 20" ecc manubri da 17kg, 33 ripetizioni
                          - alzate laterali cavi 3x10 10kg
                          - alzata front. bilanciere ez (p. larga) SS antigravity press (p. stretta) 2x10+esa 8kg (l'ez vuoto >_<)
                          - curl manubri seduto alternato 3x8 12kg+12kg
                          - curl panca scott al contrario (con manubrio singolo) 3x10 8kg

forse nel lento avanti dovrei riprovare le 10 ripetizioni a esaurimento secco, mi sembra di averne fatte troppe >_< probabilmente perchè arrivavo dopo un periodo in cui il lento avanti lo facevo al multipower ed il movimento è diverso, forse puo avere inciso...è l'unica cosa che mi viene in mente >_<
                          Zankas

Commenta

• Zankas
                            Bodyweb Member
                            • Aug 2013
                            • 9
                            • 1
                            • 0
                            • prov. ferrara
                            • Send PM

completata la mazza da 3kg e legati con del filo di ferro grosso 2 copertoni e qui è nato il problema.
                            anche forando col trapano, poi i fori tendono a perdersi (perchè per forma del copertone i fori non si riesce a farli dritti,a ma sono di sbieco) quindi poi non c'è possibilita di recuperare lo stesso foro una volta tolta la vite)
                            poi mi son dovuto accontentare cosi perchè è arrivato il brutto tempo e non era più il caso di stare in giardino a fare danni >_<

Discover the magic of the internet at Imgur, a community powered entertainment destination. Lift your spirits with funny jokes, trending memes, entertaining gifs, inspiring stories, viral videos, and so much more from users.

Discover the magic of the internet at Imgur, a community powered entertainment destination. Lift your spirits with funny jokes, trending memes, entertaining gifs, inspiring stories, viral videos, and so much more from users.
                            Zankas

Commenta

• zeroschwerkraft
                              Bodyweb Advanced
                              • Dec 2013
                              • 336
                              • 53
                              • 42
                              • Send PM

completata la mazza da 3kg e legati con del filo di ferro grosso 2 copertoni e qui è nato il problema.
                              anche forando col trapano, poi i fori tendono a perdersi (perchè per forma del copertone i fori non si riesce a farli dritti,a ma sono di sbieco) quindi poi non c'è possibilita di recuperare lo stesso foro una volta tolta la vite)
                              Azz che sfortuna , ma ne so anch'io qualcosa di fori storti in generale

poi mi son dovuto accontentare cosi perchè è arrivato il brutto tempo e non era più il caso di stare in giardino a fare danni >_<

http://imgur.com/PnkDlXe
                              Quel maltempo deve essere la stessa perturbazione che stanotte si è scatenata in Sardegna mettendo a rischio la giornata di mare per i mille lavoratori / turisti che volevano andare a rilassarsi, ma per fortuna di mattina il venticello qui si è portato tutto via e il sole è spuntato fuori
                              Che meteo pazzo però..

Commenta

• Zankas
                                Bodyweb Member
                                • Aug 2013
                                • 9
                                • 1
                                • 0
                                • prov. ferrara
                                • Send PM

R: la risata dentro il tunnel degli orrori

Sicuramente la perturbazione che e arrivata ha fatto danni prima in altre parti della regione, non si &#232; sfogata sopra casa mia perfortuna

Qui idea di come potrei fissare il terzo copertone. I primi due sono fissati con 3 fili di ferro, mentre il terzo potrei fissarlo con 2 piastre di ferro ai lati con viti e bulloni, per le martellate penso basti non prendere i due punti con il foro

Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
                                Zankas

Commenta

Working...
                                X