Originariamente Scritto da Bc9999
Visualizza Messaggio
la risata dentro il tunnel degli orrori
Collapse
X
-
-
-
il diario di Zankas!
Originariamente Scritto da Zankas Visualizza Messaggiomi trovo bene sai, non sento particolari problemi..anzi mi piace la sensazione di fatica nel finir di distendere l'avambraccio quando faccio i tricipiti (sempre dopo i bicipiti), è una perversione mia però mi piace un sacco >.<
Sent from my iPhone using TapatalkIL MIO DIARIO! http://www.bodyweb.com/forums/thread...o-di-Bc9999%29
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bc9999 Visualizza MessaggioAhahahah bene dai se avessi tempo, e non escludo questa estate, vorrei fare un allenamento diviso tipo il tuo poi magari prendo spunto
Sent from my iPhone using Tapatalk
io per l estate, cioe tra un paio di settimane quando cambio scheda, devo vedere se cambiare o meno la divisione del lavoro; devo ancora finire di pensare bene a tutto ù.ù
Commenta
-
-
andando con ordine
ieri giro in bici di 40km, ci ho messo circa 2 ore. Ho approfittato cosi della giornata di sole che c'era
oggi wo dorso-spalle
- leg raise sbarra SS leg raise parallele SS sit up con sovraccarico SS sit up senza sovraccarico 3xesa
- extrarotatori cavo basso 3x15 5kg
- trazioni 3x6+10"esa b.w. (finalmente oggi ce l'ho fatta a fare 6 rip in tutte le serie >.<)
- rematore bilanciere SS vertical row 3x8+8 45kg-35kg
- volare prono 3x10 4kg
- lento avanti multipower 3x6+10" esa 40kg
- alzate laterali 2x6+6 (in stripping) 6kg-4kg
- allungamenti per schiena e spalle 50" per ogni esercizio.
lunedi mi vedo col preparatore per buttare giu l allenamento nuovo, inserendo anche il lavoro di funzionale...ci sarà da ridere ù.ù
Commenta
-
-
perchè dopo inizio a riguardarla per i giorni successivi, mentre attendo di iniziare a farla...e dopo più la guardo e più nella mia testa la visualizzo difficoltosa, per cui meglio riderci sù finchè si può!
per fortuna sono riuscito a sfruttarla ieri, oggi se anche avessi avuto tempo non avrei potuto sfruttarla, dato che ha diluviato/grandinato per 5/6 ore a fila >.<
Commenta
-
-
oggi wo di petto
- leg raise sbarra SS leg raise parallele SS sit up con sovraccarico SS sit up senza sovraccarico 2xesa
- extrarotatori cavo basso 3x15 5kg
- distensioni bilanciere panca piana 3x6+10" esaurimento 62.5kg
- distensioni manubri panca 30° SS croci manubri (i cavi erano occupati) panca 30° 3x8+8 15kg-12kg
- stretching per il petto 50"
- iperextension 3x15
in mattinata sono andato dal preparatore, adesso non ho le scartoffie sottomano (ed a casa, dopo il degenero del meteo del venerdi, non so se entro sera riavrò una connessione ad internet); comunque grossomodo le circonferenze sono rimaste quelle di un paio di mesi fa ma la pliche addominale è calata da 18mm a 14.5mm e la bilancia mi segna un paio di kg più pesante, quindi per il momento avanti cosi
abbiamo poi procreato la nuova scheda, (compresa ridivisione degli allenamenti) ma quella la scriverò tra un po' per non creare confusione, dato che ancora devo pensionare questa qui
Commenta
-
-
oggi wo di braccia
- windmill 3x15 5kg
- panca scott 3x8+10" esa 32.5kg
- curl manubri alternato 3x6+6 (in stripping) 11kg-8kg
- stretching per bicipiti
- extrarotatori cavo basso 3x12 5kg
- dip parallele 3x6+10"esa b.w.+10kg
- push down 3x6+6 (stripping) 22.5kg-17.5kg
- stretching per tricipiti
oggi poi con amici mi sono messo d accordo per prendere delle proteine in polvere, adesso devo pensare a quando assumerle >.<
ero indeciso tra subito dopo il w.o. e prima di andare a letto, anche se non sono proteine a lento rilascio, ci devo pensare...voi che fareste?
Commenta
-
-
il diario di Zankas!
Io ti direi postWO se non ceni alle 18 come in inghilterra
Sent from my iPhone using TapatalkIL MIO DIARIO! http://www.bodyweb.com/forums/thread...o-di-Bc9999%29
Commenta
-
-
eh, io al contrario di quasi tutti...mi alleno prima di pranzo, quindi tempo i 5/10 minuti per cambiarmi ed arrivare a casa il post wo è direttamente il pranzo >_<
missà che me le berrò prima di andare a dormire >.<
Commenta
-
-
il diario di Zankas!
Scrivi gli orari dei tuoi pasti cosi ti dico che ne penso
Commenta
-
-
8.45 colazione
10.15 spuntino
14.00 pranzo
15.30 merenda
19.30 cena
il wo è prima di pranzo, forse dovrei fare lo spuntino della mattina anche verso le 11, ma poi ho paura che lo spuntino si riproponga durante il wo.
per lo spuntino delle 15.30, non ho modo di riuscire a portarmi in giro la cibanza per farlo più tardi ed alla sera come arrivo a casa si cena
poi vabbe nel weekend gli orari sono un po diversi >.<
Commenta
-
-
il diario di Zankas!
Direi allora che va bene pre-nanna peró sarebbero meglio le caseine lo spuntino della mattina lascialo li così digerisci bene se invece non hai fame prima di dormire o dormi male o altro fallo verso le 17:30...ma se va tutto bene fai prima di dormire
Commenta
-
-
eh lo so, è andata cosi. Mi han chiesto oggi se volevo un barattolo anche io di proteine, che però sono già state comprate da questo mio amico, che le ha trovate in offerta e ne ha preso un barattolo in più... >.<
ora che ho recuperato la connessione ad internet sul pc di casa, riesco a scrivere come sono andate le misurazioni l altro giorno
di negativo c'è quel mezzo cm (che è molto poco) sul braccio, di buono il cm sul petto ed il mezzo cm sul polpaccio (non che ne avesse bisogno >_>). di ottimo invece ci sono quei 3.5mm di pliche addominale in meno, mi piace illudermi che non sia massa magra quel mezzo cm perso sulle braccia.misure 05/03/14 05/05/14 differenza braccio (contratto) 35.5cm 35 cm -0.5cm braccio (rilassato) 32cm 31.5cm -0.5cm petto 95cm 96cm +1.0cm girovita (ombelico) 81.5cm 80cm -1.5cm spalle 113cm 113cm --- collo 39.5cm 40cm +0.5cm avambraccio 27.5cm 27.5cm --- coscia 58cm 58cm --- polpaccio 39.5cm 40cm +0.5cm pliche addome 18mm 14.5mm -3.5mm
tenete presente che sono "alto" circa 1.65 per un peso di circa 71/72kg attualmente
Commenta
-
-
il diario di Zankas!
Bhe se hai già le pro in offerta a un prezzo minore vai tranquillo che la differenza tra whey e caseine non ha mai ucciso nessuno ahahahah
Commenta
-
Commenta