If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
---------- Post added 27-10-2013 at 08:43:15 ---------- Previous post was 26-10-2013 at 19:54:42 ----------
aggiungo che ho iniziato a inserire da 1 settimana un primo pasto libero ogni domenica (quindi che non calcoli carboidrati, grassi, proteine, macro e micro nutrienti)... secondo invece sempre carne rossa magra con verdura
hai fatto notevoli cambiamenti, vedo però alcune lacune, non so se derivate dalla genetica o dagli allenamenti, parlo dei deltoidi e del dorso che visto frontalmente è piuttosto scarso. inoltre in alcune foto sembra che tu abbia una postura un po' sbagliata, sia per quanto riguarda l'apertura delle scapole che per la leggera inclinazione sul fianco sx. dalle foto non è facile potrebbe essere una "posa" sbagliata. se dovesse essere al contrario ti consiglio di fare una visita da un ortopedico.
sinceramente per quanto riguarda la postura, ho una leggera iperlordosi, per quanto riguarda i delroidi e il dorso invece ho avuto una sublussazione scapolo-omerale e sono stato 3 mesi fermo e il braccio destro più del sinistro è stato completamente fermo perdendo notevole massa muscolare per via della dieta ipocalorica e del cardio che aimè, ho fatto per errore... ora sto cercando di recuperare poco alla volta la muscolatura della spalla proprio per cercare di non avere problemi (infatti sto facendo esercizi che non possano creare problemi alla spalla); poi, una volta rinforzata, potrò riprendere (se non mi causa problemi) a fare tutti gli esercizi normali.
In ogni caso come punto di riferimento puoi vedere le prime foto di quando avevo una bf più alta (circa 14/15%) ma anche una muscolatura più sviluppata (sono foto di febbraio mentre io ho iniziato a fare definizione ad aprile e mi sono fatto male i primi di maggio)
Miglioramento visivo su tutto il corpo, specie parte superiore... questa settimana sono un po' svuotato muscolarmente sicuramente per via del nuovo programma di allenamento iniziato appunto questa settimana e quindi ancora devo recuperare bene
Tra qualche giorno dovrò operarmi alla fistola e quindi dovrò stare 1 mese fermo circa, non sono come i 3 mesi di stop per la sublussazione alla spalla però sarà un bel problema ugualmente... per ora ho raggiunto questo stato:
Questa settimana non mi sono pesato, però dovrei stare sui 81 chili circa, la prossima settimana mi peserò.
Mi vedo qualitativamente migliore a livello muscolare, sto crescendo pulito e stasera mi concedo una pizza e un gelato dopo non aver sgarrato per niente per un mese e poco più
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta