If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Infatti, non ho mai provato manubri più pesanti in vita mia..
Provo ad utilizzare quelli per ora..
Dalla settimana prossima dovrei provare a sentire per iscrivermi in palestra, almeno avrò l'attrezzatura adeguata =)
beh, ma allora aumenta e ripetizioni, tieni perbuoni i 5kg e fanne "a stanchezza", almeno lavori sulla resistenza, altrmenti non fai né l'uno né l'altro
---------- Post added at 16:34:13 ---------- Previous post was at 16:33:41 ----------
beh, ma allora aumenta e ripetizioni, tieni perbuoni i 5kg e fanne "a stanchezza", almeno lavori sulla resistenza, altrmenti non fai né l'uno né l'altro
---------- Post added at 16:34:13 ---------- Previous post was at 16:33:41 ----------
D'accordo, provo con i 5 kg a partire da venerdì =)
Vi aggiornerò..nel frattempo grazie mille per le delucidazioni..
---------- Post added at 16:42:09 ---------- Previous post was at 16:41:35 ----------
Reduce da una settimana in Salento, e di un weekend stellare in cui ho fatto fuori mezzo kg di spiedini di carne soltanto a pranzo (io che mangiavo difficilmente la carne, figuriamoci!) mi ritrovo ad avere un piccolo problema: ritenzione idrica alle stelle e cellulite sotto i glutei.
Dal momento che mi piace cucinare in libertà, ed alle volte riesco a seguire una scheda ed altre no, cosa mi consigliereste di fare?
Non uso sale nella mia alimentazione inoltre, per attenuare il problema ritenzione idrica che negli ultimi mesi purtroppo si è intensificato leggermente.
A cosa ti server fare stacchi da terra (quindi deduco che non li fai con bilanciere, visto il peso) in 4x4 con 5 kg??
Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Originariamente Scritto da elan
prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
A cosa ti server fare stacchi da terra (quindi deduco che non li fai con bilanciere, visto il peso) in 4x4 con 5 kg??
Non ho pesi maggiori in casa purtroppo....almeno per il momento!
Mi sto trovando abbastanza bene con un allenamento fatto con pesi e due di cardio a settimana.. Dici che dovrei riprendere direttamente facendo più pesi tutte e tre le volte che mi alleno?
Non so cosa mi convenga più a giudicare che amo essere tonica e vorrei raggiungere questo traguardo all'incirca
Ok, Bianca Balti è magra ma mantiene anche quella tonicità che adoro!
Ho già troppi addominali rispetto a lei..mi sà che si accontenta solo di cibo sano e di qualche corsetta ogni tanto, giusto?
---------- Post added at 18:40:06 ---------- Previous post was at 18:38:15 ----------
Intanto eliminerei merendine e schifezze varie
Ma ora cosa vuoi fare? Sei in normo?
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Volevo cercare di rimettere su quel kg che ho perso tra caldo e quant'altro, e poi rimanere in normo!
In questi giorni mi sto trovando molto bene a "sgarrare ogni tanto" con merendine varie..anche perché abituata com'ero il mese scorso a mangiare schifezzine essendo in vacanza, quando tutta la giornata mangio troppo sano e troppo bene, arrivo la sera che non riesco ad evitare popcorn o patatine quindi la brioche la mattina o il budino il pomeriggio mi permettono di sopperire a questo problema! Idem il gelato che mangio a merenda volentieri...è sbagliato?
Spuntino mattutino
--------------------------------------------------------------------------------
Nettare mango e maracuja (200g)
Pranzo
--------------------------------------------------------------------------------
Pesce spada (200g)
Maxigallette di riso soffiato al farro (60g)
Olio di Oliva Extravergine (10g)
Patate (200g)
Commento l'ultima foto che hai messo: in ottica BB/fitness non ha nulla questa donna...bellissima per carità, poi i gusti e gli "arrivi" personali non si discutono, ma nel 3D delle fitness, diciamo c'è decisamente di meglio e penso, molto più facile (ovviamente in linea di massima eh...) a raggiungere questo fisico, rispetto alle vere ATLETE, vere atlete...
Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Originariamente Scritto da elan
prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta