If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
If there is a will there is a Way (diario di Bc9999)
Il russo per noi secchi è una cavolata imho... ci sono cicli che ci fanno progredire molto più velocemente e con meno sacrifici
Più che altro perché accontentarsi di un 5% se ad esempio con un BS od un altro ciclo stupido riesco a guadagnare un 20% ..
Il BS lo odio, l ho fatto e lo odio, é una palla allucinante, sto russo li voglio provare poi con l hanno nuovo e la fine dl ciclo si vedrà per ora aspetto il respondo da teo e da voi x la scheda (scelta degli es piu che altr)
Si si sti tenendo tracci a regolarmente solo che non avendo una folta schiera di lettori come te non aggiorno mai! Cmq domani mattina appena arrivo in ufficio ti posto talmente tanti info che avrai piene le balle anche a sentirlo nominare!!!
Si si sti tenendo tracci a regolarmente solo che non avendo una folta schiera di lettori come te non aggiorno mai! Cmq domani mattina appena arrivo in ufficio ti posto talmente tanti info che avrai piene le balle anche a sentirlo nominare!!!
Ciao a tutti mi chiamo Matteo e scrivo da Pavia
Ho iniziato a leggervi 5 anni fa aprendo un topic chiedendo qualche consiglio su alimentazione e allenamento; ho seguito i vostri suggerimenti e sono riuscito a migliorare, grazie!
Ora, dopo circa 5 anni, sono in fase di “stallo”: non noto più miglioramenti
Panca: 75
Squat: 75 (sono 3 mesi che lo faccio con la tecnica giusta e sotto il parallelo
Stacco: 105 (un po' sotto stimato)
Completamente inutile fare un ciclo russo con i tuoi carichi.
Basta pensare che il 6x6 @ 80% (settimana fondamentale nel russo) per un avanzato è una gran cosa, già questo probabilmente presumerebbe che il massimale sia aumentato. Con carichi bassi, invece, lo chiuderai senza problemi.
Sinceramente non farei neanche un BS. Non capisco perché venga consigliato a chiunque per aumentare i carichi, quando se non sono importanti è veramente sottoallenante.
Al tuo livello il sistema più redditizio è lavorare sulla tecnica, mangiare e spingere.
Ovviamente il tutto IMHO.
Lo si che non condividi, rispetto la tua opinione ma lo faccio x provare un programma pre-impostato nei dettagli e un prog che mi faccia prendere confidenza con carichi e % piu alte del mio classico 75-80% quello che mi aspetto non è un super aumento dl massimale ma mi aspetto di prendere confidenza con mio 85-90-95% e imparare a gestirmelo quando lo tengo in mano, cosa che ora non so fare...
Lo si che non condividi, rispetto la tua opinione ma lo faccio x provare un programma pre-impostato nei dettagli e un prog che mi faccia prendere confidenza con carichi e % piu alte del mio classico 75-80% quello che mi aspetto non è un super aumento dl massimale ma mi aspetto di prendere confidenza con mio 85-90-95% e imparare a gestirmelo quando lo tengo in mano, cosa che ora non so fare...
come ti dicevo anche nel mio diario fai bene!
ti sei sempre allenato in HG?
Ma mica serve un ciclo russo per questo...
Vabbè, buona fortuna
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta