Alla fine non ti sei ammazzato con l'impalcatura idraulica per la sbarra?
If there is a will there is a Way (diario di Bc9999)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Minory Visualizza MessaggioAlla fine non ti sei ammazzato con l'impalcatura idraulica per la sbarra?
Sent from my iPhone using TapatalkIL MIO DIARIO! http://www.bodyweb.com/forums/thread...o-di-Bc9999%29
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Minory Visualizza MessaggioPer concludere il discorso che avevamo cominciato dei mesi fa, alla fine visto che ho un giardino bello vasto ho deciso di fissare un bilanciere fra due alberi, emula completamente la sbarra.. E' perfetta
Sent from my iPhone using TapatalkIL MIO DIARIO! http://www.bodyweb.com/forums/thread...o-di-Bc9999%29
Commenta
-
-
Oi BC pensavo di comprarmi una panca, te per la tua HG ne hai una?ISSA Certified Personal Trainer
Certificazione ELAV
Certificazione SaNIS
Gruppo FB
Rhinocoaching.it
Building Me Up - Diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lenz Visualizza MessaggioOi BC pensavo di comprarmi una panca, te per la tua HG ne hai una?
Sent from my iPhone using Tapatalk
---------- Post added at 10:33:28 ---------- Previous post was at 00:07:01 ----------
Ieri non ho avuto tempo di scrivere causa ospiti serali, peró mi sono ovviamente allenato ho fatto:
Military press 8-6-6-6-4 30-35-35-35-40kg (prossima volta aumento qualcosina nella prima e seconda serie almeno)
Lento manubri 6x6 18+18kg
Alz 90 cavi SS alz lat 3x8+8 23+23lb SS 8+8kg (peossima volta voglio aumentare a 9 le alz lat)
Military ai cavi 3x10 46lb
Scrollate 3x10 50kg
Trazioni 5x5 presa prona larga
Rem manubri 3x8+8 26+26kg
Pulley 3x12 86lb
Mentre x la dieta è andato tutto bene ma non so i macro, ho fatto tutto regolare fino alla cena sove essendoci ospiti e cena a buffet non so i pesi peró comunque ho mamgiato sicuramente un 100g circa di carbo tra pane riso e pasta e almeno 60g di bresaola piu vario vitello tonnato e addirittura della rucola...
La parte dei dolci non va la racconto xk mi uccidete ahahahahah
Commenta
-
-
Perfetto! Scusa la domanda, l'half rack sarebbe usato come l'appoggio per il bilanciere giusto?
Altra cosa riguardo all'allenamento, il military press e il lento avanti si differenziano perchè il primo è eseguito in piedi mentre il secondo seduto? L'altra volta in palestra il PT mi ha messo confusione dicendo che sono lo stesso esercizio
---------- Post added at 14:30:30 ---------- Previous post was at 14:29:35 ----------
Per i dolci non ti dovevi azzardareISSA Certified Personal Trainer
Certificazione ELAV
Certificazione SaNIS
Gruppo FB
Rhinocoaching.it
Building Me Up - Diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lenz Visualizza MessaggioPerfetto! Scusa la domanda, l'half rack sarebbe usato come l'appoggio per il bilanciere giusto?
Altra cosa riguardo all'allenamento, il military press e il lento avanti si differenziano perchè il primo è eseguito in piedi mentre il secondo seduto? L'altra volta in palestra il PT mi ha messo confusione dicendo che sono lo stesso esercizio
---------- Post added at 14:30:30 ---------- Previous post was at 14:29:35 ----------
Per i dolci non ti dovevi azzardare
Si io il lento lo faccio seduto e il military in piedi, penso sia questa la differenza
Per i dolci...il tiramisu della mamma non si rifiuta mai ahahahah
Commenta
-
-
AH ok se è quello di mamma va bene hahaha Solidarietà per gli sgarri, a me domani mi aspetta il risotto al tynsboroISSA Certified Personal Trainer
Certificazione ELAV
Certificazione SaNIS
Gruppo FB
Rhinocoaching.it
Building Me Up - Diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bc9999 Visualizza MessaggioIo ho la BA220 di deca con l'half rack a parte...mi ci trovo bene xo se hai qualche soldo in piu ti direi la Bi910
---------- Post added at 10:33:28 ---------- Previous post was at 00:07:01 ----------
Ieri non ho avuto tempo di scrivere causa ospiti serali, peró mi sono ovviamente allenato ho fatto:
Military press 8-6-6-6-4 30-35-35-35-40kg (prossima volta aumento qualcosina nella prima e seconda serie almeno)
Lento manubri 6x6 18+18kg
Alz 90 cavi SS alz lat 3x8+8 23+23lb SS 8+8kg (peossima volta voglio aumentare a 9 le alz lat)
Military ai cavi 3x10 46lb
Scrollate 3x10 50kg
Trazioni 5x5 presa prona larga
Rem manubri 3x8+8 26+26kg
Pulley 3x12 86lb
Mentre x la dieta è andato tutto bene ma non so i macro, ho fatto tutto regolare fino alla cena sove essendoci ospiti e cena a buffet non so i pesi peró comunque ho mamgiato sicuramente un 100g circa di carbo tra pane riso e pasta e almeno 60g di bresaola piu vario vitello tonnato e addirittura della rucola...
La parte dei dolci non va la racconto xk mi uccidete ahahahahah
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da albumino89 Visualizza MessaggioCome mai fai sia military, sia lento manubri, sia military ai cavi? non vai in pratica a replicare sempre lo steso esercizio?
Il military ai cavi era x cucinare bene le spalle, se hai altre idee di cosa mettere al posto del Mil ai cavi sono aperto a tutto
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Minory Visualizza MessaggioISSA Certified Personal Trainer
Certificazione ELAV
Certificazione SaNIS
Gruppo FB
Rhinocoaching.it
Building Me Up - Diario
Commenta
-
-
ragazzi eccomi, dopo la pausa del WE oggi mi sono allenato, ho sfinito il petto e i bicipiti, i tricipiti sono mezzi morti anche loro per colpa del petto ahahahah ho fatto:
Panca piana 8-8-6-6-4 45-45-50-50-55kg (la prossima volta aggiungerò qualcosa in più, soprattutto nelle serie da 8 e da 6...
panca piana man 4x6 20+20kg
panca inc man 4x8 18+18kg forse ne ho fatte 5 di serie perchè avevo perso il conto e nel dubbio ne ho fatta una in più
croci man su incl 3x12 12+12kg
croci cavi SS chest press cavi 3x12+10 23+23lb SS 24+24lb (ho aumentato sia nelle croci che nella chest da settimana scorsa =D)
trazioni strette 4x6 con le mani unite...quanto mi piacciono le trazioni così =D
Curl EZ 3x8 ho diminuito di 1kg x parte, ho fatto con 23kg ma ho curato maniacalmente l'esecuzione e difatti li ho sentiti lavorare meglio del solito
curl cavi SS concentrato 3x8+max (oggi 6-8) 19+19lb SS 12+12kg
per la dieta invece:
kcal: 2717
pro: 167g
cho: 323g
fat: 84g (***** non riesco a tenere bassi sti maledetti fat!)
cosa ne pensate?
---------- Post added at 23:29:45 ---------- Previous post was at 22:28:02 ----------
mi sono dimenticato di scrivere le cosa piu importante, ho preso le misure:
Peso Polso Braccio Petto Girovita (ombelico) Girovita Gamba Polpaccio Spalle Avambraccio Collo aumentato dal 25/11/13 per cui da quando ho la scheda nuova:71,2 17,5 – 17,5 35,5 – 35 102 82 80 55 – 55 38 – 38 114,5 30,5 37
braccio 1cm
peso 1,2kg
spalle 1cm
avambraccio 0,5cm
girovita 1cmIL MIO DIARIO! http://www.bodyweb.com/forums/thread...o-di-Bc9999%29
Commenta
-
-
Grandi progressiii! continua così!ISSA Certified Personal Trainer
Certificazione ELAV
Certificazione SaNIS
Gruppo FB
Rhinocoaching.it
Building Me Up - Diario
Commenta
-
Commenta