If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
If there is a will there is a Way (diario di Bc9999)
Ho fatto prima normokal con 2500 poi ho fatto 2700 poi 2800 circa ora 3000-3050...
Mi sa che con settimsna prossima torno a 2700 circa...cosa ne pensate??
Guarda io per crescere mi tengo sempre sul range 6-8 per tanti esercizi fondamentali, cioè arrivo tipo a 7-8 che cedo, nemmeno se mi puntassero una calibro 18 ce la farei a farne un'altra (ripetizione)
Guarda io per crescere mi tengo sempre sul range 6-8 per tanti esercizi fondamentali, cioè arrivo tipo a 7-8 che cedo, nemmeno se mi puntassero una calibro 18 ce la farei a farne un'altra (ripetizione)
Si lo so che sono mesi che mi segui ma non ho capito a cosa si riferiva tutto il discorso delle rep e del lento avanti, ora faccio 3x8 con 18+18kg pppure di military 4x6 35kg...
mi sono perso Comunque secondo me potresti scendere di poco, tipo 2900.. Io ad esempio salgo di 50 ogni due giorni in una sett. poi stoppo finchè non mi assesto con il peso e poi risalgo. Se devi scendere non farlo tutto di botto, fai più danni che altro IMHO. Poi tranquillo che la prova costume è ancora lontana, fai in tempo a cuttare quanto vuoi
ISSA Certified Personal Trainer
Certificazione ELAV
Certificazione SaNIS Gruppo FB
mi sono perso Comunque secondo me potresti scendere di poco, tipo 2900.. Io ad esempio salgo di 50 ogni due giorni in una sett. poi stoppo finchè non mi assesto con il peso e poi risalgo. Se devi scendere non farlo tutto di botto, fai più danni che altro IMHO. Poi tranquillo che la prova costume è ancora lontana, fai in tempo a cuttare quanto vuoi
Allora vedró di fare piccoli spostamentamenti, anche se per ora sono bloccato a letto con febbre vomito e dissenteria! Per cui l'allenamento di oggi salta, la dieta non penso di seguirla...SI SONO SFIGATO!!
oggi gironata assolutamente vuota e buttata via... ho passato piu di 14 ore a letto...speriamo di aver almeno stimolato il GH ahahahaahahahaha
dal punto di visto dell'allenamento non mi sono allenato e non lo farò neanche domani...
per la dieta non mangio da ieri alle 14...ovvero da 31ore...e non ho fame...adesso mi sa che mi ordino una pizza che credo sia l'unica cosa che riesco a mangiare adesso...
Penso che sia normale dopo un tot prolungato di allenamenti continui. Mi farebbe bene anche a me una pausa del genere, visto che non ho mai saltato un allenamento da 18 mesi
L'altro giorno mi hai detto che volevi prendere la Bi 910 prima o poi...giusto a titolo informativo volevo dirti che ne vendono una Sendriano, dovrebbe essere vicino Milano, a 80 euro...secondo me anche con 70 euro la porti a casa, sarebbe un bell'affare
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta