If there is a will there is a Way (diario di Bc9999)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Bc9999
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2013
    • 769
    • 32
    • 5
    • Send PM

I'm running to your diary

Sent from my iPhone using Tapatalk

---------- Post added at 13:34:14 ---------- Previous post was at 13:25:33 ----------

Mi sono letto l'articolo ma non ho capito bene i dosaggi, lui mi dice di fare 14g pre e during WO io sono a 8g e poi x le pro quanto sarebbe l'ideale secondo te? O meglio: tu cone ti comporti? (Come bcaa pro e cho, pre e during)

---------- Post added at 19:08:43 ---------- Previous post was at 13:34:14 ----------

ecco i video di oggi, panca e squat, sbizzarritevi con i commenti e le critiche =D

Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.

Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
    IL MIO DIARIO! http://www.bodyweb.com/forums/thread...o-di-Bc9999%29

Commenta

• borgarello96
      Bodyweb Advanced
      • Jan 2014
      • 132
      • 4
      • 2
      • Send PM

squat: siamo punto e a capo brò. Gonfia l'addome,contrai gli addominali,indietro il sedere,ginocchia in fuori,sempre indietro il sedere,controlla bene l'eccentrica e scendi un pelo più sotto.
      panca: secondo me non adduci,ricordati come se tu fossi schiacciato da due pareti e ti piegassi all insu,ergo le gambe non devono stare rilassate,forma questo benedetto arco bc!!(come ti chiami che bc sembra il nome di una soluzione chimica xD)

Commenta

• Bc9999
        Bodyweb Advanced
        • Apr 2013
        • 769
        • 32
        • 5
        • Send PM

Mi chiamo Daniele, fai Dani comunque io le adduco le scapole te lo giuro ahahah le strizzo...forse non si vede dal video...bho per lo squat sapevo di non essere andato bene! Avevo un grosso problrma con le zanzare, forse si sente in un video, ho totalizzato 37 punture in 110 min di allenamento.....

Commenta

• Vodka Lemon
          Bodyweb Advanced
          • May 2013
          • 1058
          • 60
          • 163
          • Gym City
          • Send PM

@D:
          Io non uso proteine pre-wo in quanto mi alleno a stomaco pieno e non ho bisogno di un pool completo di aminos. Per quanto riguarda bcaa e malto:
          30 min pre wo uso 7gr di bcaa , during wo 8gr bcaa (prendo 1-2 gr alla fine di ogni esercizio) + 30gr di malto ( diluite in 1.5lt h20 )
          Mi trovo da dio

Commenta

• Bc9999
            Bodyweb Advanced
            • Apr 2013
            • 769
            • 32
            • 5
            • Send PM

E immagino niente postWO no? Grazie mille!

Commenta

• Minory
              Bodyweb Advanced
              • Feb 2013
              • 1640
              • 332
              • 671
              • Mestre
              • Send PM

Non fare il post wo non ha senso, è il momento più adatto della giornata diamine

Commenta

• Lenz
                Bodyweb Senior
                • Apr 2013
                • 1188
                • 88
                • 141
                • Roma
                • Send PM

Originariamente Scritto da Bc9999 Visualizza Messaggio
                E immagino niente postWO no? Grazie mille!

Vai a vedere l'articolo sulla finestra anabolica, là è spiegato tutto. Postwo, tanto per dirne una, i GLUT-4 sono automaticamente attivati (si parla perciò di tessuti insulino-sensibili e non insulino-dipendenti come proponeva la letteratura tempo fa) quindi il pico insulinico lascia il tempo che trova. Per il resto scorte di glicogeno non esaurite (poi se integri during figurati) e per quanto riguarda pro e aminos si son dimostrati molto più efficaci quando assunti pre e during nello stimolare la sintesi proteica ecc.. ecc.. Questo molto semplificato e solo alcune cose, se ti vedi l'articolo è scritto tutto altrimenti fidati della parola, tanto non li legge nessuno
                Comunque, altra cosa, la mia esperienza in una gym di Londra.. tutti con lo shake per il during, nessuno che faceva il post. Evidentemente quello che dicono nei forum britannici e americani non si discosta da quello che effettivamente si fa, ma soprattutto da quello che i nutrizionisti hanno cercato di dirci in tutte le salse per anni
                ISSA Certified Personal Trainer
                Certificazione ELAV
                Certificazione SaNIS
                Gruppo FB

Rhinocoaching.it

Building Me Up - Diario

Commenta

• Vodka Lemon
                  Bodyweb Advanced
                  • May 2013
                  • 1058
                  • 60
                  • 163
                  • Gym City
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Minory Visualizza Messaggio
                  Non fare il post wo non ha senso, è il momento più adatto della giornata diamine
                  Dipende... Se integri in un certo modo pre e during e' inutile ..

Commenta

• borgarello96
                    Bodyweb Advanced
                    • Jan 2014
                    • 132
                    • 4
                    • 2
                    • Send PM

se è per le zanzare allora sei giustificato! (no xD),perdici tempo in questo squat

Commenta

• Minory
                      Bodyweb Advanced
                      • Feb 2013
                      • 1640
                      • 332
                      • 671
                      • Mestre
                      • Send PM

Boh, a me viene da rimandare se mangio intra wo.. E quei due BCAA che potrei prendere a livello alimentare non mi danno molto.

Se non avessi compensato nel post wo probabilmente non arriverei nemmeno a 80kg.

Commenta

• Bc9999
                        Bodyweb Advanced
                        • Apr 2013
                        • 769
                        • 32
                        • 5
                        • Send PM

Originariamente Scritto da borgarello96 Visualizza Messaggio
                        se è per le zanzare allora sei giustificato! (no xD),perdici tempo in questo squat
                        Non era una giustificazione

Commenta

• Bc9999
                          Bodyweb Advanced
                          • Apr 2013
                          • 769
                          • 32
                          • 5
                          • Send PM

oggi ho fatto

stacco 6x3 partito da 55kg (video allegato) e arrivato fino a 70kg perchè vedevo la tecnica molto buona (video dei 70kg allegato)
                          panca piana 6x7 30kg con video, io mi sento di farla abb bene, dalla prox volta aumento un po' il peso
                          rematore manubrio 3x8+8 27kg
                          dip 4x7
                          trazioni prone 4x6

stacco 55kg

stacco 70kg

panca (va la posto tra un po' che si sta caricando, intanto se avete voglia commentate =D )

---------- Post added at 19:31:59 ---------- Previous post was at 19:08:01 ----------

questa la panca

Commenta

• borgarello96
                            Bodyweb Advanced
                            • Jan 2014
                            • 132
                            • 4
                            • 2
                            • Send PM

stacco: mi piace!
                            panca:l'arco a sto punto dico che lo fai,perchè si vede che ci metti il 100% per farlo xD,sarà la ripresa che fa sembrare diverso,però ora devi aggiustare la traiettoria del bilanciere che nel video è molto sbilenca.

---------- Post added at 19:51:00 ---------- Previous post was at 19:50:13 ----------

ah no ecco appuntino sullo stacco: tieni la cervicale in linea con la schiena,ergo guarda in basso

Commenta

• Bc9999
                              Bodyweb Advanced
                              • Apr 2013
                              • 769
                              • 32
                              • 5
                              • Send PM

Ahahah non ci credo che hai approvato, caz*o vedi come mi conntorco x farlo?? Ahahah dai dalla prox volta pongo l'attenzione sulla traiettoria un pezzo x volta e aumento un po' nello stacco! Ok x la cervicale!

Commenta

• Vodka Lemon
                                Bodyweb Advanced
                                • May 2013
                                • 1058
                                • 60
                                • 163
                                • Gym City
                                • Send PM

In teoria bisognerebbe partire molto piu' in basso con lo stacco... una cosa alla volta, come ha detto borgarello sistema la testa, tienila in basso, è importante!

Commenta

Working...
                                X