If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
If there is a will there is a Way (diario di Bc9999)
Mofifica nella seduta C che proveró stasera non eseguiró push down ma skull crasher SS cavo alto in ginocchio in 3x8+10 90" così e più equilibrata cob la seduta del petto
Ps. Ho ancora doms al petto da mercoledi
Sent from my iPhone using Tapatalk
---------- Post added at 20:51:02 ---------- Previous post was at 10:54:07 ----------
oggi WO dorso tricipiti...sensazioni migliori per il WO scorso, ma si sa che petto e bicipiti sono il mio allenamento preferito =D
trazioni 4x6 7.5kg
stacco 5x4 90kg (piu serie avvicinamento)
rem man SS T-Bar 3x6-10 28kg SS 40kg
pulley 3x12 98lb
dip tra panche 4x8 27kg
skull crasher EZ SS tric cavo alto...un po' di male al gomito, devo capire che movimento fare x non far male al gomito 3x8 + 10 15 SS 16lb
kick back 3x12+12 12kg
aggiornamento peso: 73.8 con un'ottima forma rispetto ai mesi precedenti (schifosa rispetto agli obiettivo e rispetto a molti di voi)...le cose migliorano dopo quel periodo di normo è filato tutto meglio, ora sono in iper a 3100kcal...
3100 4 su 7 i giorni di WO gli altri giorni sono 2800 i macro sono:
213 pro
389 cho
64 fat
Sent from my iPhone using Tapatalk
---------- Post added at 10:47:48 ---------- Previous post was at 05:38:58 ----------
Ma come mai ti interessava?
Per colpa/merito di Marco the Master mi sono interessato al Gironda style, in particolare alla progressione attuata da Marco, che piu avanti posteró perchè ora sono a scuola, non sapendo se su di me funzione e non sentendomi ancora pronto per applicarla a tutti i gruppi pensavo di applicarla solo agli addominali, con partenza da dopo-domani il programma si articola in 4 fasi con 8 settimane totali, non so se servirà ma so che ho l'adde indietro perchè l'ho trascurato per un po' per cui provo a dargli uno scossone basato sull'intensità
Se vi interessa ve be parlo in modo piu approfondito
Si ma il gironda è un allenamento di progressione per la forza, che si addice ai gruppi muscolari (soprattutto negli esercizi fondamentali) non vedo il senso di inserirlo nel contesto degli addominali
Ah ok tranquillo
La scelta dell'addome é determinata da varie cose, le riassumo:
-è un programma che favorisce la densitá
-da uno shock al muscolo
-l'addome è indietro quindi posso usarlo x sperimentare
-è un programma molto duro, non mi sento pronto x adattarlo a tutti i gruppi
-per gli altri gruppi ho già un programma che mi piace
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta