If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
If there is a will there is a Way (diario di Bc9999)
Ho fatto anche in una catena in misura di quel genere perô bho non mi convince, lo zainetto lo togli durante le pause e non rischi di diventare donna ad ogni ripetizione, tu x quale motivi mi dici la catena? È meglio perchè aggiunge peso circa nel mio baricentro?
Quello del baricentro è uno dei motivi e non sforzi sulla schiena.
Il fatto principale però è che i dips li faccio con 20/25Kg quindi caricarseli in uno zaino è infattibile come cosa
Ti assicuro che è molto più comoda la cintura con la catena
Quello del baricentro è uno dei motivi e non sforzi sulla schiena.
Il fatto principale però è che i dips li faccio con 20/25Kg quindi caricarseli in uno zaino è infattibile come cosa
Ti assicuro che è molto più comoda la cintura con la catena
Prossima volta provo con la catena che ho anche quella e faccio un confronto
Martedi l'avrai
Sent from my iPhone using Tapatalk
---------- Post added 14-04-2014 at 12:40:10 ---------- Previous post was 13-04-2014 at 19:55:50 ----------
da oggi si torna in iper, circa 3000...stasera vi faccio sapere =D fare qualche tempo a 3000poi al massimo salgo un po' =D in piu dopo uno stop dalla caffeina e simili di 8giorni torno al mio caffe al giorno, uno al giorno che sono 80mg di caffeina circa...
un'altra cosa: mi piace molto il the verde, secondo voi ha un qualche beneficio se bevo 500ml di the verda al giorno? infuso di foglie non le polverine del supermercato!
Teoricamente il the verde, come la cannella, aumenta il metabolismo
Ma come mai hai fatto uno stop dalla caffeina? E il caffè lo bevi prima del wo o la mattina?
È un bene o un male il discorso del metabolismo x un obiettivo di massa?? Perchè anche la cennalle mi piace molto
Per il discorso caffeina l'ho staccata xk dopo tre settimane di assunzione mattina e pre-WO fino a 100mg + 200mg non la sentivo quasi più per cui non volendo alzare il dosaggio x evitare problemi ho preferito staccare, così i ricettori si dis-assuefano e poi ricominciare da 80mg al giorno, che prendo dopo pranzo (non piu caffeina anidra ma un caffe) per stare un po' piu sveglio durante lo studio
---------- Post added at 13:06:03 ---------- Previous post was at 13:05:07 ----------
Foto del pranzo ormai non mangio piu nei piatti ma nelle ciotole ahahah
per la catena da sovraccarico, io l'ho creata, ma nella parte dietro della schiena ci ho messo questa corda qua (perchè me l'han procurata), resistente e non ti tranci i lombari con la catena >.< (ho messo anche una padella da 20kg di sovraccarico, ma non mi dava fastidio), e tra i due moschettoni ci ho messo la catena
per la catena da sovraccarico, io l'ho creata, ma nella parte dietro della schiena ci ho messo questa corda qua (perchè me l'han procurata), resistente e non ti tranci i lombari con la catena >.< (ho messo anche una padella da 20kg di sovraccarico, ma non mi dava fastidio), e tra i due moschettoni ci ho messo la catena
la corda è simile a questa qui:
Io ho fatto in modo piu rotto, ho messo una specie di spugna gommata fonoassorbente intorno alla catena nella parte dove appoggia su bacino e lombari
Si ahahahahah x la pasta è comodissima
---------- Post added at 19:37:31 ---------- Previous post was at 19:00:05 ----------
Per jhonny94 mia mamma chiede per quali ti serve l'esame, se ti puó essere d'aiuto scrivimi a danielebaio@icloud.com con quello di cui vuoi sapere
---------- Post added at 19:38:21 ---------- Previous post was at 19:37:31 ----------
eccomi ragazzi, oggi ho fatto:
panca piana 8-4-6-8-12 55-65-60-55-50kg (ceduto solo nella serie da 4...ottimo)
panca declinata 3x8 21+21kg (l'ultima chiusa a 7)
panca inclinata 3x8 21+21kg (prox volta si aumenta di 1kg a manubrio)
croci cavi 3x15 46lb
curl EZ 4x6 25kg (prox volta si va a 27kg)
hummer curl su inclinata 3x8 12+12kg
curl concentrato 3x12+12 12kg (ultima serie 10kg ma 15 ripetizioni)
direi tutto bene, braccia distrutte, petto un po' meno distrutto ma sfinito anche lui, vediamo domani se ho DOMS o il mio corpo si è già abituato al nuovo allenamento con più cedimento
per la dieta invece sono tornato in iper caloria, intorno alle 3000 oggi ho fatto:
ciao ragazzi, ritorno sul forum dopo queste vacanze pasquali, vi racconto un po' con il mio solito schema:
____________________________________________________________________________________________________ _____________________________
Allenamento: sono tornato ad allenarmi oggi con petto e bicipiti, ho fatto:
panca piana:
warm up
8x55kg
3x65kg (al posto di 4...)
5x60kg (al posto di 6...)
8x55kg
11x50kg (al posto di 12..)
panca declinata 4x8 22+22kg (auentato di 1kg a manubrio, per sbaglio ho fatto 4 serie al posto di 3...)
panca inclinata 3x7 22+22kg (queste proprio alla morte...)
croci cavi 3x15 46lb (super-Pump)
curl EZ 4x6 27kg (aumentato di 2kg)
hummer curl 3x8+8 12+12kg (aumentato di 2kg)
curl concentrato 3x12+12 11kg (aumentato di 1kg)
lo sviluppo del mi allenamento d'ora in poi sarà un aumento graduale ma costante dei carichi, se cedo mantengo il carico uguale la seduta dopo...
____________________________________________________________________________________________________ _____________________________
Alimentazione:
queste vacanze non sono state molto diverse dalla mia solita dieta, circa 3000kcal, sempre macro simili perchè essendo a casa da solo ho sgarrato solo ieri con pranzo e cena a casa della mia ragazza...anche se ***** non ho mangiato niente...cucina meglio il mio cane di sua madre...sarò arrivato forse/spero a 3000kcal con lo shake di proteine fatto al volo in bagno di nascosto al pomeriggio...
prossimamente con il prossimo ordine di avena, ordinarò anche maltodestrine in modo da poterle usare insieme alle whey post WO, in modo da provare questa nuova formula e in modo da differenziare giorni ON e giorni OFF...
la mia idea è ora di rimanere in bulk per ancora un bel po' di tempo finche non decideremo INSIEME e non piu io di testa mia che sarà il momento della definizione...così che voi possiate aiutarmi a dirmi quando la BF diventarà troppo alta e sarà il momento di deifnire...
la mia idea è ora di rimanere in bulk per ancora un bel po' di tempo finche non decideremo INSIEME e non piu io di testa mia che sarà il momento della definizione
Si, basati sulla frase "Pain e gain".. Devi sentirlo un pò di male anzi, più che puoi
lo sviluppo del mi allenamento d'ora in poi sarà un aumento graduale ma costante dei carichi, se cedo mantengo il carico uguale la seduta dopo...
Come faccio io d' altronde, pensa sono passato da curl manubrio con 6kg a 27kg x 8 colpi.
Comunque va bene l'allenamento, concentrati sui fondamentali
👍👍👍
---------- Post added at 20:39:24 ---------- Previous post was at 08:59:35 ----------
oggi mi sono allenato ho fatto:
trazioni 5x5 7.5kg
rematore bilanciere 4x6 50kg (+2kg)
rematore manubrio 3x8+8 28kg (+1kg)
T-Bar 3x10 40kg (prima volta che lo facevo e devo dire che mi è super piaciuto, isola benissimo il dorso..)
Dip tra panche 4x10 25kg di sovraccarico (+5kg)
cavo alto in ginocchio tricipiti 3x15 13+13lb (ero veramente distrutto alla fine..)
che ne dite di questi nuovi allenamenti e dell'idea del post WO liquido scritto sopra??
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta