If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
If there is a will there is a Way (diario di Bc9999)
non ho scelta...
con il bilanciere così corto purtroppo non posso mettere i fermi di sicurezza alla panca in quanto i gomito scendendo li prendono in pieno...
(la panca ha in dotazione un distanziale che ti permette di tenere il reggibilanciere stretto o largo, ovviamente è meglio largo)
Io ho tutto decathlon e forse è x quello che non ho troppi problemi
Sent from my iPhone using Tapatalk
---------- Post added at 20:28:04 ---------- Previous post was at 15:25:42 ----------
eccomi mi sono allenato anche oggi come da schema, ho fatto:
trazioni 5x6
rem man 3x8+8 27+27kg (+1kg a man)
rem bil 4x8 40kg (prox volta si aumenta)
dip tra panche 3x8 10kg (prox volta si aumenta)
dip parallele 3xMax 6+6+5
tric cavo alto 3x15+15 16lob
stacco 5x4 86kg
ho messo lo stacco per ultimo su consiglio di Lenz, mi sono detto: non è una cosa logica però Ludo non mi ha mai detto cazzate...tanto vale provare ed è stato ottimo, sono riuscito a fare la sessione del dorso molto meglio del solito perchè non ero stanco per lo stacco e alla fine sono riuscito comunque a fare il mio 5x4 di stacco con il peso solito...feedback assolutamente positivo!
come dieta:
kcal 3052
pro 204g
cho 381g
fat 81g
ps avete un consiglio per dei guanti che coprano fino alla seconda falange...mi sto distruggendo le mani, sembra un muratore rumeno sfruttato in nero...
Seguo quella dei guanti, anche io ho lo stesso problema! Comunque per il consiglio spiego meglio.. Lo stacco non lo considero un esercizio puramente da BB, sta al confine avvicinandosi a strappo e i soliti del weightlifting. Diciamo che tra i tre del PL e' quello che ci si avvicina di più. E' un esercizio di potenza e come tale va utilizzato. Ottimo quindi nelle full body o in upper/lower. Puoi invece prenderlo come esercizio per la stimolazione ormonale, in questo caso lo inserirei in un wo studiato al proposito in un periodo di passaggio tra due schede (stacchi, strappi, squat, panca, trazioni, swing ecc..) Se a carichi relativamente bassi anche a fine wo ci può stare. Io preferisco adottarlo alla fine d un wo di gambe perché così non è troppo influenzato dagli es. Precedenti (ovviamente aspetto un minimo dopo aver concluso il wo, diciamo che è un esercizio a parte) lo posso fare perché arrivo max al quintale quindi carichi relativamente bassi. In un wo dj dorso viene condizionato forse di più dagli esercizi precedenti, però ti ripeto, se i carichi non sono eccessivi non mi preoccuperei. Se ti sei trovato bene allora vai così, mi raccomando esecuzione ecc
ISSA Certified Personal Trainer
Certificazione ELAV
Certificazione SaNIS Gruppo FB
Io ho tutto decathlon e forse è x quello che non ho troppi problemi
---------- Post added at 20:28:04 ---------- Previous post was at 15:25:42 ----------
eccomi mi sono allenato anche oggi come da schema, ho fatto:
trazioni 5x6
rem man 3x8+8 27+27kg (+1kg a man)
rem bil 4x8 40kg (prox volta si aumenta)
dip tra panche 3x8 10kg (prox volta si aumenta)
dip parallele 3xMax 6+6+5
tric cavo alto 3x15+15 16lob
stacco 5x4 86kg
ho messo lo stacco per ultimo su consiglio di Lenz, mi sono detto: non è una cosa logica però Ludo non mi ha mai detto cazzate...tanto vale provare ed è stato ottimo, sono riuscito a fare la sessione del dorso molto meglio del solito perchè non ero stanco per lo stacco e alla fine sono riuscito comunque a fare il mio 5x4 di stacco con il peso solito...feedback assolutamente positivo!
come dieta:
kcal 3052
pro 204g
cho 381g
fat 81g
ps avete un consiglio per dei guanti che coprano fino alla seconda falange...mi sto distruggendo le mani, sembra un muratore rumeno sfruttato in nero...
Sull'esecuzione tranquillo
Adesso lo provato nel wo dorso, lo proveró alla fine delle gambe e vedró dove è meglio...il WO del dorse mi sembra un po' scarno...cosa mettereste in più?
---------- Post added at 22:33:07 ---------- Previous post was at 22:31:39 ----------
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta